Joker ha vinto
di blu394

15/10/14, ore 12:34

Salve blu394

Innanzitutto, complimentissimi è per l'idea: personalmente adoro le distopie, stuzzicano la mia curiosità e secondo me danno adito a riflessioni potenzialmente infinite e sfaccettature e ambiguità (e io adoro le ambiguità).
Se il primo capitolo è stato piuttosto asciutto e quasi introduttivo (non che sia un difetto, sia chiaro, ma l'ho trovato un po' troppo scarno a livello dio azione, come se tu semplicemente volessi mettere le carte in tavola), questo secondo pezzo è assolutamente riuscito, molto centrato, e a un movimento esteriore corrisponde un movimento interiore, non so se mi spiego.
Insomma, progetto interessante, e sono curiosissima di leggerne il seguito :-)

A presto
MissD

12/10/14, ore 09:59

Ciao blu394! ti faccio i complimenti per la storia, mi è piaciuta con questo finale alternativo, continua così. devo soltanto farti presente che hai fatto qualche errore di battitura, hai dimenticato di accentare i verbi e ci sono alcune ripetizioni. Per il resto non ho altro da commentare. Ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Un saluto,
Luana394

10/10/14, ore 20:20

Ciao! È la prima volta che vedo un'altra 394 ahahaha ^^ comunque.. la fanfiction è carinissima! Mi è piaciuta un sacco :) mi piacerebbe leggere il punto di vista di Joker, chissà ahahahah... Solo un appunto, forse è a causa di un errore di battitura, ma non sono accentate alcune parole, correggile al più presto! :) Per il resto è carina e ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^ aggiungo la storia alle seguite e aspetto con ansia l'aggiornamento :D
Saluti,
Luana394