I need your love
di Legriel_2002

13/04/17, ore 01:03

Vai così sorella!
Prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti preoccupare io continuerò a seguire la storia!
Un bacione!
Thranduil_Laufeyson

Ps. Sono una ragazza!

07/01/16, ore 11:46

Oddio oddio oddioooo che bello vedere che non sono l'unica che si è chiesta qualcosa riguardo la madre di Legolas!
L'idea che anche lei sia un elfa silvana come Tauriel ed il fatto che Oropher cercherà di ostacolarli (oddio mi ricorda un certo elfo chissà perché xD insomma maledetto Thranduil che a maggior ragione avrebbe dovuto capire Legolas u.u) mi piacciono e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ed i futuri aggiornamenti per saperne di più! :D
Continuerò sicuramente a seguire la tua storia, adesso mi metto a leggere anche gli altri capitoli! :)

Aranel

18/11/15, ore 23:45

Finalmente ho aspettato tanto il tuo ritorno !
Yallen e Legolas non sono in pericolo vero ?
Spero vivamente di no !
Mi è piaciuto molto il tuo capitolo !
Aspetto il prossimo !
Elen sila lúmenn' omentielvo mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

18/11/15, ore 19:29

Dunque, finalmente sei tornata. Devo dire che il capitolo è corto per i miei gusti, ma lo apprezzo ugualmente, anche se ci sono dei piccoli errori di distrazione sparsi ovunque (perfettina mode on). Ho adorato la scena di Yallen e Legolas, mi sono commossa molto quando il principino ha tentato di consolare sua madre!😍
Per il resto, fremo dall'impazienza e dalla curiosità, voglio proprio vedere cosa succederà!

02/05/15, ore 13:23

Hey
Sono in super ritardo ma per favore passamela😅
Devo dire che stai davvero migliorando , questo capitolo è scritto molto ma molto bene , e anche meglio degli altri (che erano anche quelli ben scritti )
Quindi mi complimento con te
Meriti un grandissimo applauso
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Sofi

20/04/15, ore 10:13

Molto bella davvero !!!!
Complimenti .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao 👋

19/04/15, ore 22:29

Non hanno proprio fatto pace, ma ci sono andati vicino. Mi si spezza il cuore al pensiero di ciò che potresti fare alla povera Yallen, oramai mi sono affezzionata un sacco a questo personaggio e non mi sento emotivamente pronta a lasciarlo andare.
Sicuramente ho amato quando il re, il nostro caro pezzo di ghiaccio, l'ha abbracciata da dietro e hanno dormito insieme.
Mamma mia, che dolci!
Stai migliorando con la scrittura, sono sempre pronta a darti consigli o aiuti, se ne avrai bisogno.
Ciao

03/04/15, ore 13:07

e invece io sono autolesionista e leggo!
eccomi qua a recensire questo drammaticissimo capitolo, dunque...
Thranduil tra te e un pezzo di ghiaccio, il pezzo di ghiaccio è più simpatico. mi dispiace un sacco per Yallen, non merita affatto di essere trattata così.
ma dobbiamo sforzarci di capire il nostro re. governare è difficile e faticoso, ma potrebbe provare ad essere un po' meno freddo.
ho tanta paura che Yallen possa morire. sono affezionata a lei.
sarebbe un vero peccato.
del resto, oramai sappiamo tutti cosa è successo alla mamma di Legolas e anche la mia Roitare è dovuta morire.
hai scritto bene, stai usando molti più aggettivi e ti destreggi meglio coi verbi. non ho notato errori particolarmente orripilanti. sono microscopici, quasi non si notano.
a risentirci.
Sara.

21/02/15, ore 18:36

Hey
il capitolo era così bello che ti perdono il ritardo . XD
mancano solo 2 capitoli?
E poi finisce?
uffi :-(
ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un grande bacio
alla prossima
sofi
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 06:38 pm)

21/02/15, ore 14:39

prima cosa, oggi non ho molta voglia di scherzare.
sono contenta che manchino pochi capitoli, sono molto curiosa .
brava, mi sei piaciuta anche questa volta.

01/02/15, ore 14:57

È nato!!!!!
Legolas è nato!!!!!!!!

Il capitolo è molto bello , l'ho letto 3 volte XD

Complimenti ,aspetto il prossimo aggiornamento

01/02/15, ore 09:45

Ciao cara! Allora, volevo metterti un giudizio neutro, ma poi ho optato per il positivo, innanzitutto perchè è di incoraggiamento e poi perchè so bene che il primo capitolo è sempre un po' un'incognita e si va migliorando.
Allora ti spiego a voce quelli che secondo me sono i problemini nel tuo capitolo (poi arrivano anche i complimenti, eh!!! :D )
Per prima cosa ci sono un po' di errori di grammatica, non li ricordo tutti, ma mi è rimasto impresso un congiuntivo al posto del condizionale; poi, il linguaggio, specie quello dei dialoghi, è troppo colloquiale...cioè! Oropher che dice "ok" o Thranduil che dice "tranquilla"...non so, non me li immagino proprio!!!
Ultima cosa: mancano un po' di descrizioni. E' vero che quello è dettato dallo stile personale dell'autore, ma almeno separa i dialoghi fra di loro. Mi spiego meglio: ho visto che i tuoi dialoghi sono sempre botta e risposta, ovvero un personaggio parla e immediatamente, addirittura nella stessa riga, c'è subito la risposta e poi ancora un'altra risposta del primo personaggio. Non è che sia sempre scorretto, anzi, a volte ci sta bene, ma ogni tanto si dovrebbe usare termini come "disse" oppure "rispose" oppure "esclamò sorridendo", ecc...
Questi sono gli appunti che mi ero ripromessa di farti. Non prendere le osservazioni che ti ho scritto come polemica o critica o atteggiamento borioso, no anzi! Te le ho scritte proprio perchè penso che la trama meriti moltissimo e che tu potresti migliorarti infinitamente! Gli avvenimenti sono interessanti e il personaggio di quella che sarà la futura moglie di Thranduil mi piace un sacco! Voglio anche vedere come svilupperai la relazione fra Oropher e il figlio e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Spero che quello che ti ho fatto notare sia un ncentivo che ti sproni a migliorarti in continuazione. Io tifo per te! ;)
Ah, se volessi passare a dare un'occhiata alla mia storia e scrivermi, a tua volta, consigli e suggerimenti, ne sarei ben felice!
A presto. Fjorleif.

31/01/15, ore 18:53

oggetto: Alè-ooooh-ooooh!

Legolas è nato, evvai!!!

devo dire che ho riso parecchio durante la lettura, povero soldatino, quanto mi hai fatto ridere!

sempre meglio!

12/01/15, ore 19:13

Okay , tu fai una storia così è non mi dici niente ?!?!?!?
LA STORIA È MERAVIGLIOSA
L'ho letta tutta d'un fiato e appena ho finito questo capitolo ho detto 'odio, no e non ha ancora continuato! !!!'

Quindi CONTINUA voglio sapere che succede XD
baci
alla prossima
sofi

06/01/15, ore 14:26

Idiota, idiota mille volte idiota!!

CONTEAZIONI ALL'OTTAVO MESE!!
Calmiamoci...allora, mi complimento con te perchè è molto bello e tenero!!
Thranduil poi è geloso :)

Aspetta un secondo...cone sarebbe a dire: "quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe baciato"?!?!
Attendo subito spiegazioni!

Ok, scusa per la micro recensione ma sono in auto e ho un po' di nausea!

A presto.
Sara.