Il figlio di Peter Pan.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/14, ore 18:49

inizio dicendoti che la prima frase mi emoziona ogni volta che la leggo! *.*
A parte questo mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Sei riuscita, secondo me, già in questa prima parte del primo atto ( ho detto giusto? XD) a inquadrare perfettamente il personaggio di Sebastian, il suo carattere un po' introverso e il suo rapporto con Annie, in cui per forza di cose il bambino si sente trascurato e diverso dagli altri.
Poi tu hai questa capacità di descrivere perfettamente le scene, in cui nulla viene lasciato al caso, quindi è stato facilissimo per me immaginarmi la scena, di lui in riva al mare di notte, illuminato solo dalla luce del faro.
Inutile dire che shippo già Sebastian e Lyla, mi sembrano entrambi carinissimi. Ora sono curiosa di sentire Lyla raccontare a Sebastian la storia di Peter Pan, e soprattutto vederli crescere insieme.
Ah un complimento finale per il banner, ti è venuto benissimo! *.*
Bravissima come sempre, e sono curiosa di leggere il resto della storia!
A presto spero
Vero

p.s: sono felice che tu sia riuscita finalmente a pubblicare la tua prima long, e che questa getti le basi per la "storia dell'ancora" che attendo con ansia! :D

04/10/14, ore 15:00

E sabato delle polpette siaaaa *parte la musichetta* :3
Ciao picco u.u Eccoci qui riuniti per... vabè, eccomi qui per lasciare una polpettina del sabato *lancia la polpetta*
Allora, mi verrebbe da aprire questa recensione con: IO SA *.* Semplicemente per un motivo: rileggendo questo primo pezzo, mi hai messo addosso tanta curiosità per il seguito *.* Mi hai nuovamente catturata con la tua magia e per fortuna che ho già letto in anteprima la storia o il mio cuoreh di burroh si sarebbe sciolto per la disperazione di aspettare e.e
Ovviamente, sai benissimo che adoro questa storia e sono stra arci contenta che tu l'abbia pubblicata (nonostante un piccolo tentennamento, teneramente risolto con un calcio al tuo popò :3).
L'adoro perchè approfondisci Sebastian, un gran bel personaggio per come lo hai immaginato tu; l'adoro perchè c'è la storia di Peter e tanta belle frasi del libro e del meraviglioso film :'); l'adoro perchè fa capolino Killian, il nostro guardiano del faro, e abbiamo uno scorcio della sua storia; l'adoro perchè hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi, da Annie a Lyla sono tutti perfetti!; l'adoro perchè è scritta benissimo, con quel pizzico di non so che (anzi lo so, è bravura e non è nemmeno un pizzico!) capace di farti venire curiosità e di lasciarti in attesa di scoprire cosa succederà nel seguito. Insomma, l'adoro perchè hai fatto un lavoro straordinario, come sempre, e io sono tanto fiera di te :') *spupazza tutta <3*
Parto dal banner: l'ho amato, sul serio, e sai anche questo! è praticamente perfetto, racchiude tutta l'essenza della storia, c'è tutto :') Non potevi fare di meglio, brava picco!
E, poi, la storia: bella l'atmosfera che hai creato, bella l'iterazione tra Seb e Lyla, bello come hai presentato l'introduzione di Peter Pan...insomma, bello tutto *.* Ormai, la coppia Lyla e Seb è canon, deciso: sono troppo belli insieme, e poi è la nipotonzola di Killian, si ama a prescindere questa ragazzina *.*
L'ultima frase di Seb l'ho trovata tanto dolce e adatta a lui: non sa chi è Peter, anche se poco prima ha espressamente detto a Lyla di non essere Peter... se non sa chi è, è troppo presto per dire il contario u.u E presto Seb scoprirà la storia di questo Peter e vedremo se gli somiglia oppure no <.< *gongola*
Beh, picco, io devo solo farti i complimenti: sei sempre tanto brava *.* *la spupazza di nuovo* Non vedo l'ora di proseguire con la storia, anche se...io sa *balla la conga :3*
A presto <3

una grande spupazzata, Giraffetta

02/10/14, ore 09:34

Per prima cosa mi sento di dirti che il banner che trovo qui, sopra a questo primo capitolo, è bellissimo. Credo che racchiuda in sè tutta l'essenza della storia, essenza che tu sai, e che io scoprirò andando avanti nel leggere.
Come al solito hai uno stile chiaro e lineare. E nelle tue storie si insinua qualcosa di bello, credo sia l'amore per i bambini, per la fantasia, che fa nascere in me sempre tanta tenerezza!
Hai alzato alcune curiosità non solo a Sebastian ma anche in me. Ora sono curiosa di vedere, sentire anch'io come scoprirà chi è Peter Pan.

Grazie di avermi avveritita della pubblicazione ;)

-Hanna

01/10/14, ore 18:42

La tua storia m'incuriosisce un sacco, perché il figlio di Finnick non lo trovo spessissimo se non in sole One Shot. E anche lui, ovviamente, è un personaggio che m'interessa scoprire.
Il capitolo è semplicemente bello. Comprendo le emozioni di Sebastian, che vorrebbe essere cercato, e Lyla mi sembra simpatica.
Spero che lei e Sebastian diventino amici, sembrano così carini insieme...
Per il resto, ovviamente seguirò la storia.
Quindi, alla prossima,
Bolide