Haunted Castle|| Calum hood
di Gemma12_5Sos

11/02/15, ore 10:55

ripeto che la storia è molto bella, ma forse dovresti aggiungere più dettagli, così la renderai ancor più appassionante. ti prego di prendere questa recensione come critica costruttiva, per migliorare un po' di più. inoltre volevo dirti che ogni tanto ci sono dei tempi verbali sbagliati, ma per il resto è f.a.v.o.l.o.s.a!! purtroppo questo capitolo è stato troppo corto :-( e mi dispiace tantissimo perché mi piace molto. andrai avanti, vero? vero? vero?

mi piace tanto tanto. questo genere mi appassiona tantissimo e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia. Inoltre sei molto brava a scrivere. Non ti fermi al secondo capitolo, vero? spero proprio di no!!! insomma.. ti prego ti prego NON fermarti al secondo capitolo. Poi avrei una domanda da farti: perché hai scelto un protagonista così giovane? E Calum chi è? oh, cielo! è il fantasma? ma perché sto ancora recensendo? dovrei assolutamente correre a leggere il secondo capitolo. ripeto che sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere altre tue storie. continua così mi raccomando!!!