Finalmente ho scoperto il mio unico e vero amore
di Ale san

02/12/12, ore 02:36

Una storia breve e concisa, ma comunque intensa, ci si poteva dilungre un pò di più sulla trama e sui sentimenti dei personaggi, ma l'idea di base è buona, si potrebbe provare a continuarla con un flash back sul passato per capire come si erano innamorati.

10/10/08, ore 21:45

Bellixima la fic! tu ormai 6 impazzita celle naruino!^^ cmq bella fic! kiss kiss!^___^

10/10/08, ore 12:29

Sinceramente parlando questa fic, non mi è piaciuta. Come coppia NaruIno, non è affatto male. Ma la storia di per sè manca di una trama concreta, e anche se è relativamente breve la one shot vi sono molti errori di distrazione. I personaggi mancano di caratterizzazione, Ok hai detto che Ino ha capito che ama Naruto e viceversa, ma non vai oltre. Non dici ciò che rovano nel profondo, menzioni Sakura e Sasuke, ma non ti soffermi su di loro. Insomma, Naruto amava Sakura,ma lei ricambiava? E sasuke con Ino? Quando è nata in loro la consapevolezza di non amarli più? L'idea è carina, ma cerca di elaborare meglio ciò che vuoi scrivere. Questa più che una one shot sarebbe una drabble a mio parere. Bye trinh89