Fatti l'uno per l'altra
di TemperanceBeckett 97

14/06/15, ore 13:40

Ho appena letto tutta la raccolta, e l'ho trovata meravigliosa, piena di dolcezza ma non eccessiva, e mi sono commosso alle ultime righe, perché sarebbe bello che anche nella serie TV succedesse la stessa cosa!
Da Jack è tutto, a presto!

26/04/15, ore 16:35

questa storia è veramente bella complimenti vivissimi lo letta tutta un fiato mi è piaciuto il finale.ciao

02/01/15, ore 17:13

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, e circa in 10 minuti ho letto ben 3 capitoli, buon segno! Storia affascinante e ben scritta!

01/01/15, ore 16:43

non vedevo l'ora di leggerlo, ma allo stesso tempo mi spiace sia finita :' complimenti come sempre, davvero, sono fiera di questo tuo traguardo. Spero di poter leggere presto qualcosa hahah ci conto eh. grazie mille a te, che mi hai reso parte di tutto ciò <3

29/12/14, ore 12:06

per favore pubblica l'altro capitolo .. :')
non dovevi far finire cosi il capitolo :') ahaha.

20/12/14, ore 21:22

Molto bella:) sarebbe fantastico se pure in tv Kate fosse in dolce attesa! Aw*-*
Solo un'appunto: non si scrive "Rich" ma "Rick"
Alla prossima;)

17/12/14, ore 19:54

bellissima il capitolo e stupendo, bellissimo il rapporto di Kate con Alexis dove le due donne si confortano entrambi e alla fine fa decidere a lei il nome se dovrebbe essere un maschio.........chi sa come ma ho la sensazione che Kate aspetta due bimbi......altrimenti non avresti lasciato un finale con il dubbio....spero solo di sbagliarmi........ bravissima alla prossima <3 <3 <3

17/12/14, ore 17:11

Meravigliaaaaa <3 capitolo stupendo come sempre!! *-* scritto benissimo e correttamente, non ho trovato nessun errore, brava!! :) i personaggi si rispecchiano alla perfezione nelle tue OS, davvero!! non vedo l'ora di poter leggere il continuo, visto che come al solito alla fine del capitolo c'è la suspence che mi incuriosisce!! brava anche in questo!! che dire, complimenti come sempre e attendo con impazienza il sequel hahaha :'
A presto, bacioni cara :* <3

11/12/14, ore 14:37

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
ormai sai già che ti adoro, perciò suppongo sia inutile ripeterlo :' avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo.. anzi meglio di no hahah.
ora che ho "leggermente sclerato", posso dire che è davvero ben strutturata e scritta bene!! complimenti come sempre :)
se il mio intervento serve come musa ispiratrice ti ronzerò attorno ancora per un bel po', sappilo :' perciò ti conviene rimetterti a scrivere presto hahaha
Baci cara, alla prossima :* <3

04/12/14, ore 19:41

la storia è stata molto emozionante dove Kate subisce attacchi di panico e Alexis che è davvero un tesoro la riesce a tranquillizzarla, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.....a presto <3 <3 <3

28/11/14, ore 17:45

Molto bello
Solo una cosa non mi è chiara: ma in questo capitolo c'è la loro prima volta? Perché così mi è parso ma pure nell'altro cap. l'hanno fatto...
E se posso darti un consiglio prova a descrivere meglio le scene e i dettagli( cosa che dovrei fare anch'io haha:)
Quando posti il prossimo? Ora sono troppo curiosa!!!

28/11/14, ore 14:14

Ahhhhh. Ormai sai già che ti adoro, ma questa è proprio stupenda *-* non voglio fare conclusioni affrettate ma non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa T.T perciò non vedo l'ora di leggere il continuo. Brava, bravissima come sempre comunque :*

28/11/14, ore 13:19

povera Kate davanti a tanto amore gli dovevano sobbalzare i brutti ricordi del tentato stupro...........ma l'amore di Rick le farà dimenticare questa brutta avventura..........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....a presto <3 <3 <3 <3

25/10/14, ore 19:02

la continuiiii? ma certo che la continui, per me. aspetto l'altra. entro stasera. love u.

09/10/14, ore 14:08

Questa ff mi piace davvero un sacco! È scritta molto bene e la storia è coinvolgente, davvero :) spero di leggerne altre!