Breathe me
di sheishardtohold

08/10/14, ore 13:27

"scambio di ruoli, quello in cui Snow si ritrova ad essere la Regina Cattiva e lei una madre affettuosa" esattamente e l'opposto di quello che abbiamo visto con Henry e regina ;) ...una Snow che non riesce a stare col proprio bambino è una regina sempre presente e che con fare materno sistema tutto ^_^ la dolcezza e l'amore di regina sono infiniti, e regina never fails :) bravaaaa !

03/10/14, ore 16:46

Ciao ⌒.⌒
Ci ritroviamo con una specie di ribaltamento dei ruoli e la cosa mi piace particolarmente. Snow che si sente un fallimento è abbastanza spiazzante tra l'altro, soprattutto per come scarica la sua frustrazione sul bambino; Regina invece conferma quel lato materno che ha sempre avuto, anche quando era solo la Regina Cattiva. Sono bellissime, davvero, specialmente perché si vede come siano indispensabili l'una all'altra, e il finale - con Snow che riprende in mano se stessa - lo conferma.
Complimenti, amore!
E al prossimo aggiornamento 💗

02/10/14, ore 15:12

*^* Si per questa ff così dolce ne è valsa la pena aspettare.
Mi fa venire in mente la puntata in cui Regina ha appena addottato Henry e non riesce a faelo smettere di piangere e alla fine ci riesce Snow , in questo caso i ruoli sono invertiti e mi piace molto ! Adoro Regina quando fa la mamma tenera *^*
Snow bella mia stai calma col povero piccolo ! xD .... no scherzo ... povera anche lei che rivede in Neal il suo Charming :'(
Come sempre sei bravissima , geniale, grandiosa ! ( lo so sobo un po ripetitiva... un bel po ok lo ammetto u.u).
Alla prossima ! ;)
Ps : buona fortuna per tutti i tuoi esami !... anche io sono in un periodo molto movimentato con la scuola! >.< Suppongo però tu stia facendo università ,correggimi se sbaglio, e quindi seiancora più impegnata , perciò aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento ;)