Paura di Perdere
di Zero_0

30/06/15, ore 12:05

È sempre un piacere leggere delle AoKise ma questa è stata bellissima. Mi piace come hai caratterizzato i due protagonisti; l'ultimo capitolo poi /// kise vestito da cameriera <3.

25/11/14, ore 19:26

Ti sto forse perseguitando in sto periodo? Ho letto 3 tue fic su 2 anime/manga e sono entrambi tra i miei preferiti! Considerato lo yaoismo potreni anche proporti un matrimonio ∩__∩ ora veniamo alla storia in se. Mi è piaciuta tantissimo anche se la mia coppia preferita è 'aokuro. Come sempre la scrittura è scorrevole e piacevole. Quindi aspetto altre storie con interesse. ≧﹏≦ immaginando Kise Maid xD

01/11/14, ore 17:29

Wow mi hai lasciata senza parole! Capitolo erotico ma allo stesso tempo sensuale e dolce! Kise maid? Spettacolare!!! =D Mi è piaciuto tantissimo, complimenti ancora e continua a scrivere! Voglio leggere altro! =D

ahahahhahahah non riesco a immaginare Aomine che si fa mille problemi e pensieri in questo modo! Però è interessante vedere il suo lato fragile ^^ Bel capitolo =)

01/11/14, ore 17:04

Wow! Complimenti! Scrivi molto bene! Le descrizioni rendono l'idea, tanto che mi sembrava di vedere Kise mentre beveva l'acqua xD Continuo a leggere ;)

29/09/14, ore 21:00

Un'Aokiseeee! E pure col rating rossooo! Io ti adoro, mia cara, ti adoro "troppo assai". u.u
Ero così tanto in astinenza dell'accoppiata Blu-Giallo che la tua storia mi è sembrata una rivelazione. Alleluiaaaah! :')
Ok, la smetto la smetto.
Scusa per questo sfogo, ma è sempre bello leggere un'AoKise,  e a maggior ragione in questo periodo, visto che da quando il manga è finito mi sembra che il Fandom non sia più così attivo come una volta. Uffi uffi. *Scende la lacrimuccia di nostalgia per Kuroko no Homo*.
Dio, non mi puoi scrivere di Kise che fa un carwash così. E con Aomine poi! Mi vuoi proprio morta eh, gioia mia? u.u
Storia scritta molto bene e personaggi IC, con Kise con la sua malizia innocente e Aomine con la sua porcaggine da Dio sceso in terra. Ed entrambi in canotta. Oh, sbaw. *Q*
Storia che verrà aggiunta alle seguite, nell'attesa del prossimo capitolo. Chissà perché mi immagino un Kise interamente ricoperto di torta che si trasforma nella torta di compleanno per il suo (e mio) Aominecchi. Che mente perversa che ho. è.è
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Un bacio,
~CicciaBonBon.