Thank you for always
di GiadaGioia2

10/01/15, ore 18:55

È un errore che trovo in tantissime fanfiction: se non sapete l'inglese, perché non scrivete i titoli in italiano?!

22/12/14, ore 22:40

Ciao. Mi auguro che questa critica negativa tu la possa prendere come spunto per un cambiamento positivo.
L'italiano è decisamente NO
Partiamo dall'introduzione.
I tempi verbali sono importanti. Avresse non è un tempo verbale: è una parola che non esiste. "Sarebbe cambiato qualcosa? O avrebbe seguito lo stesso Mrs. Lincon?"
Altri orrori:
- Perccè
- ​Cuei
- "[...]lui non demordisce" (tempo verbale corretto: lui non demorde)
- Assenza completa di punteggiatura che non includa puntini di sospensione o punti esclamativi.

Inoltre, più che leggere una fanfiction, pare tu ti sia limitata a stilare una specie di copione teatrale: mancano completamente le descrizioni dell'intero contesto in cui si muovono i personaggi.

Spero tu non ti sia offesa ma ti consiglio calorosamente di lavorare sul tuo italiano, perchè presenta varie e gravi lacune, e sul tuo stile di scrittura.

29/09/14, ore 21:04

Bhe provare ad immaginare un Christian quindicenne che conosce Anastasia e ne sembra felice e un nuovo ed inaspettato punto di vista. È sempre piacevole ed interessante vedere nuove storie, partorite da domance che un autore si fa su particolari della trilogia, i n effetti se Christian non avesse incontrato Elena che gli mostra un lato oscuro della sensualità e avesse avuto la possibilità di esplorare la vita relazionale on una coetanea, forse le ose si sarebbero evolute diversamente. Aspetto di vedere cosa hai pensato, pubblica presto, ciao, ciao.

29/09/14, ore 14:44

Ciao!!
Anche io mi sono sempre chiesta come sarebbe andata e ora sono curiossissina di sapere come andrà a fire qiesta storia!!
Bravissima e i vestiti di Ana sono bellissimi

29/09/14, ore 14:29

Ciao! Questa cosa mi incuriosisce molto. Ai leggiamo al prossimo capitolo!!