Pokémos
di darken_raichu

02/10/14, ore 08:22

L'abilità ( è un'abilità? Non l'ho mai capito) esplosione di stunkank colpisce ancora! Ho perso svariati pokemon per colpa sua. Immagino che manchi solo un terzo gruppo che si scontri con elektross e siamo a posto. Ed io sto ancora aspettando un paese che sia contrario.
Miraak

01/10/14, ore 16:02

Ma bene, vedo che la combriccola i recensori ha inglobato una matricola.
Quanto alla storia, ma bene pare che tri sia imparentato con Raichu, come chiamerai la sua mossa? Energicannone (energisfera e falcecannone) oppure rimarrà locomothunder.
Quindi Arbok aveva tanti tipi e tante mosse, scusa ma non potevi mettergli l'abilità mutatipo? sarebbe stata una buona idea.
Quando ho visto il titolo "progetto S" mi sono un po' spaventato, ti spiego io ho una fanfiction su un altro fandom (della soba sullo spionaggio) in cui c'è un movimento che si chiama appunto proggetto S, non mi ricordavo assolutamente che tu avessi usato questo nome, sono i cas della vita.
U.S.

01/10/14, ore 14:20

No... Emolga...
Ok sono di nuovo io, che ci puoi fare, d'ora in poi cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli, hai la mia parola.
Dunque, capitolo... Dinamico! Non so perché ma ogni volta che un Pokémon "modificato" appare nella tua storia mi scervello sempre per indovinare tutte le sue caratteristiche diverse dagli altri (che tanto poi non serve a nulla perché le spieghi tu stesso più tardi, ma io sono fatta così :P)
Vorrei farti notare che hai scritto due volte "Locomothuder" anziché "LocomothuNder", ma per il resto mi è sembrato tutto a posto.
Bel capitolo, spero solo che Scoppio di Skuntank (era quella l'abilità vero? Non sono un tipo troppo perspicace...) non mi abbia ammazzato Emolga sul più bello. Ma no dai, Emolga è forte, Emolga è forte, Emolga è forte...
Al prossimo capitolo!
~Akitabiba

30/09/14, ore 21:44

Attenzione, qualcuno non ha pagato la bolletta del gas laggiù, oppure hanno fatto scoppiare una tubatura. E contando che è stato usato più volte Lanciafiamme allora ci viene un bello e succulento arrosto.
Di errori non ne ho visti, a parte unì"Inseguimento" scritto senza la maiuscola. Essendo il nome di una mossa va assolutamente messo con la maiuscola, altrimenti potrebbe essere scambiato per una mera e comune parola del discorso.
E i nostri raddoppiano! Un gol stupendo, ma gli avversari ripartono con un pericoloso contropiede e cercano di segnare. Ce la faranno? Per scoprirlo restate con noi!
A presto,
A_e