Volvere junto a ti
di Clauridice

03/03/15, ore 16:38

Molto bello il pensiero,chiunque avrebbe desiderato che fosse andata cosě ..
Purtroppo,sebbene sia una fan sfegatata della coppia Pepa/Tristán e sogni molto spesso di un loro eventuale ma ahimč,utopico,ricongiungimento,non posso affermare di aver apprezzato del tutto questa storia. Innanzitutto,non mi č piaciuto il modo in cui si sono ritrovati .. dopo sedici lunghi anni di tristezza e depressione per Tristán,dubito che la sua reazione sarebbe stata quella di fare immediatamente l'amore con lei,sinceramente lo trovo poco .. profondo.
E proprio Pepa e Tristán,che sono stati l'esempio dell'amore fortissimo che va contro ad ogni cosa,non credo si sarebbero limitati ad un rincontro tanto superficiale.
E tale definirei anche la spiegazione di Pepa riguardo la sua assenza negli anni ..
Mi dispiace,aspettavo da tempo una storia che avesse come oggetto il loro ricongiungimento,e sebbene questa non abbia esattamente deluso le mie aspettative,non si puň neanche dire che le abbia raggiunte.
Potrebbe anche essere una questione di gusti,io ho qui ho solo espresso la mia opinione.
Spero comunque che scriverai altro su di loro,alla prossima!