You see me but you don't look me
di Wildchild

12/10/08, ore 00:29

Muahahahahahahahahhaha bellissima come sempre la tua fiction! Ommamma povero Kibuzzolo... ç__ç picculo ti proteggiamo io e Hinataaaa!! (nu te nu solo Hina chan ndKiba)(cattivu..ç__ç) xD Continua cosìììì!!! FORZA SIAMO TUTTI CON TEEEE!! ^O^ Ok stò delirando... u.ù è bellissimaaaa!!! La storia si stà sviluppando proprio bene! xD Ormai io non provo neanche più a postare storie,preferisco recensirle! xD E sfortunatamente ho anche dovuto cambiare password al mio pc perchè mia sorella Valentina plagia storie con il mio contatto! ò__ò e così e colpe ricadono su di me!!! >.< accidenti...oh scusami ho cambiato discorso! xD Continua ammmuore miuu che stà venendo un incanto!! Ciau zauuu bacionissimissimissimissimi Keruuu! ^3^ ;3

11/10/08, ore 13:34

°O°!!! Povero kiba!!! T.T!!! Però devo dire che questa storia sta venedo proprio bene bene!!! ^___________________________^ Comunque aggiorna presto presto!!!! Ricordati di farla un pochino ino ino piu lunghe!!! kiss kissoli da Rikku091

10/10/08, ore 23:27

Wild chaaaaan!!! Povore Kiba kun!!! Devo dire che mi sono un pò spaventata!! Povero Kibuzzo!! ._. Coooomunque stà venendo un incanto questa storia!!! Mi piace molto e soprattutto mi piacciono i pensieri dei personaggi! :3 Sei blaviccimaaaaaa!!!!! Continua perchè ne vale la pena!!!! Oddio devo andare...notte Wildchild chan!!!! Sogni d'oro!!! Bacionissimi Keru ^3^

10/10/08, ore 17:21

Sono pulzozissimi!!!! Li adoro!! Anche se a me piace la naruhina, ma non è niente male la Kiba hina!!!!! ^____________________________^ Continua presto attendo con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi AGGIORNA!!!! AGGIORNA!!! *Me con un pendolo in mano che sventola a destra e a sinistra* Il mio ipnosi funziona sempre!!! ( Almeno spero ^^''' ndme ) CIAUUUUUUUU!!!!

09/10/08, ore 23:24

Ello Ello Ello Ellooooooooooo!!! Scusa se non ho mai commentato, ma avevo sempre tante cose da fare! xD ma è stupendissima!!! Andiamo ti sei fermata proprio sul più bello nuoooooooo!!! X°D Aggiorna prestissimo!! La tua fanfiction me plaze da morir!!! Una KibaHina mooooooolto dolzeeee!!! L'ho messa tra i preferiti,almeno la rileggo quando mi pare ;3 Muahahahahahah non vedo l'ora di leggere il continuo!! BAZIIIII Keru ^3^

09/10/08, ore 20:15

Uddiooooooooo mi piace un sacchissimo (che italiano ragazzi) questa fiiiictttt sei bravisssimaaaa a scrivere forse l'unica cosa è che sono un pò corte ma anche se nn le allunghi non fa nienteeee basta che continuiiii mi stai rendendo kiba troppo dolceeee lo adorrroooo *_* e vero che è una kibahina??? vero vero vero?? (a mò di Tobi) eh? eh? eh? spero propio di sciiiii cmq ancora bravissimaaa e mi raccomando aggiorna prestooooo smakkone sau!

08/10/08, ore 21:33

Ciao mi interessa molto la tua storia, ma una cosa devo dirtela, secondo me i capitoli lì fai troppo corti, le mie storie sono chilometriche!! EH!! *me che sventola le mani a mezz'aria * Non prendertela però!!! Io sono con te!! Su continua al piu presto! e mi raccomando non perdere la password o io mi uccido prima di te!! Kiba è così puccioso, io lo amo, ma il primo E NARUTO!!!! -ç- ( Mi fai paura così!!! Nd Sasu ) ( Sei geloso!! Hi hi Nd me ) ( Se come no...ndsasu ) Vabbè continua continua continua... ah!!!!! mi stavo scordando una cosa CONTINUA!!!!! XD XD XD Kiss kissolo da rikku091

08/10/08, ore 19:12

oh che tenero!! Naruto è veramente cretino, e invece Kiba is so sweet! Bella bella, mi piace davvero tanto. finisce dritta tra i miei preferiti. Kiss by Aching4perfection.