Sconclusionatamente
di bulmasanzo

02/10/14, ore 15:06

It's a me! xD
Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo della tua incantevole storia :)
All'inizio non avevo capito che era il vero padretherno, avevo intuito che fosse il padre dei due, ma non pensavo della tua versione.
Mi hai sorpreso, dico davvero! ^^
E' molto tenero sapere che gli mancano i figli, ed è altrettanto tenero vedere che ha in testa un videogioco in loro onore; un videogioco che noi conosciamo benissimo e che amiamo ;)
Poi la fine..awww mi stavo commuovendo :') mi immaginavo la scena di Luigi e dei suoi genitori dopo essersi incontrati...abbracci e lacrime aww.
Un capitolo veramente dolce, e anche abbastanza divertente verso la fine ;)
Oh Daisy, sii più rispettosa! >.<
Comunque sia, come al solito è uno spettacolo, sono contenta che tu abbia fatto uno stacco dalla normalità in un modo così bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ci vediamo.
Ciao ciao :)

01/10/14, ore 16:08

Ahhhh che bello tornare a casa dopo una lunga camminata con la borsa pesante in spalla, grazie allo sciopero dei mezzi pubblici, e leggere un'altra chicca di questa "sconclusionata" raccolta :]
Qui hai pure riesumato il cognome della madre di Mario e Luigi nel vecchio show televisivo! Sono queste le trovate deliziose che adoro scovare mentre leggo e che rendono i testi che scrivi in questa sezione assolutamente impagabili. E avevi proprio ragione: mai mi sarei immaginata che avresti descritto questa coppia che prima di oggi non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello tra le possibili scelte. MAI. Mi hai lasciata veramente a bocca aperta mentre mi godevo la storia.
Uno dei dettagli che ho gradito tanto è stato il modo in cui hai fatto percepire quella quotidianità di una coppia sposata ma che continua a mantenere vivo il calore del matrimonio, anche dopo tanti anni trascorsi insieme.
Questa one shot si merità veramente un plauso per la sua originalità, la scelta dei personaggi, il loro spessore ed il finale in cui finalmente futura nuora e suoceri possono conoscersi. E sebbene Mario sia stato assente nel grazioso quadretto familiare, la scena in cui i disegni si animano ha in qualche modo attenuato questa mancanza, come un messaggio a conferma che anche lui ha trovato la felicità allo stesso modo di Luigi e suo padre, a fianco di qualcuno con cui possono condividerla.
E con ciò Sconclusionatamente vola immantinente tra le mie raccolte di fanfiction preferite di sempre.