Cercatevi una stanza!
di Elissa_Bane

18/12/14, ore 10:12

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!!! Me la sono divorata in due ore!!! Adoro Cecilia!!! Complimenti :)

17/12/14, ore 21:19

Eccomi!!Bel capitolo e bello il vestito rosso...io il rosso non lo amo molto ma se é così scuro va meglio...mi é piaciuta l'immagine che hai dato di Cecilia e Giulia insieme a fare shopping e bere cioccolata...ma io non vedo l'ora di vedere la scena del ballo tra lei e Sherlock ;-) Aggiorna presto!!

15/12/14, ore 23:12

Bellissimo, come tutti gli altri d'altronde! Ancora una volta mi rivedo tantissimo in Cecilia, e la parte finale su Sherlock e John è quel genere di conversazione che potrebbe avvenire realmente nello show ahahaha ! Ottima caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Non vedo l'ora che i due si dichiarino! Sono sicura che creerai le circostanze giuste per non forzare le cose, brava come sei. Insomma, un altro capitolo da 10 e lode. xxxx

14/12/14, ore 23:30

Hey piacere! Sono una grandissima fan di Sherlock, sono davvero ossessiona, e ho letto tantissime ff a riguardo, non solo italiane ma anche inglesi, americane, talvolta anche francesi haha, da molte parti del mondo. Mi considero diciamo una veterana delle ff, ne ho lette davvero di tutti i tipi. Ma la tua è la migliore su Sherlock che abbia mai letto. L'ho letta adesso, tutta d'un fiato, e mi ha conquistata. Non cambierei nulla, la adoro. Leggo anche 100 ff a settimana, sempre alla ricerca di qualcosa di davvero ben fatto (per quanto conti il mio giudizio di fangirl completamente pazza per un consulente detective), ma è la prima volta che mi capita qualcosa del genere. Frequenti/hai frequentato il liceo classico? Scrivi davvero bene, coltiva questa tua qualità. So che è imbarazzante da dire e forse ti spaventerai ahah ma secondo me hai la stoffa della scrittrice. Ripeto, per quanto conti il mio misero parere, ma sei davvero brava. Hai oggettivamente caratterizzato benissimo i personaggi (non sai quanta gente trasformi sherlock in un sentimentale allucinante), creato qualcosa di nuovo e mai visto. Poi personalmente mi rispecchio tantissimo nella protagonista visto che siamo fisicamente uguali hahahahah LOL Comunque a parte cavolate varie, davvero, continua così. Spero tu abbia letto fin qui senza annoiarti o odiarmi haha in ogni caso questa storia va dritta tra le preferite, e anche tu come autrice. Credo che recensirò spesso, purtroppo ti toccherà sopportarmi ahah! Un bacione, aggiorna presto❤❤

14/12/14, ore 23:07

Okay puoi anche non rispondermi a questo. Ti sto stolkerizzando troppo.
Muahahah vedo che Ce ha la mia stessa passione per lo shopping ;). Ma partiamo dall'inizio. Il sogno diventa più inquietante ogni minuto che passa, brr... Francesca cara mi dai i brividi (forse perchè parli di Lui). Sher è molto aww all'inizio del cappy, mi ha fatto sciogliere <3 poi è strano "vederlo" mentre fa ridere qualcuno. Nonostante costringa Ce ad avvicinarglisi per ballare non fa lo str***o e lei si trova bene *.* ma quanto sono teneri (WTF?! Cosa sto dicendo?!?!)
Cooooomunque Mrs Hudson è un genio del male (e io sono perfettamente d'accordo con lei (; )
Rimando al (probabile) buon gusto di Giulia la scelta del vestito. Mi raccomando: deve lasciare senza fiato un certo consulente ;)
Non vedo l'ora di poter leggere il cappy della festa, ci sarà da ridere!
Kiss kiss Ally
Ps: oggi qualcuno mi ha battuto...
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:10 pm)

14/12/14, ore 22:59

Eccomi...bel capitolo!!Davvero mi piace come scrivi mi immedesimo molto nel personaggio!!Ora aspetto di vedere come andrà il ballo...me li immaginavo mentre provavano a ballare XD Al prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto!!
P.S.:Quanti anni ha Cecilia??

14/12/14, ore 14:38

Ciao!!Ho letto tutto d'un fiato i tuoi capitoli e sono fantastici!!Ci voleva una storia con Sherlock e una ragazza come coinquilina...mi piace!!Mi raccomando aggiorna presto:-)

09/12/14, ore 23:25

Muaahahahha è ufficiale... Ti sto stolkerizzando >:)
Aww la nostra piccola e dolce ragazzina cresce prendendo il bel caratterino del coinquilino...
Uuuhh ahi ahi ahi ha messo a posto per bene la `cara` Donovan (non sai quanto la detesti) che è finita a letto con Anderson... Non si fa Sally (?!) Non si fa. Dai Sherlock volevo vederla la rissa ;)
Coooomunque.... Eccolo il bastardo che si rifà vivo... Dopo tutto chi non muore si rivede (e anche chi `muore` come noi ben sappiamo (; ) peccato che questa volta non è proprio il benvenuto! Porella lei :c!
Ma dimmi una cosa cara Dan *la prende per una spalla con aria cospiratoria* Il nostro Mr X avrà (come si dice da noi) il suo avere vero?!!?!?! Insomma nonostante Ce sia paralizzata dalla fifa lei e S sono moolto meglio di qualsiasi criminale sulla faccia del pianeta (anche di chi sai tu (: )
Auguro a te, ma soprattutto a loro, buona fortuna.
Sappi che non scorderò che mi devi un mattone (io e te sappiamo il perché)
Kiss kiss Ally
Ps: non mi stancherò mai di dirlo. Priiiiimaaaaa reeeeeceeeensiiiioooneeeeeeee

