I stayed in the darkness with you
di ivi87

22/05/16, ore 16:56

Finalmente sono arrivata alla fine! È stato faticoso, soprattutto quando mi sono resa conto che si parlava di Tyson! Se avessi saputo non avrei neanche iniziato, lui mi dà un malessere fisico. ( Ma la storia era troppo coinvolgente, non potevo smettere! ). Comunque devo farti i complimenti, sei stata brava, con la trama, e anche dirti che scrivi benissimo! Certo è facile recensire dopo due anni dalla pubblicazione e soprattutto dopo che la serie si è conclusa😭 Sniff Sniff! Adesso cercherò qualche altra tua storia ma credo di averle finite! Perché non ci riprovi? Hai molto talento! Grazie della compagnia!🙋😉

11/10/14, ore 13:57

Eh sì, la guerra contro quella delizia d'uomo è ancora aperta. Fantastica la citazione da Edgar Allan Poe, a sottolineare il fatto che il bersaglio sia proprio lui, Richard Edgar Alexander Rodgers Castle. Per ora se ne starà buono da qualche parte, nascosto chissà dove e in compagnia di chissà quale nuovo complice, ma prima o poi Tyson si rifarà vivo. Intanto lasciamo i nostri protagonisti a riarredare casa e a ricercare una vita normale di cui sono stati privati per un anno.
Hai imbastito una storia molto interessante, Ivi, brava!
A presto,
zia D

02/10/14, ore 16:27

Bene, bene, bene... alla fine sono arrivata! Innanzitutto chiedo perdono per aver fatto la lettrice silenziosa per tutto il resto della storia (e anche di tutte le tue vecchie FanFiction, in realtà...) e aver recensito solo ora.
Sai, il primo pensiero che arrivava alla mia testolina bacata dopo aver letto ogni capitolo ed essere rimasta con mille domande è sempre stato: diamine, sei geniale!
Geniale la trovata del rapimento dei Caskett e della loro sostituzione, geniale la modalità con cui ce la hai raccontata, attraverso le parole delle persone a loro più vicine, geniale. Ci hai fatto intuire poco a poco la verità, senza però svelarcela fino quasi all'ultimo. Effettivamente, rivedendo tutto ora che so come va a finire, realizzo che né Castle né Beckett avrebbero mai lasciato il loro lavoro e la loro famiglia, e non avrebbero neppure rinunciato a sposarsi!
Degni di nota l'entrata in scena della Gates, la quale ha fatto svanire in un nanosecondo l'entusiasmo e i piani di Castle, e il complotto di Ryan ed Esposito per fargli credere di aver loro regalato la Ferrari!
E non sono mancati i momenti di dolcezza: i letti fatti avvicinare dall'infermiere (corrotto con maestria da Alexis sotto lo sguardo inceneritore di papà), le notti passate nel letto dell'altro, gli abbracci, i piccoli gesti. Se anche io fossi luce e tu oscurità non tenterei di portarti dalla mia parte, ma verrei io nella tua. Mi cercherei una bella sedia comoda e starei nell’oscurità con te. *-*
E ora è tempo di ricominciare, con Tyson ancora libero e pronto a colpirli. Però non vogliono dargliela vinta, hanno cambiato abiti, ma della loro casa, la casa in cui sono stati felici, Kate impedisce saggiamente a tutti di sbarazzarsene. E così si cambia arredamento, sotto la guida di una Martha felice come un bambino a Natale!
Per un attimo credo di averti maledetta per aver lasciato quel bastardo in libertà, però, in fondo in fondo, so che hai fatto la
scelta giusta: diamine, ha un suo senso!
E poi avevi già ucciso la Nieman! Per quanto riguarda lei mi ha molto colpita il momento in cui Beckett se la prende con il suo corpo morto: deve essere shokkante trovarsi davanti a se stessi morti. Ma ancora più scioccante è vederla per colui che Kate la blocca, riporta alla mente brutti momenti che sarebbe meglio dimenticare... Prendersela con la complice di Tyson per aver rubato loro un anno di vita, poi, non serve a molto...
Sì, mi è piaciuta (ammettilo, non si era capito!). E poi, a puntata (e sneak peek della 7x02) vista, sto cominciando a pensare che Castle sia stato realmente sostituito...
Complimenti e alla prossima!
Gio

30/09/14, ore 23:53

Centesima recensioneeeeeee :D

Image and video hosting by TinyPic

Questo l'ho tenuto per te Ivo, perchè sei stata brava, perchè hai tessuto una bella trama, credibile viste le manie di Tyason e vista anche la 7x01, ad un tratto ho pensato a te :p
Prendere Tyason spetta ai Caskett, per prendersi una rivincita, quindi ti sei tirata la zappa sui piedi, perchè urge il seguito :D
IL simpaticone gli manda un messaggio, una citazione di EAP che Castle riconosce subito, indirizzata a lui, ma hanno ragione, devono prima tornare a vivere, riprendersi la loro vita e impedire a Martha di "sfronzolare" l'arredamento del loft (problema principale al momento)
Ti aspetto presto Ivo *-*
Baci! <3
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 11:53 pm)

30/09/14, ore 15:32

Bel finale in sospeso Ivi!!
Io li preferisco... lasciano la fantasia al lettore per decidere come andare a finire...
Insomma Tyson è imprendibile! Ma chi sarà mai? Spiderman? Batman? L'uomo invisibile?
In ogni caso, ho preferito che hai scelto di far riarredare casa invece di comprarne una nuova... va bene che Tyson sarà sempre un passo avanti a loro, ma almeno non può toccare la loro casa!!
Alla prossima compagnia di manicomio numero 2 *-* (Etta è la numero 1 :p)
D. :)

30/09/14, ore 10:27

La storia mi è piaciuta molto! Hai saputo rendere bene gli aspetti caratteriali dei diversi personaggi, sembrava di vedere una puntata in TV. Aspetto la tua prossima storia!
Ciao
Unidui

29/09/14, ore 23:32

Come sempre le storie sono bellissime, complimenti mi è piaciuta moltissimo, anche con il finale aperto.........a presto........finalmente ci godiamo la settima stagione.......neanche io sto nella pelle, non vedo l'ora di divertirmi♥♥♥♥♥

29/09/14, ore 21:46

3xk colpisce ancora e direi che sa anche come colpire!
È sempre un passo avanti, ma prima o poi una qualsiasi distrazione lo metterà sulla strada sbagliata, o meglio lo condurrà dirtto in una cella di massima sicurezza ad Azkaban (o potresti prestare il bunker a Beckett e Castle u.u).
Mi piace il finale positivo, hanno il loft da riarredare e una vita da riprendere in mano.
Però se dovessi decidere di scrivere un seguito -anche mini- lo leggerei volentieri!
Un bacione trillioner e buona 7x01! :*