Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

03/08/16, ore 18:19

*cof* *cof* *cof* ahhhh!! questa tosse *cof il premio cof * *cof* *cof*
Di leggere l'avevo finito già da ieri :D ma per cause sovrumane, no pude!
Mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto, di fatti l'ho divorata. Fa conto te che ieri mattina mi son svegliata con la canzone Bella Notte, italian version, in testa e per buona parte della giornata me la sono canticchiata!
Sei bravissima a far ri-svegliare i sentimenti assopiti! e bravissima come scrivi =)

05/10/14, ore 13:24

Me molto triste,più di un panda.Specialmente quando le belle storie finiscono.Almeno in questa dimensione Brittany e Santana sono felici,insieme alla loro creazione migliore.Anche il resto della compagnia ha trovato la propria strada,tra alti e bassi come è la vita.Ma l'importante è stato il sapersi ritrovare anche nei momenti più tristi.Devo ringraziare la Spagna che ha fatto da sottofondo alla storia e soprattutto a te che l'hai scritta,la quale ha fatto sognare.In fondo gli attimi di dolcezza e sentimentalismo piacciono a tutti.A me sì.Ciao.

05/10/14, ore 09:51

Ciao Girl,
Questa è l'ultima, purtroppo, recensione della tua storia, momento triste lo devo ammettere.
Incominciamo con la frase iniziale, come quando la scrisse la zia Row, ho pensato che fosse dedicata unicamente a me, e sì, ho leggere manie di protagonismo. Ma sappi che è stata apprezzata insieme all'epica esclamazione di Santana "per le mutande di Merlino"... scena esilarante xD
E poi, vogliamo parlare di quanto Fluff, fluffoso, flufferrimo hai inserito alla fine? Ce, volevi proprio feririci a suon di Cruciatos, lasciandoci con tanti feels nell'aria.
Ancora una volta, una bel capitolo, ben scritto e soprattutto con delle belle idee narrative.
Credo che a causa tua andrò in Spagna, aprirò "l'Oca Loca" e aspetterò una spagnola surfista che mi dedichi la MIA spanish lullaby :')
E niente...... it's the end y.y
Spero in altre storie tue, davvero. I miei complimenti.

-WankyHastings

ps: In pieno stile potteriano concludo con la frase "Fatto il Misfatto"
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 09:57 am)

05/10/14, ore 00:51

Sono in lacrime, giuro. Non la dimenticherò e se mai ti incontrassi da qualche parte ti bacerei! Ho la tua ninnananna spagnola tatuata nel cuore. Grazie per questa avventura
Con affetto (tanto)
-MartaDelo

05/10/14, ore 00:35

Ciao! Io.. Wow! Non ho parole! bellissima ff, bellissimo finale. Tutto si sistema per tutti (tranne sam che è tristemente solo, LOL!) sono rimasta sorpresa nel leggere che tutti tornano a Lima.. non l avrei mai detto ma ammetto che è più realistico di quello che succede nel tf. Mi è piaciuta tanto la proposta di Puck ma quella di Santana regna! E' stata dolcissima e perfetta. La parte iniziale dove San spiega tutto è stata, anche lei, dolce ma anche con un velo di malinconia. Ora capisco meglio Santana e, anche se ha fatto soffrire Brittany, non posso avercela con lei. Poi si è fatta perdonare egregiamente, no? ;) le citazioni potteriane, lo sai, sono sempre le benvenute. Un finale fiabesco è stato sorprendente! Dolce, famigliare e la piccola Valerie sembra adorabile! Mi ricorda un pochino Ash (chissà come si divertono zia e nipote insieme! :D). La parte finale, lo ammetto, mi ha strappato qualche lacrimuccia. Anche io sono triste al pensiero di lasciare queste San e Britt ma sono stata molto felice di averle conosciute. Sono orgogliosa di questa tua storia e di te e sicuramente ti seguirò ancora per molto, molto, molto tempo! Quindi non mi resta che dirti,
alla prossima!
Wislava <3