Faithfully...
di The Writer Of The Stars

02/10/14, ore 19:04

Chiedo scusa per la mancata recensione al capitolo 30 e per il ritardo per questo capitolo, ma la scuola mi sta divorando tutto il tempo libero che avevo...povera me! Passando al capitolo...allora. Il professor Dawson. Non me lo tocca nessuno. Non se ne andrà da lì, le "Voci fuori dal coro" continueranno ad esistere!! Forza ragazzi, lottate contro le lucertole con il rossetto viola! Ma poi, proprio dagli Usignoli doveva mandarlo? Basta che li faccia lavorare da cani, in modo che venga cacciato dalla Dalton. U.U E poi sono sicura che Vegeta e Bulma non la faranno passare liscia a Freezer e a suo padre...ne sono convinta! Al cento per cento! Capitolo bellissimo, mi piace questo lato romantico di Vegeta! Come sempre mi hai lasciato con addosso un sacco di curiosità, quindi aggiorna presto!! Io ti supplico!!!
Bacioni,
ShenSon_07

01/10/14, ore 21:54

Ciauz <3 allora uhm...scusami per l'imbarazzante ritardo ma mi stavo disperando perché ho rivisto la morte di Ace, che non tollero...ok alluuuura.
OTTIMO CAPITOLO COME SEMPRE!!
Gandalf: Giaggià u.u
Io: D:
OK sono pazza come un cavallo xD
Mi piace molto questo cappy e giuro che se non fai qualcosa tu faccio una strage di Freezer e Signor Cold, anche Valese neh!
*Sopracciglio alzato dai presenti*
Cmq, io vado, aspetto il prossimo
chapter!!! Coffcoffodiol'inglesecoffcoff
Baci gigantilopici da LoryLex <3ere

01/10/14, ore 18:27

E lo sapevo iooo ;-;
Dannato Freezer e dannato pure suo padre :c
Spero che le cose si ri-sistemino per il meglio, perchè le ''Voci fuori dal coro'' sfondano troppo ><
Il capitolo come sempre è perfetto, anche se questo è abbastanza di passaggio!
Scrivi troppo bene,non mi stancherò mai di dirtelo *o*
Detto questo aspetto con curiosità il prossimo capitolo e ti saluto! (:
Bacioni e alla prossima!

01/10/14, ore 17:07

Nooooo...professor Dawson nooooooooo D': povero professore, povere voci fuori dal coro, povera Bulma,povero Vegeta:'( non possono fargli questo... Che persone brutte e cattive sono! Ok mi sto calmando... Va bene a parte i miei adorabili monologhi tristi abortiti dalla mia mente malata, passo al mio monologo felice e zuccheroso: ohhhh che carini che sono Bulma e Veggie*-* alla scritta:"la MIA gallina isterica" mi sono sciolta come un gelato all'equatore io che non centro niente*-* Awwwww io lo sapevo che Vegeta è dolciossissimo:3! Ok, ora è finito davvero il mio sclero che ti capirò quando e se non te lo calcolerai minimamente... Mi dileguo che sennò non la smetto più, allora aspetto presto il nuovo capitolo per vedere cosa succederà a quei bellissimi ( e sfortunatissimi) ragazzuoli. Ti aspetto presto sperando che con tutti gli impegni che hai riuscirai presto a deliziarci con la tua presenza e saggezza. Bacii e (:'D) Hakuna Matata:*

01/10/14, ore 17:03

Ho gli occhi a forma di cuoricini <3 < 3.....ma come sono carini i nostri piccioncini...ehhhhhhhhhhhh!!!! Caro Vegeta fai tanto il duro ma sotto a quello strato di essere uno scimmione batte un cuore di budino hahaha :-D
Comunque love love a parte voglio lo scalpo del vice preside, di Freeser e della gallina spelacchiata :@ :@ ti garantisco che una volta che ho finito con loro neanche mamma li riconoscerebbe!!!!
Sempre più bella la storia e a presto
Baci baci
BJ