In qualità di migliore amico le chiese di sposarlo
di Nede

02/10/14, ore 16:58

Ok, eccomi, perfettamente in tempo!
Non è strano? :o
Io sto per emozionarmi ahahahahah
Comunque.
Allora.
Non so cosa dire.
Un po' mi dispiace che sia finita, è veramente una bellissima raccolta, ma queste ultime flash erano... Meravigliose. Una degna chiusura.
Penso di aver finito tutti i modi per ringraziarti per questa dedica, per il mio nome scritto su questa tua bellissima opera, per averci infilato Vegeta in continuazione nonostante non facesse parte del pairing principale... Posso solo dirti: GRAZIE ZIA e fingere che sia qualcosa di degno del tuo regalo. Ma non lo è, uffa T.T
Cercherò per lo meno di scriverti una bella (bella... diciamo che decente è il massimo a cui possa aspirare) recensione :)
Dividiamo per flash:

Flash 1:
Il classico parto, con la classica moglie incarognita.
E vorrei ben vedere, soprattutto con una testa calda come Kimiko!
Mi ha fatto morire lo scambio tra Vegeta e Trunks, oltre che le prese in giro dei presenti al povero maritino minacciato ahahahah Non c'è che dire, Trunks è un inguaribile ottimista ahahah
Aspettative di Trunks: "Di certo gli avrebbe detto che lo amava, che lo ringraziava per quest'altro piccolo dono e che avrebbe tanto voluto averne un altro."
Realtà dei fatti: "MALEDETTO BRIEF! TE LA FARO' PAGARE! EVOCO SHENRON E GLI CHIEDO DI SCAMBIARCI I CORPI E POI TI METTO INCINTA. E poi vedremo, mio caro Trunks!" "Trunks Brief, questo è l'ultimo marmocchio che sforno!"
Ecco.
Oddio, e Vegeta che ha dormito per nove mesi sul divano AHAHAHAHAH Bulma, insomma! Non è che tu non fossi consenziente eh u.u E ora il principe fa il padre solidale e disponibile, quindi si offre di aiutare a cercare le sfere ahahah Che adorabile coppia padre-figlio!

Flash 2:
Ok. Ok.
Kimiko ha guadagnato qualcosa come mille punti stima.
Sembrava quasi che volesse dimostrarsi degna del suocero ahahahah E brava ragazza (donna, ma suona male u.u), tira fuori gli artigli per difendere il tuo bambino dall'indegna mocciosa u.u
All'inizio pensavo che Ramen, povero, ci sarebbe rimasto male, poi invece è stato svelato il trucco ahahahha
E... E... La fine. La fi
ne.
Ok, immagino che tu abbia già indovinato che reazione avrei avuto ahahah Però.
INSOMMA.
Sì, Trunks, affascinante come suo nonno. Esatto.
Se avessi avuto qualche dubbio circa la questione "Stimare o non stimare Kimiko" con questa flash mi avresti risolto tutto, sicuramente.
"Io ti ho fatto bellissimo, perfetto e affascinante come tuo nonno!"
Brava Kimiko, non avrei saputo dirlo meglio u.u
"Affascinante come suo nonno? Non è figlio mio? Non dovrebbe essere 'affascinante come tuo padre'?"
"Tesoro, tu sei bellissimo, ma... Vegeta è Vegeta."
*E fu così che il contatore di punti stima di Kimiko esplose stile scouter di fronte all'aura di un Super Saiyan*

Flash 3:
Quanta dolcezza *-*
Vegeta nonno è così fluffoso che potrei morire per overdose di zuccheri.
Ma no, sono ancora qui a recensire la tua storia u.u
Ma quanto è dolce il caro principino a coccolarsi la nipote? *-*
Sì, caro, ti sei decisamente rammollito.
E la cosa ovviamente non mi dispiace neanche un po' U.U
E che dire di Trunks e Kimiko che spiano tipo stalker? Ahahahahah Magnifici ahahahahha

Flash 4:
Oh, un bel po' di fluff matrimoniale come conclusione ci voleva proprio u.u
Innanzitutto, mi piace molto che in questa coppia tu abbia totalmente invertito il classico cliché: solitamente è la donna a ricordare ogni minima data, ogni minimo dettaglio, mentre l'uomo tende a non dare troppo peso a certe ricorrenze.
Qui la smemorata è invece Kimiko, e Trunks lo sa, Trunks è dolcissimo, ricorda tutto quanto e pur sapendo che sua moglie non abbia avuto la stessa accortezza, non si arrabbia, perché la ama anche per i suoi difetti, tra i quali essere irrimediabilmente smemorata.
E sono così carini *^*
Bellissimo il richiamo al titolo della raccolta, ci stava proprio bene come conclusione u.u

Conclusione:
Ok, eccoci alla conclusione.
Non so bene cosa dire per concludere, sinceramente.
Posso solo ringraziarti ancora una volta, perché ho amato ogni riga di questa raccolta e ricordarti quanto tu sia brava,  quanto tu riesca ad appassionare con ogni storia, ogni personaggio, ogni coppia, e quanto io ti ammiri per questo.
Grazie mille, zia!