How To Train Your Sherlock 2
di Tomi Dark angel

02/10/14, ore 14:53

No.... scusa?!
C-come ti è passato per la mente di finire il capitolo così?
O anche solo come ti è passato per la mente di scrivere una cosa del genere. Cioè... Sherlock....
Ecco, non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente. Ti rendi conto di come mi hai appena fatto a pezzi il cuore, di come mi hai lasciata basita, esterrefatta, incredula?
E di come io brami, (quasi pretenda) il prossimo capitolo alla svelta?
Comunque, Morte mi è piaciuta molto. Anche la scena con lei nel palazzo mentale. Ma tutto il resto, come hai potuto?
Complimenti di nuovo per lo stile!

30/09/14, ore 20:57

O_______O
Sherlock e morto?
Non ci sto capendo una mazza!
Forse è per l'orario, ma sherlock e cieco oppure sta morendo?
Cerca il riflesso!
What!
Un giorno mi dovrai disegnare Noah, mi hai fatto prendere un infarto! Già chi io continua a immaginarmi Noah come david, tu ti ci metti pure con due cuori!
Tu mi ammazzi un giorno ho l'altro!
Ora ti saluto!

30/09/14, ore 19:36

Okay. Questo capitolo mi ha devastata. Sherlock che muore? No! Insomma... no! Non riesco ad immaginarmi questa storia senza di lui e poi perché tutto questo accade ora? Cosa vuol dire di andare a nord per cercare il suo riflesso? Come può il nostro John devastato da un dolore così grande riuscire a compiere una qualsiasi missione? Ma soprattutto perché il Mind Palace ha ceduto dopo aver sentito il nome di Magnussen e chi è la presenza insieme a Sherlock nel suo Mind Palace ormai a brandelli. Come è possibile che quella struttura così ben costruita abbia ceduto in maniera così catastrofica, causando la sua "morte"?? (Non posso, non ci voglio credere che Sherlock sia morto, non uò essere!) Hai ragione mi hai creato milioni di dubbi in più! Cosa succederà ora? Cosa ne sarà dei draghi, di Londra se Sherlock non torna? Cambiando fase della storia, mi piace molto l'inizio in cui una dolce ed innocente Molly capisce di aver parlato con drago centenario invece che con un bimbo di 8 anni. D'altra parte però mi è sorto un dubbio, Molly non aveva già chiesto a Sherlock quanti anni ha? Quindi dovrebbe saperlo con estrema precisione. Forse ho letto male io ma la domanda non dovrebbe essere più "Quanti anni pensi che dimostri Sherlock?". E dopo questo piccolo vaneggio, Molly non può non cedere a Noah, perché sennò sì, il pestaggio non gleilo leva nessuno. *No nemmeno John. Nessuno!* Ho trovato una citazione della 1x01 o forse sono io che mi sogno i dialoghi di Sherlock ovunque "-Il nome.- ringhia Sherlock mentre il cacciatore scivola sul bordo della pedana fin quasi a cadere in acqua. –Il nome, ho detto.-
-Augustus Magnussen!!!-" Me la sono figurata come la scena del tassista anche se al posto del braccio lui stava premendo la pedana. Comunque tra i vari colpi di scena ecco che compare il nuovo antagonista. Magnussen. Cosa vorrà combinarci questo "simpatico" pescecane? Tornando al nostro Shelock l'unica cosa che posso sperare è che questa sia la tua versione della sua "morte" a causa del colpo di Mary e che quindi il nostro amico risorga dalle sue ceneri più forte di prima. Che dire ancora? *Nulla, sei già stata abbastanza prolissa*emh già. Quindi alla prossima!

Eri :)