CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

07/10/14, ore 23:51

Eccoti con un altro capitolo! Finalmente Jessica e fuori dalle scatole..ma Claudia? Che vipera! Sono curiosa di sapere quando sono state scattate le foto! O è un fotomontaggio? Eheh
Aspetto l'ultimo capitolo!
Besos y abrazos ;)
Car :)

07/10/14, ore 11:45

Nooo, ma perchè? Perchè? Io quella strega la STROZZO!!! >.<
Scusa per lo sfogo, ma quella Claudia la odio proprio nel profondo >.< il capitolo mi piace tantissimo, però le cose hanno preso una brutta piega, a cominciare dalla carognata di quella strega!
Josh, ma come fai a credere a quelle foto e non ad Alice? Spero che qualcuno, tipo Andre, lo faccia ragionare e confido nel suo giudizio di non buttarsi fra le braccia di Claudia!
Cristian, invece, è meglio che sparisce: ok che hai aiutato Alice, ma è troppo tardi: Ali ama Josh!! u.u
Nooo, il prossimo capitolo è l'ultimo? Mi dispiace, questa storia è troppo bella!! Voglio sapere assolutamente come va a finire, perciò a presto! =)

05/10/14, ore 09:18

No no no!!! No no no!!
Ero così contenta... Non potevo avere un risveglio migliore che trovare il tuo nuovo capitolo!!! Me lo sono letto tutto d'un fiato!!! Strepitoso.. Poi arrivo alla fine e TATATATAN!!! Noooooooo!!! Perché se n'è andata! Perché non ha provato a spiegargli? Perché lui non ha provato a capire?? Eppure Roul gli ha suggerito che non era come sembrava! Nooooo!!!
Sorvolando sui miei scleri assurdi, il capitolo è come sempre bellissimo!! I passaggi di pov favolosi perché di fanno intuire l'intera storia a 360gradi! Tu poi sei bravissima!!! Ti prego non concludere questa storia!!! :( o almeno dimmi che scriverai qualcos'altro dopo!!