Mario's Questions
di NikoruChan

16/10/14, ore 22:30

Che beeeello xD
Ora posso fare io una domanda a Luigi (anzi tre):
-Come fai ad amare Daisy dato che avete il carattere COMPLETAMENTE OPPOSTO?
-Cosa pensi riguardo a Peach?
-E... *ruuuullo di tamburi...*
Come ti senti a essere poco considerato dalla Nintendo proprio come Daisy?
Ti senti meglio dato che ormai sei nel dimenticatoio insieme a lei?

01/10/14, ore 20:25

Ciao, ho appena scoperto la tua fanfiction... e mi piace molto XD, credo che tu sia stata l'unica persona in tutto questo forum ad avere questa idea, complimenti per l'originalità : )
Ora però anche io avrei qualche domanda per il nostro Luigi :
- Che cosa provi veramente per Daisy ?
- Eri felice quando hai scoperto che il 2013 era stato soprannominato dalla Nintendo "L'anno di Luigi" ?
- È più difficile battersi con Bowser o con Re Boo ?
- Tra Rosalinda e Peach chi preferisci ?
- Che cosa pensi di Pauline, la ex di tuo fratello ?
- Tra te e Mario, chi è più intelligente ?
Ciao, alle prossime domande :)

30/09/14, ore 22:22

Wow! Che bel cappy! Mi ha fatto molto ridere!
Ecco qui le mie domande per Luigi! (un personaggio che non mi piace, ma lasciamo stare)

1. Tu e Daisy, siete nemici, amici o qualcosa di più?
2. Com'è essere sempre all'ombra di tuo fratello?
3. Preferisci essere il solito Luigi o ti piacerebbe essere Mr. L.?
4. Lo sai che c'è Re Boo che ti sta osservando ridacchiando proprio dietro di te?

30/09/14, ore 21:54

Ok, parto io!

-Luigi, so che per te Daisy è la tua anima gemella, cosa le regaleresti per il suo compleanno?

-Cosa pensi di Peach? è solo una curiosità, voglio sentire un tuo parere su questa ragazza ^^

-Oltre hai fantasmi, cos'altro ti fa tanta paura?

-Cosa pensi di tuo fratello?

Ok io ho finito. Pace cicci XD

30/09/14, ore 17:06

Weee Niki !!!! :D
Allora, PRIMA DI TUTTO vorrei PRECISARE che da ora Peach e Daisy sono sulla stessa lunghezza d'onda, quindi ora mi piacciono tutte e due allo stesso modo, infatti devo cambiare l' immagine del mio profilo ^^"
Il capitolo é molto bello, scritto benissimo! ^^
Beh, ora faccio le domande a Luigi <3 xD:
1. Ti adoro, sei un mito! :D
2. Ma tu e la Principessa Daisy siete fidanzati?
3. Ti piace il tuo lavoro?
4. Lo sai che io ho visto il film 'Super Mario' (o come si chiamava xD) e l' attore che interpretava te era anche lui maledettamente figo? Ok, lascia perdere, tanto non interessa a nessuno xD

Beh, per ora ho finito e se entro oggi me ne vengono altre le scrivo ;)
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 05:08 pm)

30/09/14, ore 17:01

Questo capitolo è. .... è. ...... MITICO! *detto alla Homer Simpsons*
Sul serio, sono rimasta con un inquietante sorriso in faccia dall'inizio alla fine. XD
Davvero simpatiche come risposte, poi non ho notato nessun errore, complimenti! ;)
Allora adesso faccio altre domande per Giggi caro. :3 Ovviamente se vuoi puoi anche rispondere alle domande che gli ho fatto nella scorsa recensione sebbene non era il suo turno. :3
1) Luigiiii!!!!! TI AMO! HO ANCHE UN PELUCHE A CASA SU DI TE E SEI PIÙ FIGO DI MARIO, TUTTE TI AMANO! Ehm ehm... apparte il fatto che sto sclerando, ehm. ... forza, ammettilo che tu e Daisy siete fidanzati nonostante la Nintendo non lo abbia affermato. :3
2) TI AMOOOO! Ah ma aspetta, l'ho già detto prima. '-'
Comunque... chi odi di più fra le tre principesse, ovvero Peach, Daisy e Rosalinda (hehehehe ti ammazzo se dici Daisy o Rosy....)? >:3
3) Da quel che so, come Bowser è l'accerrimo nemico di tuo fratello, Re Boo invece è il tuo peggior nemico, no? :3
4) Hai mai pensato che, nonostante ti faccia paura, Re Boo avvolte sia davvero tenero perché ricorda un palloncino? :3
5) Che cosa pensi di me? Se Daisy morisse (cavolo è un po' brutta come frase da dire a te che la ami) ti metteresti con me? >:3
6) Scuuuusa ma sei troppo sexy. >. < Vabbe, dunque... Ma lo sai che ultimamente mi piace abbastanza lo yaoi e, subito dopo Daisy e Rosalinda, ti shippo con Dimensio? Staresti con lui se tu fossi gay? >:3
7) Siiii arriviamo alla 7, il mio numero preferitoooo! !!! Ehm ehm... C'è qualche altro personaggio femminile della Nintendo che ti piace, escludendo le femmine di Super Mario? :3

E con queste ho finito! ^^ Contando anche quelle della scorsa recensione sono un po' tantine, ma se vuoi per alcune domande puoi evitare di rispondere. :3
Ciauuu! :3