Will you still like me tomorrow?
di electricshock

03/06/15, ore 02:56

Io mi faccio schifo. È passato davvero un anno da quando ho recensito la prima parte di questo splendore? Vado a flagellarmi immediatamente.
Cosa vuoi che ti dica, sono stata assente per troppo tempo qui nel forum e mi sono allontanata dalla scrittura e, ahimè, persino dalla lettura per dare la precedenza ad altre cose ;; Devo ringraziare un'amica per avermi spronata a tornare qui per leggere alcune sue oneshot sugli EXO perché così mi sono convinta a dare un'altra occhiata alla sezione dei TD. Ed ecco che mi imbatto nel secondo capitolo di “Will you still like me tomorrow?”.
Sarei banale se dicessi che lo adoro? È anche vero che sto attraversando un periodo in cui la mia sensibilità arriva alle stelle in un attimo, ma in così poche parole tu sei proprio riuscita a farmi sciogliere! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine. Davo tantissimo peso ad ogni parola e devo dire che ho trovato tutta la fanfic carica di emozione. «Insieme mi piace» è stato un tocco di classe. Semplice e d'effetto. Io adoro te e le tue storie, per questo adesso smetterò con questo papiro per dedicarmi alle altre fanfiction che hai scritto. Aspettati altri commenti ♡

06/10/14, ore 11:07

Porca paletta!
...
Aspetta, non è un buon modo di iniziare una recensione!
...
Cavolo! Wooow! Sineramente ero rimasta indietro ahahahahah pensavo che fosse una one shot ma appena mi è sbucata con una parte 2 ho dovuto cambiare convinzione.
Già come one shot era stupenda figurarsi ora che l'hai, come dire, conclusa (?) *^*
Ovviamente ero già morta con la prima parte, figurarsi con questa! Eppure... Nonostante tutto ho adorato la parte che ha visto B-joo addormentarsi nel bagno *ride a crepapelle e cade dalla sedia*
Cooomunque...
Ovviamente sai che adoro il tuo modo di scrivere e anche questa parte è stupenda! *shippa da morire la Hanjoo*
Complimentoni per aver scritto questa meraviglia che mi ha reso felicissima! Vieni qui e fatti abbracciare :')
Sto delirando...
Ti pregooooo *occhioni da cucciolo e labbro di fuori* scrivi ancora! Adoro le tue storie e vorrei leggerne tante, tante, tante altre!
Ovviamente se hai tempo e ispirazione u.u
Non so che dire (oltre a che ti amo alla follia) quindi è meglio chiudere questo deliderio che sarebbe dovuto essere una recensione tranquilla per complimentarmi e invece è uscita così >.<
Perdono per non essere stata normale e spero di averti trasmesso tutta la mia gratitudine e la mia felicità per questo splendidissimo seguito :D
A presto <3