Not Just Mundanes
di Defiance

03/10/14, ore 23:40

Con l'avanzare della storia, sta aumentando proporzionalmente anche la mia curiosità nei confronti del mistero intorno alla due protagoniste, così come è sempre maggiore il mio interesse nella figura di Lucas, personaggio che non sono ancora riuscita a capire del tutto, ma che mi sta molto simpatico.
In particolare, trovo un tantino strano il suo comportamento nei confronti di Ivy, che mi sembra più che semplicemente protettivo, e sono anche rimasta incuriosita dal suo sconcertante cambio di carattere negli anni, che secondo me deve essere dovuto alla trasformazione in un Nascosto o a qualcosa che, comunque, abbia a che fare con il Mondo delle ombre.
In ogni caso, immagino che per scoprirlo dovrò aspettare il seguito.
Un'altra cosa che ha suscitato il mio interesse, è la questione Valentine.
Infatti, non riesco proprio a capire cosa possa volere dalle due ragazze e per quale motivo le abbia allenate, facendole diventare più forti di quanto già non fossero.
Non penso che non abbia messo in conto il fatto che loro potessero mettersi conto di lui, in futuro, e per questo motivo potrebbe non aver dato loro una preparazione completa.
Per il resto, mi ha fatto piacere che Jace e Ivy si siano baciati e spero che, nel prossimo capitolo, lei non combinerà qualcosa alla Emma.
Inoltre, immagino che presto vedremo qualche sviluppo anche tra Natalie e Jonathan, dato che la situazione sembra iniziare a smuoversi.
Anche per scoprire cosa accadrà a loro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adesso devo andare.
Con affetto,
Alice

P.s. Perdonami per la recensione orrenda.