Thank you for always
di GiadaGioia2

03/07/15, ore 14:05

Per certi versi la storia che cerchi di raccontare è davvero promettente, ma i dialoghi sono troppo infantili anche per dei ragazzini di 16 anni e a cui due famiglie benestanti avranno provveduto a dare un'alta educazione sia sociale che scolastica. Inoltre ci sono molti errori nella forma e nella battitura cosa che non dovrebbe accadere vista l'intenzione di pubblicare il manoscritto.
Anche alcuni termini come MONGOLOIDE dovrebbero essere evitati ma al di là di questo credo che Christian potrebbe elaborare offese peggiori senza l'uso di certi termini e senza mai rinunciare alla sua classe...cmq continuerò a leggere perchè l'idea è buona e voglio approfondire.
spero di non creare risentimento ed inoltre capisco che alcuni tratti che metti nei personaggi sono del tutto personali cioè legati alla tua visione di loro perciò questo risulta più un mio modo di vederli che una critica.

13/01/15, ore 12:11

Peccato.. ti prego continua mi piace propio sul più bello..ripensaci ti prego..lasciali stare sono inutili non capiscono niente

10/01/15, ore 18:55

È un errore che trovo in tantissime fanfiction: se non sapete l'inglese, perché non scrivete i titoli in italiano?!

22/12/14, ore 22:40

Ciao. Mi auguro che questa critica negativa tu la possa prendere come spunto per un cambiamento positivo.
L'italiano è decisamente NO
Partiamo dall'introduzione.
I tempi verbali sono importanti. Avresse non è un tempo verbale: è una parola che non esiste. "Sarebbe cambiato qualcosa? O avrebbe seguito lo stesso Mrs. Lincon?"
Altri orrori:
- Perccè
- ​Cuei
- "[...]lui non demordisce" (tempo verbale corretto: lui non demorde)
- Assenza completa di punteggiatura che non includa puntini di sospensione o punti esclamativi.

Inoltre, più che leggere una fanfiction, pare tu ti sia limitata a stilare una specie di copione teatrale: mancano completamente le descrizioni dell'intero contesto in cui si muovono i personaggi.

Spero tu non ti sia offesa ma ti consiglio calorosamente di lavorare sul tuo italiano, perchè presenta varie e gravi lacune, e sul tuo stile di scrittura.

21/12/14, ore 16:31

Ci sono diverse cose che non tornano in effetti..però potresti migliorarla continuando il racconto anche se la trovo carina la storia nel complesso ma mancano i punti di riferimento del passato di christian..non sembrano neanche i personaggi stessi