Dancefloor
di Maiky Miker

15/12/14, ore 09:36

Ciao di nuovo,
come ti ho scritto nella precedente recensione, mi piace Glee.
Sebastian è il personaggio che preferisco quindi ho voluto leggere anche questa storia.
Nonostante si sia interrotta sul più bello, il ballo che hai descritto è stato sensuale, provocante. Le sensazioni provate dai due personaggi le hai rese molto bene.
Anche se breve, molto bella... e, ovviamente, ben scritta. Brava!

30/09/14, ore 20:51

Maiky !!!!!!!!!! Scusa il ritardo ma ho avuto lezione oggi ma veniamo al dunque ...
Scandals .. lo dicevo io che quello è un luogo di perdizione e di peccato, peccato che non mi invitino mai, dovrò protestare xD Tornando a noi, Hunter ci è finito quasi per caso ma non se n'è stato certo con le mani in mano, anzi ... le mani le ha messe da tuttaltra parte xD
In quanto al tizio misterioso ... beh, come si suol dire lui in quel posto è di casa e ....vedremo, vedremo
complimenti amica Maiky, corta ma intensa, molto intensa *_*

30/09/14, ore 19:21

Eccomi. Ciaoo :) Ora permetti - e sopporta - la mia ripetitività dire che li shippo è un parolone però ancora una volta riesco ad immaginare ciò che scrivi e a farmelo piacere. Okay, veniamo ala storia, mi piacciono queste os brevi e intense però.. però è crudele farle finire in questo modo. Tanto. Ci sarà un seguito vero? No perché Hunter non può vivere senza sapere quel nome. Io impazzirei ergo deve saperlo. u.u

30/09/14, ore 14:31

Da brava Hunbastian shipper quale sono, non ho potuto non apprezzare questo racconto e mi chiedo se ci sarà un seguito, mi piacerebbe leggerlo! Incomincio col dire che l'ambientazione allo Scandals è perfetta...L'atmosfera, la tensione sessuale nell'aria, Sebastian che sceglie la preda e l'attacca, Hunter che inizialmente è un po' perplesso, ma che poi si lascia andare, perché dai, Sebastian è così bello che non gli si può resistere a lungo...sì, sì...bello e molto Huntbastian. Grrr per gli amici rompiballe che hanno un tempismo del cavolo, ma l'idea del finale aperto è intrigante! Spero davvero di leggerne il continuo.

Claudine ♡