Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    14/10/2014    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Respira,espira...Respira,espira"mi ripetevo.
Solo un ballo.
Un ballo che era il mio primo ballo.
Un ballo dove finalmente potevo dimostrare a tutti che Anastasia era solo mia,così-forse-cuei mongoloidi le avrebbero tolto gli occhi di dosso.
Grrr che rabbia che mi facevano venire
-Christian,muoviti che sei in ritardo!!Ah prima di andare tuo padre ti deve parlare-Dice mamma.
Sbuffo e prendo la giacca dello smoking dirigendomi da mio padre
-Dimmi papà-Dico.
-Siediti Christian...Sentiè vero tu e Ana state insieme da poche settimane ma...Si vede che il vostro è Amore con la A maiuscola e avete 16 anni il vostro corpo ha delle...Esigenze...E bhè...Ecco se voi v-volete...Andare oltre,mi raccomando,prendete delle precauzioni...E...Ne caso fosse la tua prima volta,bhè...Non ti spingere troppo in la e se fosse anche la sua prima volta sta attento e sii delicato,per le donne è diversa la prima volta-Dice tutto d'un fiato.
-PAPA'!!!No!!Io e Ana non abbiamo intenzione di spingerci troppo per ora,come ha detto tu stiamo insieme da poche settimane...E...Si useremo precauzioni,non ci saranno in arrivo piccoli Grey e si è la prima volta per entambi e so che per una donna è diverso qindi sarò delicato non mi sognerei mai per farle male,comunque io vado che Ana se no mi mangia vivo se faccio troppo ritardo-Sbotto uscedendo.
Salgo in macchina e mi dirigo verso casa l'Escala.
Suono il campanello e Ray mi risponde
-Si?-Chiede.
-Ciao Ray!Sono Christian-Rispondo.
-Oh ciao ragazzo!!Su sali-Dice.
Entro nell'ascensore e aspetto di arrivare dalla mia Ana.
Le porte si aprono e entro nell'appartamento
-Ciao Christian!!-Mi saluto Carla.
-Ciao Carla-Ricambio baciandole una guancia.
-Ana si sta finendo di preparare se vuoi puoi farle una sorprera,non sa che sei qua-Propone.
Annusco e mi dirigo verso la camera di Anasasia.
Entro e trovo la porta del bagno che ha nella stanza,la luce accea così mi avvicino e sbicio dalla fessura.
Mi da le spalle,mentre fissa un piccolo specchietto che ha nelle mani mentre si da il mascara così mi perdo a fissarla in tutta la sua bellezza.
Con quel vestito celeste addosso è favolosa,rende le sue curve ancor più morbide di quanto già non sianono,così mi avvicino da dietro e avvolgo le mie braccia intorno alla sua vita immegendo il volto nell'incavo del suo collo.
-Chriss!!-Esclama spaventata.
-Scusami piccola non volevo spaventarti...Se una favola amore mio-Sussurro sul suo collo.
-Grazie...Tu sei stupendo-Mormora girandosi.
Le do una bacio sulla fronte e poi scendo a baciarle quelle bellissime labbra.
-Mm dobbiamo andare-Dice tra un bacio e l'altro.
-Eh si dovremmo-Concordo.
La prendo in braccio causando le sue urla e sotto gli occhi divertiti dei suoi genitori la porto in macchina
-Potevo scendere benissimo da sola-Dice sdegnata.
-Si potevi esattamente come io potevo portart in braccio piccola mia-Dico accarezzandole i capelli boccolosi.
-------------------------------------------------------------------------------------------
-Miss Steele-Dico porgerdole la mano.
-Mr Grey-Ridacchia appoggiando la mano nella sua.
-Grrr mi viene voglia di usccidere tutti cuei bambocci che ti guardano come fossi della carne al macello-Borbotto.
-Eddai calmati!!-Esclama.
-Si certo tu dici così perchè non riesci a capire quello che rovo io...Vado a prenderti qualcosa da bere,aspettami qua-Dico.
Pendo del ponce e torno da Ana,ma quello che vedo dire che non mi piace è dire poco.
Quel coglione si Eric è attaccato al corpo della mia piccola e lei non riesce a muoversi così appoggio quello che ho in mano e vado a passo di carica verso di lui
-Toglile.Le.Mani.Di.Dosso-Ringhio.
-E tu chi saresti Grey?Il suo salvatore?-Chiede meschino.
-Sono il suo fidanzato-Dico togliendo il suo braccio da quello di Ana a molo modo.
Se ne va borbottando qualcosa e io stringo Ana a me
-Grazie-Sussurra sul mio petto.
-Di nulla amore-Rispondo.
Mi stacco da lei e le dico di stare ferma e mi dirigo sul palco,prendo il microfono e parla  a tutti
-Sentite!!Anastasia Rose Steele è la mia fidanzaa e giuro che se qualcuno si avvicina a lei lo uccido seduta stande d'accordo?Non voglio più vedere nessuno che tenta di rimorchiarla altrimenti è già morto-Avverto.
Scendo dal palco e mi dirigo da Anastasia che si butta su di me
-Sei il mio eroe-Mormora baciandomi.
-TI amo-Dico.
-Ti amo anch'io-Risponde.


Abito Ana:Ballo Ana - Polyvore

Capelli


Camera

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2