Le spine non possono nulla contro la roccia.
di 6Attila6Csihar6

17/07/16, ore 16:22

.. Beh, qui di fedeltà alla Lore di Dark Souls c'è e non c'è.. e visto che è passato molto tempo dalla pubblicazione di questa storia posso ben capire il motivo xd. Ovviamente per quanto riguarda Havel, tutt'ora non sappiamo dov'era realmente. Cioè, nella torre troviamo uno con l'armatura di Havel ma che ha un anello che teoricamente lo indossavano i cavalieri dei Vescovo e non si sa se lo indossava Havel stesso (anche se questo prigioniero aveva le armi uniche di Havel, ovvero il dente di drago e lo scudo gigante) però poi nel Grande Vuoto troviamo un cadavere con un miracolo che utilizzava solo Havel.. e quindi il cerchio è difficile da chiudersi, soprattutto perché c'è quel discendente dei draghi e quindi potremmo capire il perché Havel potesse essere lì, anche perché era l'acerrimo nemico dei draghi e di di Seath il Senzascaglie. Mi dispiace solo per Kirk, perché ovviamente non aveva alcuna speranza contro Havel, uno dei più fidati commilitoni di Lord Gwyn (cioè, con quel dente di drago se schiaccia una persona lo rende una sottiletta XD). E poi Kirk nella Lore originale si scontrò contro noi, il Chosen Undead e perse per ben 3 volte fino a morire per ragione sconosciute, mentre Havel è sicuro che sia morto ormai da tempo. Comunque è stata una bella idea unire questi due personaggi molto misteriosi, anche se io nel gioco avrei preferito essere amico e non scontrarmi contro di loro (una cosa alla Solaire praticamente XD)
Va be, è stato un piacere. Lascio il mio segno di evocazione per un eventuale risposta
Da un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

17/07/16, ore 15:55

Lo so, la recensisco in un ritardo madornale, ma di certo non potevo non dire un parere su questa fanfiction di Kirk, il famigerato cavaliere di spine (e da titolo della storia posso ben capire chi altro ci starà nel prossimo capitolo che non ho ancora letto eheheh...)
Praticamente questo è il periodo in cui Kirk diventa un Servitore del Caos dopo che egli ha abbandonato la covenant dei Darkwrait per servire la sorella di Queelag. Ammetto che quando prendevo l'Anello della Strega nelle mie run e parlavo poi con Quelaan (il possibile nome della Fair Lady per la community).. nel sentirla parlare mi si stringeva il cuore e sentivo così sulle spalle la colpa di aver ucciso sua sorella Queelag -.-' comprendendo anche il motivo il perché fosse nella seconda Campana del Risveglio. Ancora oggi però ho molti dobbi sulla reale personalità di Kirk, ma di certo aveva un cuore se ha riposto il suo amore (pur se mal risposto) verso Queelan. Va be, fammi vedere o cosa succede dopo.. chi sarà la sua vittima?
Al prossimo capitolo,
Knight CuttingBlade

24/03/15, ore 20:23

Mi è piaciuto.
Ha punti deboli e punti forti, ma senza discuterci troppo gli ultimi sovrastano i primi: Kirk è sicuramente un personaggio principale trattato a dovere, Havel lo stesso, ha giocato benissimo il suo ruolo di "antagonista". Essendo una semplice fanfiction in realtà posso capirlo, ma vista anche l'ambientazione e i personaggi all'interno avrei speso qualche parola in più riguardo a tutto ciò che c'è dietro. Ciò che manca, a mio parere, è la suspense: tutto accade troppo velocemente, si capisce, si comprende, ma è comunque una rapidità che toglie parte del gusto al racconto. Ciò è migliorato durante l'incontro di Kirk con Havel, e difatti ho avuto difficoltà nel capire chi davvero maneggiava la mazza, e c'è stato tutto. Ne sono stato sorpreso, e tutto è stato piacevole. Un quarto d'ora più che piacevole!

26/10/14, ore 19:23

Bella la storia se usi la xbox convocami ahaha
Scherzi apparte e fatto veramente bene ma nessuno sa veramente chi sia il corpo che si trova in uno degli alberi o del tizio dentro la torre al borgo dei non morti.
Però per il tizio dentro la torre del borgo dei non morti molti ( compreso sabaku no maiku ) dicono che sia havel perché era l'unico che usasse il dente di drago.
D'altronde alcuni dicono che non sia perché lascia un anello e dalla descrizione si dice che lo usassero i commilitoni di havel
Bene ti lascio con questa perla
A presto
P.s su kirk ai detto tutto ed e giusto :)