Once Upon A Shadowhunter
di _Fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 16:18

Eccomi qui a recensire! Brava, davvero brava. Mi piace molto come scrivi è l'idea è a dir poco GENIALE! Io ho visto solo poche puntate di Once Upon A Time, ma trovo che il tuo adattamento sia FAVOLOSO!
Baci *^*
Princess Leila.

30/09/14, ore 15:10

Non credo affatto che tu sia pazza, anzi, la tua storia mi sembra originale e molto interessante. Pensa che io avevo provato a immaginare i personaggi di OUAT nel mondo degli shadowhunters e te invece hai fatto l'opposto, sei sana di mente quanto me, come direbbe Luna ;).
Mi è piaciuto il modo in cui hai modificato i personaggi, spero che gli Snowing in versione Clace mi stiano un po' più simpatici degli originali e ho trovato sia Alec che Max perfetti per il "ruolo" che gli hai dato.
Apparirà anche Izzy, vero? Oddio, magari è l'alter ego di Ruby.
Non vedo l'ora di vedere l'arrivo a Storybrooke e in generale di sapere come andrà avanti la storia.
Brava, complimenti per l'idea,
a presto,

Vampiretta98

29/09/14, ore 21:05

Dopo una giornata stressante come questa, leggere il prologo della tua storia mi ha notevolmente risollevato il morale, e non solo perché è scritta molto bene ed è originale, ma anche perché sei stata così gentile da ringraziarmi per il piccolo aiuto che ti ho dato.
Sinceramente, non me lo aspettavo, però mi ha fatto molto piacere e sono contenta di esserti stata d'aiuto.
Passando alla fanfiction vera e propria, devo dire che sono rimasta molto colpita da quello che sei riuscita a produrre, poiché hai amalgamato perfettamente le due saghe, senza modificare il carattere dei personaggi.
Alec è esattamente lui, con il suo carattere schivo e solitario, ed anche Jace e Clary sono prefetti nei ruoli che hai loro assegnato.
Inoltre, ho apprezzato molto la prima parte del testo, quella in cui hai descritto gli avvenimenti nella foresta incantata, perché penso che essa sia estremamente necessaria per fa capire, a chi non conosce la serie, come tutto sia iniziato e come i principi e le principesse delle favole siano stati trasportati nel mondo reale.
Nonostante questo, però, la mia scena preferita è quella finale, nella quale Max arriva a casa di Alec e gli dice la verità sul loro rapporto.
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà, anche penso già di saperlo, e poi aspetto con ansia il seguito  anche per vedere se comparirà il mio mago preferito (aka Rumple), interpretato da noi sappiamo chi.
Adesso me ne vado, anche perché ho di nuovo il morale a terra e sono stanca.
Scusa per la recensione corta.
Alla prossima,
Alice

29/09/14, ore 21:01

Ed eccomi qui che sbuca sul nulla muahahah... *risata malefica con sottofondo lugubre di piano*
Che dire oltre che io AMO le tue storie, poi quando ho visto che parla di Shadowhunters, ha le coppia Slash, c'è Alec, Magnus, quella scema di Camille (scusa l'aggettivo ma io la odio quella u.u) e Max,il nostro adoro Max, essendo una fan shippatrice folle dei Malec (e di Max *^*) dovevo leggerla per forza, e non mi ha affatto deluso.
Bellissimo come prologo, e, premetto, anche se non ho mai visto quella serie (di cui non ricordo neanche il nome) la seguirò lo stesso, la metto già tra le preferite u.u
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia (e di come entra in scena Magnus) :3
Scusami per eventuali errori ma sono sul cellulare, un cellulare moooolto andicappato.
Prologo scorrevole, fantastico, senza errori, e spero di essere riuscita a fare una recensione decente almeno per una volta ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci e alla prossima
Marty

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 09:02 pm)

29/09/14, ore 20:56

Sono diventata orba alla parte in cui descrivi Alice come una splendida ragazza.... cioè, quella mi minaccia di morte violenta e mi sputtana un giorno sì e l'altro pure :'( ma io sono un panda coccoloso. Cooooomunque, data la mia ormai cecità, mi perdonerai se non scriverò da dio sceso in terra.

QUESTA IDEA E' AERGHAZETUJSRYKDSJRK STJAETJSYKL FU TYULTUILDTDFTYU, ma te l'ho già detto ieri *_*
Comunque lo ripeto, è un idea fantastica, anche se non ho visto OUAT (tanto prestop lo vedrò, dato che, di nuovo, Alice mista minacciando pert farmelo vedere).

«Aspetta, provo ad indovinare. Tu sei il genere di ragazza che, e ti prego,  correggimi se sbaglio, truffa il datore di lavoro, si fa arrestare e lascia la città prima di essere processata.»
Giuro, a questa frase ero tipo "Wee, Alec è tipo Sherlock *_*_*_*_*_*" stavo già pronta a fangirlare ed ora mi hai pure fatto sorgere il dubbio sui ruoli della Malec!Sherlock, brava *clap clap*. (SUL SERIO, QUANTO SAREBBE FIGO UN ALEC CHE DEDUCE E SA TUTTO??? OMG AEGHASETASERTSRYK)

Comunque, tornando alla storia.... E' BELLISSIMA.
E anche scritta bene, bello stile, grammatica e solite sploffate lì.
<3 vado a scrivere la mia, di fanfiction (o a progettare di uccidere James e la Anderk).

Cccccciao,
Greta

PS: JOHNLOCK (DOVEVO DIRLO)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]