La principessa di Furipan
di 9dolina0

08/10/14, ore 15:44

Ed eccomi di nuovo qui con un imperdonabile ritardo, mi sono accorta solo ora di aver lasciato indietro ben due capitoli di questa storia ^^
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto, in particolare il dialogo tra Chichi e il suo fantomatico "protettore" che comincia a destare qualche sospetto in più tra i guerrieri, primo fra tutti Muten.
Yamcha è stato l'unico a capire fin da subito che Goku non è davvero chi dice di essere, ma nessuno gli dà retta, forse perché convinti che il guerriero voglia vendicarsi della sconfitta subita per mano del protettore della principessa; ma dai povero, per una volta che ci aveva quasi visto giusto sulla situazione! :)
Anche Bulma ha fatto dei passi avanti, intuendo la vera identità di questi malvagi, anche se questa scoperta non ha risolto la situazione: alieni o non alieni, stanno per atterrare sulla Terra e tutti si affidano alle capacità di Goku, in particolare Chichi, che nutre una grande ammirazione nei confronti del guerriero e anche un sentimento più profondo, nonostante cerchi in tutti i modi di ignorarlo.
Ed ecco che finalmente i malvagi sono arrivati sulla Terra, anche se per Chichi e tutti gli altri questa non è certo una bella notizia ^^
Vegeta già mi piace, (strano eh?) anche se è appena entrato in scena insieme agli altri saiyan e penso che anche Bardack avrà un ruolo importante in questa storia.
I guerrieri più temuti dell'universo sono pronti a conquistare la Terra e le sfere del drago... ce la faranno i nostri eroi a contrastarli?? :)
Beh, lo scoprirò di sicuro al prossimo capitolo, che spero di commentare in tempi più umani! ^^

06/10/14, ore 00:24

La perspicacia di bulma non si smentisce mai!! Aaah non vedo l'ora di vedere la faccia di tutti quando scopriranno le vere intenzioni di Goku! Immagino quanto gongolerà yamcha!
Sono curiosa di vedere chichi in versione potente custode delle sfere!

A presto! Al prossimo aggiornamento m

03/10/14, ore 23:02

Ti rendi conto?
Ce l'ho fatta!!!
L'ho letto tutto!!!
Ok,scusa il sarcasmo... Sono piuttosto stanca.
Mi piace molto come hai gestito la cosa, la !questione turbamenti" e sospetti vari... Mi piace proprio!
Stai portando avanti una bella storia!

30/09/14, ore 19:49

Ciaooo!!! Eccomi anche qui! Sono contenta che tu abbia iniziato questa nuova storia, mi sembra molto interessante....... :)
A differenza di altre tue ff di dragon ball che ho letto questa ha qualcosa di "magico", quasi fiabesco... Immagino un palazzo stile le mille e una notte ma forse non era tua intenzione e sono solo mie strane idee...... :)
mi piace molto l'ambientazione, la trama e questo Goku/ Kakaroth molto più sayan del solito... Sei bravissima come al solito ad animare tutti questi personaggi! Alla prossima ;)

30/09/14, ore 16:27

Ciao...anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto,e sta tranquilla non è per nulla noioso !Come i precedenti è anche scritto molto bene...mi è piaciuta molto la scena di ChiChi e Goku nella stanza delle sfere!Non vedo l'ora di leggere il resto ,continua cosi ,Brava!!!^^

30/09/14, ore 13:41

Guarda, dopo una stressante giornata di scuola, fatta sostanzialmente da ore di greco, italiano e latino attaccate fra loro, questo capitolo era proprio quello che mi ci voleva.
Già mi sento meglio *sospira*
Insomma, Kakaroth/Goku è sempre deciso a "spaccare la faccia" a Chichi, nonostante io abbia notato un tentennamento. Sembra quasi che i suoi pensieri vacillino tra il desiderio di darle una lezione e quello di conoscerla bene e salvarla.
Sbaglio?
Per me quella ragazzina insolente e decisa lo ha colpito. Il pensiero di tradirla lo angoscia e vuole salvarla.
Sbaglio ancora?
Molto bello la parte in cui i loro sguardi si incontrano per qualche secondo. Ho goduto proprio quando il sayan si è trovato improssivamente lo sguardo fiducioso di Chichi su di sè e si è sentito a disagio.
Forse forse il nostro Kakaroth tentenna...
Umh...furbetto.

Una domanda tecnica.
Ma Goku/Kakaroth è vergine?
Si si, lo so che ti starai chiedendo qualcosa tipo:
- Ma che se fuma questa?-
Ma per me è importante, mi disturba in un certo senso.
È il classico conquistatore, stupratore e donnaiolo, o in realtà è ancora inesperto ma molto spudorato?

Capitolo scritto bene come sempre e per nulla noioso.
Bacioni<3
Androide n 18
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 01:44 pm)

30/09/14, ore 13:09

Dolina...O.O
Accidenti! Questo capitolo è...MERAVIGLIOSO! *w*
Oddio! Sono rimasta con il fiato sospeso dall'inizio sino alla fine, a causa del titolo del capitolo, e non puoi immaginare la mia GIOIA nel sapere che Bardack è VIVO *W* <3
AMO quel saiyan, dannazione, come lo amo! *-*
Dire che, come sempre, sei stata grandiosa e bravissima nelle tue descrizioni sempre curate. Le adoro çWç <3
Ci hai mostrato tutti i dubbi e le incertezze dei personaggi e, soprattutto, il disagio di Kakaroth nell'essere quasi scoperto citando "Son Gohan".
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Chichi e Kakaroth, insieme, al cospetto delle sfere del drago.
Secondo me, e secondo la mia infima (?) supposizione, Kakaroth ha visto una Chichi diversa e qualcosa per salvarla la farà.
Non so perché...lo sento! Mi sbaglierò XD
Ma almeno ho detto la mia.
Anzi...dolina çwç
Non farmela finire come "Due anime e un solo corpo", ti prego, lo so io come ho pianto ç_ç quando ho letto che non si era mai divisi e che sono saltati tutti in aria.
TI PREGO <3 çWç * abbi pietà (?)*
Comunque, a parte i miei scleri (?), sei sempre grande e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacio :*