Qualcosa di assurdo e spericolato
di Mak_Virgy

30/09/14, ore 23:55

Partiamo con una domanda: l'hai riletta questa fanfiction prima di pubblicarla? A me sembra di no, e ti cito alcuni passaggi "Tshukishima" sbagli il nome di uno dei personaggi, "Tutto poi succera successo molto in fretta""ma ne aveva ricavato solo un uno sguardo incredulo"  e molti altri che spero siano di battitura. Solitamente, quando uno pubblica, prima rilegge - o si fa rileggere mentre tu sei PIENA di errori di battitura e accenti mancanti che potevano benissimo essere eliminati con una controllata (o anche più di una). Ora: il mio consiglio è quello di riguardare tutto perché è brutto vedere una fanfiction dove chi scrive è capace di non arrivare a far giusto nemmeno l'epiteto di uno dei protagonisti.
Parlando di distanze, invece, è impossibile che Kuroo da Tokyo arrivi alla prefettura di Miyagi in poco tempo come descritto perché, realisticamente parlando, andandoci, indipendentemente dal mezzo scelto, ci metti minimo due ore. http://i.imgur.com/iwbsFtZ.png
I personaggi, soprattutto Tsukishima, sono OOC senza contare che Kuroo non è così stupido da non ricordarsi il nome di persone con cui ha speso parecchio tempo insieme. La reazione di Tsukishima alla vista di Kuroo è una reazione estremamente esagerata per un personaggio con il carattere come il suo.
Non ho molto altro da aggiungere e ti chiedo scusa se ti sono sembrata un po' pignola su certe cose.