sms
di Cara_Sconosciuta

03/01/09, ore 17:51

Sto diventando ormai una fan sfegatata di Eliza Doolittle. Anziché scoprirla pian piano nelle tue shot e poi nella long ho fatto il percorso a ritroso. Mi ritrovo un sacco in tutte le sue elucubrazioni mentali e nei mille discorsi mentali. Io non faccio elenchi ma rimugino sulle cose a non finire. Hai creato un personaggio accattivante per cui non è possibile non tifare. Forse è perfetta per Joe proprio per tutti quei motivi che ha elencato, per il fatto che non è identica a lui ma complementare. Che tristezza quel messaggino che ha posto fine a tutte le sue speranze… Lo dico sempre io, per quanto si programmi tutto c’è sempre un particolare che si dà per scontato e immancabilmente rovina tutto. Però è stato solo posticipato il momento della dichiarazione e io tifo per Eliza. In ritardissimo ma complimenti per questa shottina! Baci

27/11/08, ore 22:20

Aaah, splendida. *_* Davvero. Mi sono messa a leggere le tue one-shot, e questa è davvero splendida. A punti esilaranti (gli stupidi elenchi! :°D), con una fine...beh, sembra di vedere Eliza lì sul letto. E poi, il modo in cui è scritta mi piace un sacco. :D

12/10/08, ore 12:22

Lo so, ormai sono diventata latitante (ma anche tu non scherzi, eh!). Però mi hai parlato della tua Eliza e io non vdevo l'ora di conoscerla, così mi sono fiondata a leggere. Troppo, troppo, troppo simpatica (ma, ripeto, la mia Eva non la supera nessuno ù.ù me presuntuosa)! Decisamente diversa dai personaggi che tratti di solito (a proposito, ma Kelsi e Ryan dove sono finiti?). Complimentissimi!! Baci

11/10/08, ore 12:30

La tua fan che ti perseguita è tornata....Bua Bua Bua...(Delirio)...Cmq 1 sei bravissima 2 adoro i Jonas brothers 3 amo lo stile che hai dato a questa ff 4 anche io faccio elenchi :P Besitos....XD

10/10/08, ore 21:29

Come ho fatto a non leggere questa FF solo ora?Ma è meravigliosa Tempe!Eliza,è un personaggio davvero strano,cioè xD è interessante,anche perchè un pò mi rispecchia,mi è capitata la stessa cosa,non con i Jonas logico!Mi è piaciuta davvero molto perchè oltre che,ad essere scritta divinamente,è dolce e *sbavo* Tempe le tue storia creano davvero un'insana dipendenza,scrivi troppo bene!!Bravissima!Kiss,Lety ;)

10/10/08, ore 18:09

w0w... certo che anche se è una one shot è davvero bella e potrebbe avere un seguito... un giorno... Dopo che avrai finito 'hanno rapito i JoBros'. XD Comunque complimenti!

10/10/08, ore 15:49

ç___ç non ho parole...rischi di farmi davvero impazzire con fic così straordinarie...questo nuovo personaggio è bellissimo, mi ci sono già affezionata...e adoro i suoi elenchi stupidi!! solo quando dice "le fidanzate di Joe Jonas sono alte, bionde e oche"...mi chiedo se quella voce nell'elenco rispecchi la realtà (non ho ancora cercato informazioni sulla vita privata dei tre, e non lo farò: non voglio diventare una fan ossessionata almeno per ora!!:P), no, perchè io sono alta e bionda!!XD (oca no, però, precisiamo! U_U) aspetto con ansia una tua fic, ormai è diventato il mio momento quitidiano di sana lettura interessante e piacevole, soprattutto con una scrittura veloce ed efficace come la tua...sei fantastica!!! un bacionee!!

10/10/08, ore 14:03

Nooooooooooooooooooooooo!! Non ho mai.. ghr.. mai.. arghhhhhhhhh.. Ok, mi ricompongo.. NON HA MAI ODIATO TANTO I JONAS BROTHERS!! E il loro stupido agente chiunque diavolo sia! Oh, povera Eliza!! Come mi dispiace.. Sembra proprio un bel personaggio.. Sarebbe carino sentirla in qualche altra tua ficcy sui Jo Bro's.. comunque, complimenti, stupendo davvero. Tua, Potterina.

09/10/08, ore 23:28

già dal primo capito è D-I-V-I-N-A aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

09/10/08, ore 22:38

Awwww!x3 Ok, ho già iniziato un'altra recensione in questo modo, ma è esattamente ciò che mi viene da dire ogni volta che finisco di leggere le tue shottine a base di Jonas. Tu probabilmente non sei ben conscia dell'attentato che compi ai danni della mia sanità mentale quando scrivi certe cose.xD Io sto seriamente cominciando ad adorare Sopracciglia-Joe-Jonas. Non puoi dipingerlo così *dolcioso*, è tremeeeendamente pericoloso. Non parliamo poi di Kevin, che è meglio. Non puoi farmi *awwwware* per i Jonas Brothers alla veneranda età di 22 anni, è... è... awwww!x3 Mi avrai sulla coscienza, sappilo! Ora mi metto buona-buona qui, in un angolo, ad aspettare altre tue shot e l'aggiornamento di "Hanno rapito i JoBros". Un bacio. Martolla