Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

08/10/14, ore 20:02

Io mi soffermerei sull'ultima frasetta ovvero "non sottovalutare Madara Uchiha" perchè QUESTA È UNA DELLE FRASI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO!!!

Ts: cosa centra il mondo?
Io: TU!!!
Tsuya: io?
Io: SI TU!! Se tratti male Maddy io ti metto sulla lista nera intesi?
Tsuya: ti sembra che lo tratti male?
Io: ti ricordo il pugno che li hai dato? e tutti i tentantivi di incastrarlo? io non dimentico certe cose
Tsuya: ma cosa sei?
Io: LA SOSTENITRICE NUMERO UNO DEL MALEEEEEEEE!!
Tsuya: e si vede! comunque tranquilla.
Io: hai la mia benedizione e senza quella saresti già crepata.
Tsuya: ehm grazie...
Io: dov'è Izu?
Tsuya: ...

* chiude fuori casa Tsuya *

Sono senza Izuna, cercherò di sopravvivere. Iniziamo come di consuetudine dall'inizio!!! * tira il libro di cinese in testa ad Orosaiwa* SBAGLIATO!!!! IO INIZIO DA QUA!!!! FINALMENTE I BOSCAIOLI FANNO QUALCOSA DI INTELLIGENTE!!!! Ma porcoSenju tanto ci voleva? Sono inutili, punto.

Hiddy: ehi imoto come va?
Io: nii san! *abbraccio* sono così fiera di te *-* ora vai dalle suore e ammazzale
Hiddy: contaci, quelle bastarde non avranno scampo
Io: forza! CHI SIAMO NOI??
Hiddy:ASSASSINI!!!
Io: E COSA VOGLIAMO!!!
Hiddy: ANDARE ALLE HAWAII!!!
Io: beh anche questo è vero
Hiddy: Tenzen ha avuto un bel piano, vediamo come andrà a finire
Io: ben detto!

Qua però ci vuole la lista nera! Quel maledetto che ha ferito Danna deve morire morire e MORIRE!!! * scrive sulla lista nera* e anche se è morto qua ci rimane.
Passiamo però dalle stalle alle stelle: MA QUANTO SONO DOLCI AKANE E IZUNA?? IO MORRO ❤❤ santo cielo. Poi quando ho letto che il mio cucciolino piangeva mancava poco che crepassi sul serio ma per fortuna stava recitando. Ovvio che sia un bravissimo attore e Aka-chan è un genio xD...arriva Tobirama e lui poteva veramente fare a meno di presentarsi e lasciare loro due in pace ma noooooo!!! Se c'è lui è perchè deve succedere qualcosa di brutto e guai a lui se ne combina una delle sue!!!

Ho finito di sclerare per questo capp. Ti chiedo scusa ancora per i miei ritardi, spero di ritornare puntuale T.T come una volta (?). Tanti complimenti per la tua OPERA e attento al tablet O.<

Ciao Maddy sei mitico u.u

Foco (e Hidan che sta mangiando un panino )
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:11 pm)

29/09/14, ore 23:03

Ciao^^
Ed ecco che arriva l'azione, lo sapevo che era un capitolo di passaggio xD
Il ragazzo con i lunghi capelli bianchi era talmente inutile da non meritarsi un nome ahahaha xD
Ma passiamo alle cose serie: OVVIAMENTE la cena era tutta una farsa, e tra l'altro mi sarei aspettata che apparisse anche Juugo, assieme a Suigetsu e Karin, ma vabbè xD
Ora che ci penso, il piano di Tsuya-nee e Co. era alquanto geniale, senza contare alla fine loro sono passati per gli innocenti e Orociok è stato arrestato xD
E poi, come colpo di scena finale, TSUYA-NEE E MADDY SI SPOSANO ASDDJDKJIVKWDXOSR *delirio incomprensibile*
EVVIVA GLI SPOSI! Questi due rischiano di diventare OTP xD
Non vedo l'ora di vedere Hidan al convento ahahaha
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,