Battle Scars.
di peetarms

20/10/14, ore 00:18

Ti prego dimmi quando uscirà il prossimo!!??🙏, i tuoi capitoli sono fantastici, li adoro😘❤😍!! Voglio sapere che cosa succede!!!!
PS: perché non sono lunghi quanto il primo?(è solo per curiosità)

03/10/14, ore 16:47

non mi ero accorta che tu avessi aggiornato, ommiodio come sono potuta essere così stupida
ma ora passiamo al capitolo che è assolutamente BELLISSIMO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO
EFFY MI PIACE SEMPRE DI PIU' ED HA SEMPRE PIU' BISOGNO DI JOSH, ma io voglio anche sapere cosa è successo nella vita di Effy nel suo periodo oscuro (credo che lo sapremo presto, però sto in ansia) AHAHAHHA

03/10/14, ore 16:37

Non vedevo l'ora di avere un momento libero per recensire questo capitolo che è a dir poco spettacolare! Sul serio..
Qui si comincia a vedere i veri problemi di Effy: è vulnerabile, triste, sola, abbandonata, delusa, graffiata e uccisa dalla vita ma Josh sta cominciando a fargli capire che non è sola.. Ma che cazzo quella frase se la poteva anche risparmiare perchè ha distrutto tutto il lavoro fatto da quando la conosce..
Comunque, adoro davvero questa fanfiction..
A presto :)

01/10/14, ore 22:31

Ciao! Sono sempre io =D eh sì, seguo anche questa! Ribadisco i complimenti che ti ho fatto nella recensione a Winter, sei davvero bravissima! Anche qui hai caratterizzato benissimo i personaggi: Effy mi piace molto, anche se per adesso ho visto solo il suo "lato oscuro", cioè tutto il dolore che si porta dentro per suo fratello. La lettera, nello scorso capitolo, mi ha fatto quasi commuovere! L'idea del film ispirato a Effy e la presenza di Josh rendono tutto ancora più bello! Mi piace come si sta sviluppando il rapporto fra di loro, ma da come è finito questo capitolo ho già capito che Effy non abbasserà le difese così facilmente, in più tutti gli psicofarmaci che prende non mi fanno stare tranquilla... bè, spero che aggiornerai presto entrambe le storie, perchè sono curiosissima! A presto ;)

01/10/14, ore 15:05

Hey cavoli.... questo capitolo è molto intenso.
Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Ciao

01/10/14, ore 12:53

Okay questo capitolo è veramente ma veramente stupendo!
Mi è piaciuta la parte iniziale con la discussione avvenuta con la nonna per poi il suo commento finale.
Il fatto che non voleva far venire Josh ma ripensando al pomeriggio passato assieme (che spero ci racconterai) cambia idea, ma alla fine crolla tutto per una battuta di Josh, ma credo che doveva andare così perchè se no il personaggio di Effy non avrebbe retto.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti perchè è da poco che leggo le tue fanfiction ma le adoro sul serio :)