08/12/14, ore 19:50

Complimenti, mi piace un sacco questa storia. è diversa da altre che ho letto. Mi incuriosisce molto. Spero continui presto. Ciaoo

03/12/14, ore 23:57

Ah ma vabbe! credevo fosse qualcosa di più grave!!!! E tu hai lasciato che lo credessi!! Ma grazie eh! Uff... Ma non è tener- no aspetta che cosa diavolo sto dicendo?! Sherlock Holmes e tenero nella stessa frase è un sacrilegio!!! Comunque ha deciso LUI di dormire con Ce *.* incubi sto par de p***e! Ma che bravo il nostro amico eh?!
Aspetta un secondo ... *va a rileggere* come c***o Mycroft fa a sapere che hanno dormito insieme e soprattutto come fa a sapere che ha preso la decisione proprio suo fratello?! Brr...
Prima o poi ti dirò chi è (per me) il rapitore. Forse >:).
kiss kiss Ally
Ps: mantengo la mia abitudine.... Prima recensione!
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 11:58 pm)

01/12/14, ore 23:08

Aaaaahhhhhh mi hai citato nella tua nota <3 mi fa un piacere che non immagini!!!!
Torniamo al capitolo.... Sherlock Holmes ubriaco non me lo immaginavo proprio! Ce sei malvagia fino al midollo! :) Mi piace la "sfida" fra i nostri protagonisti anche se il premio causerà non pochi problemi ai due Consulting detectives.... Sono curiosa di leggere il dopo-sbronza di un investigatore di nostra conoscenza ;) Ehi caro il mio Sher non è che ti starai lasciando andare un po' troppo...ma vabbeh io apprezzo quelle piccole, microscopiche, gocce di miele che fai colare sempre più spesso da sti geni/tontoloni ;)
Ps: Dan sei fantastica come sempre e io continuo a recensire x prima <3

25/11/14, ore 00:44

Wow...la mia sta diventando una mania... Prima recensioneeeee
Daaaaaaannnnnnnn ma quanto ti amo?!?! Questa cosa è stata fantastica! Ceci e Giulia sono troppo forti! Peggio di due vecchie zie dalla parrucchiera X'D... Ma sul serio la nostra cara C incontrerà presto gli Holmes?? Uh-uh! Questa la voglio proprio vedere!! Nonostante questo sia un capitolo quasi solo di transito (insomma ci sono solo quelle due (<3) che tirano le somme del rapporto fra S e C) è carinerrimo e mi ha lasciato piacevolmente stupita.
"mi rincresce che tu non abbia altri nomi, Cecilia, altrimenti li userei anch io per esprimere il mio disappunto" hihihi come si fa a rendere una scena comica con un linguaggio così terribilmente elegante?!?! ;)
Aspetto il prossimo cappy! Ora però meglio che metto via il cellulare e dormo un po'...
Kiss kiss Ally
Ps: aspetto ancora il mattone...

17/11/14, ore 22:53

Se ti dai all'ippica io mi do al tuo omicidio... Ossantodio *urli da fangirl neanche-justin-bieber* ma quanto ti adoro?!?! Questo cap è stato una pugnalata. Ottima scelta il pov di S che descrive la sua empatia (wtf?!?! Sherlock e empatia nella stessa frase?! Si vede che sono quasi le 11... ). Ti posso assicurare che devo stendere ad asciugare i vestiti che ho addosso T.T
Però tu continua così anche se dopo tutta questa disperazione ci vorrà un pochino di zucchero >:) (anche se sarà estratto a forza)
Brava brava brava. Ciao Dan
Ps: PRIMA RECENSIONEEEEEEEEE<3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:55 pm)

12/11/14, ore 21:05

Salve!
Vado subito al punto: sto amando da impazzire la tua storia, l'ho letteralmente divorata in massimo mezz'ora! Amo Cecilia, la sua caratterizzazione e la sua storia, e Sherlock, beh, trovo che lo hai reso in maniera perfetta. :D
Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Zefiria

10/11/14, ore 22:44

Ossantodio Dan!! Chissene frega della betatura!! (Ok forse a qualcuno importa ma non a me) Questo capitolo è stato un piccolo punticino positivo nella settimana che sto passando *.* sei riuscita nella missione impossibile: far colare un po' di zucchero da Sherlock senza cadere nell' OOC... ma quanto adoro questa storia?!??!! *Occhioni a cuoricini* Cecilia ha risolto il suo primo caso!! Hipp-hipp urrah!! *Fuochi artificiali* i nostri cari amici stanno avvicinandosi sempre di più... non vedo l'ora che arrivino al punto di non-ritorno (cosa bella!! E tanto love) aspetto sempre di più il cappy con la svolta...
Ps: ti prego mi piace troppo quando S suona <3