Lost Into Your Eyes
di Clary_shadow

26/10/14, ore 12:49

Eccomi qua! Mi trovavo indietro di un po' di capitoli ma finalmente ho recuperato :) Che dire? Questo capitolo è stato molto carino e originale! Di solito nelle ff che ho letto su band in contesti diversi da quello reale (in questo caso sono al liceo, appunto) le autrici è difficile che li facciano suonare, per cui la tua è stata un'ottima idea :) Mi è piaciuto da morire anche il riferimento a Johnny (sai che è il mio punto debole **) e la figura del professore è fantastica. Bhe, che altro dire? Magari ci sono un paio di errori di battitura ma sei davvero brava e avvertimi quando aggiornerai il prossimo capitolo :) e se mai ti servissero consigli ti basta girarti al banco dietro il tuo ;) divertiti a Parigi, Un bacio -Jude

15/10/14, ore 10:58

il capitolo è stato troppo carino!! mi è piaciuta molto la parte finale...peccato che mancasse Michael...però è stata una cosa carina farli suonare tutti insieme!!

10/10/14, ore 17:06

il capitolo è carino anche se corto, malgrado questo da un po' di spiegazioni riguardo al fatto che quei due non siano più amici...però sono troppo curiosa di sapere perché Luke ed Ash si sono allontanati...
Alla prossima!!

10/10/14, ore 14:53

Bel capitolo ;) ti prego aggiorna presto! Ho bisogno di sapere anche la storia di luke altrimenti muoio di curiosità D:

08/10/14, ore 10:54

Ehi!!! Cal geloso é fantastico!! Ma povero Ash peró...non vedo l'ora di incontrare Mickey!!

07/10/14, ore 23:24

Ti prego lasciami Michael please!!!! Ah continua sei ajsuhduxbdjdneidjxidbbdduudbddj e se fossi stata in spencer lo avrei violentato hahaha

07/10/14, ore 22:26

Ma come.... Io pensavo che cal e ash fossero amici! Anche perché nel capitolo quattro se non sbaglio, quando spencer guarda le foto di calum su Facebook ne trova una con loro... Però in effetti erano più piccoli in quella foto quindi potrebbero essersi allontanati in seguito... Ma perché ti sto scrivendo quello che penso nella recensione? No sul serio, non ne ho idea .-. Però mi scoccia cancellare e ricominciare daccapo...
No ok ora seriamente aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere dell'incontro con mike (:

06/10/14, ore 17:00

Ehi!! mi piace la storia è scritta bene! complimenti! Beh che dire Luke sembrava troppo strano non c'è da stupirsi se Spencer pensa sia pazzo....Ash invece sembra troppo dolcioso!! Ora manca solo Michy...no vedo l'ora di sapere come s'incontrano!
Alla prossima!!
xoxoxox
Noemi

06/10/14, ore 14:51

Davvero un bel capitolo (: mi piace tantissimo come spencer incontra ashton... Sono troppo pucciosi :3 ma la cosa migliore è quando Sam le chiede romione o dramione e lei risponde dramione :3 dramione per sempre ✌️
Aggiorna presto ciao (:

06/10/14, ore 06:23

Figo da paura eh? Io sono più faiga di lui...sisi certo! Allora continua please !!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/14, ore 22:10

Ehi gaia  ... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli Silvia(la tua amica)

05/10/14, ore 22:02

La fan fiction e' bellissima e appena ho incominciato a leggerla non mi sono potuta fermare scrivi molto bene 

05/10/14, ore 09:15

Spero vivamente che metterai oggi il prossimo capitolo perché questa storia mi ha preso troppo!
Aggiorna presto (:

05/10/14, ore 01:18

Yeyyy finalmente incontra Luke, comunque Cal è troppo tenero :3 continua presto

05/10/14, ore 01:16

Bello questo capitolo 😊 descrivi molto bene, ora corro a leggere il prossimo