Un diavolo di... CAMERIERA?!
di NicoDiAngelo_

23/11/14, ore 19:29

E tu immagina che Lilith non sia più la sorella di Sebastian... sarebbe la giornata più bella della mia vita! Ma lasciando stare. Per quale oscuro motivo Lilith vedendo la prima volta il nostro amato conte prova ''Odio'' mi sembra avessi detto. Non è che te ne esci che magari Ciel è tipo il terzo fratello, l'umano della legenda e bla bla bla? Ti devo dire che inizialmente avevo avuto un'altra impressione della storia, quando la cameriera demoniaca scappa dal negozio avendo visto una figura vestita di rosso avevo in testa due opzioni: la prima, è Alois. Non so perchè ma... l'ipotesi era carina. La seconda: era Madam Red, ci ho quasi azzeccato, quindi GG, stavolta per il solo fatto che magari aveva subito violenti traumi per gli aborti che praticava la presunta padrona. Ma non è così. La storia è ben strutturata ma in alcuni punti ho notato carenze di descrizioni del luogo o della persona, quando Lilith è accartocciata (?) a terra in posizione da fetente (?) potevi soffermarti di più sull'espressione che aveva, sugli occhi o su come aveva le labbra, piegate in una smorfia di dolore, secche per le lacrime salate che gli scendevano sul viso... proprio su questo punto. Era uno di quei momenti in cui puoi soffermarti sui particolari secondari che caratterizzano il personaggio: ''...sul viso pallido dalla pelle quasi trasparente come il vetro opaco'' robe così e vedrai che le idee ti vengono. Hai un'ottima qualità di linguaggio. Detto questo, con permesso, esplodo.

-Akua Shuzen
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:31 pm)

04/10/14, ore 13:34

Che figata! Solo questo. Sebastian che ha una sorella, mi sa di "ultradivertimento da cinema con tanto di pop-corn". Che dire? È scritta molto bene e la trama sembra interessante e divertente. Continuala assolutamente, aspetto al più presto il seguito. Ciaooo ^-^
-Maru :3