A Time For Love
di _LittleSammy_

29/10/08, ore 17:21

Bellissimo finale!!!!!!! Però sono curiosissima di conoscere quel segreto che Sasuke non ha detto neanche a Sakura. Complimenti scrivi benissimo!!!!!! Bacioni Angel23

12/10/08, ore 19:48

O____O *me scioccata* Oddio fratellina! Non avrei mai immaginato Saskè cosi paterno!!! Wow! Se fosse sempre cosi allora sarebbe un buon personaggio! Ma credo che nemmeno questo cambiamento potrebbe farmelo piacere quanto il suo fratellone! U.U (>.> ndSasu) (ancora tu?? è.é ma che ci fai nelle mie recensioni??? ndme irritata) (vengo a controllare se cambi opinione su di me! Non si può?? ndSasu) (O.O ma a te che importa scusa? ndme) (*silenzio totale da parte di Sasuke*) (-.-" tu sei proprio strano.. meglio lasciarti perdere! ndme) vabbè a parte questi scleri con Saskè che se non torna a casa tua si ritroverà un'altro bernoccolo peggiore dell'altro.. continuo la mia recensione! Bellissimo l'epilogo tesora!! *__________* fantastic fantastic fantastic!! Saskè mi ha sorpreso moltissimo! Ma credo di essermi innamorata di suo figlio!! *_____* dio che dolce!!! Molto molto molto meglio del padre senza dubbio! (T_T ti pareva.. ç_ç ndSasu) (*me lo lascia perdere e continua la recensione*).. Inoltre la figlia di Naru e Hina!! Con gli occhi di Naru! WOWWWWW!!! *___* è bellissimo che siano migliori amici! Però.. oddio!!! Ora sono curiosissima!!! Voglio a time for love 2! Qual è il segreto di Sasuke??? ç_ç credimi mi sono innamorata anche del tuo modo di dare le anticipazioni!! *____* sembra tipo stile cinema!! Stra-wow! Ma la seconda frase delle anticipazioni mi ha lasciato perplessa! ^^" se quel fratello è chi penso io... Mi sembra molto strano.. Visto che all'inizio non c'è già più... ç.ç mi sono già fatta un film in testa con quella frase! *me cerca di decifrare la frase* (ciao Yunie! ndIta) (*___* ndme) (-.-" questa è senza speranze.. io sono meglio del mio nii-san.. U.U ndSasu) (è.é smettila! ndme che si avvicina a Sasuke con un martello in mano stile Rossana XD) Va bene tesora ora vado! Spero che aggiornerai presto l'altro fanfiction dove c'è Ita-kun! ^O^ e non vedo l'ora di leggere il seguito! Me curiosissima!! Sei grandiosa! Ti lovvooooo!!!! Kissoni fortissimi! Your So-chan/Itachina XD P.S= Non so in che stato tornerà Saskè a casa ma stà tranquilla che arriverà presto! MUAHAHAH! *me pazza* XDXD

11/10/08, ore 21:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è finitooooooooo!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!!ç.ç Non è possibile!!!Ke puccio Takuto >.< mi è venuta voglia d intingerlo nel caffèlatte X°D scherzo nn ho qsti istinti cannibali XD Comunque il cappy m è piaciuto molto anke se qll anticipazioni m fanno presagire qlkcosa d molto serio U.U mmmmmh sxo ke il continuo arrivi presto^^ Ancora 1000 compliments davvero!Una storia stupenda e sux emozionante!Baci8!

11/10/08, ore 14:58

(*del tipo la storia si ripete Saku_piccy morta sulla sedia* k dobbiamo fare?ndlee chiamiamo sasuke?ndnaru sa...sa...ke...??ndsaku_piccy k ridà i primi segni d vita ALLORA FUNZIONA!!!!ndlee sì,sn io..apri gli occhi tesoro ndnaru k s finge il povero sasuke k intanto starnutisce a konoha mh???sasuke...la respirazione bocca a bocca.....ndsaku_piccy sììììììììììììììììììì!!!!eccomi ndtobi *TOBI?????ndtutti* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!FERMATLOOOOOOOOO!!!*saku_piccy si riprende e scappa via urlando* T______T ndtobi) YUNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!cosa tu m avere fatto???? no anzi,cioè,,GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *l'unico neurone rimasto sta felicemente saltellando fuori dall'orekkio d saku_piccy,x qst nn riesce a fare un discorso cn senso logico* no sul serio,cioè WOW!!!!non so k dire (è grave visto k è mezzora k parli ndtutti) no sul serio,,k dire il nome del pikkolo uchiha mi ha lasciato un po' cm dire ehm csì,,boh nn me lo aspettavo ecco tt!!XDXDXD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!cioè,,qst sorpresa nn me l'aspettavo!!cm,cs???cioè!!TU.FARE.SECONDA.PARTE.E.TU.NN.MI.DIRE.NULLA????? caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattiva!!!=( uffi!!T______T oddio qual'è sto segreto???k segreto potrà mai avere sasukino mio???? (è sasukino mio,k segreto hai k nn me lo dici??ndsaku_piccy sì sasuke rispondi ndsaku >.> sn affari miei ndsasu VIENI QUI!!!t facciamo vedere se sn affari tuoi!!!ndsaku e saku_piccy k rincorrono sasuke)..c'è ma oh, guarda k gente!!nn lo so io se tra marito e moje debbono (?) esserci segreti,mha!!dico io! (e cn moje intendo me e nn saku u.u)....bene adexo k x l'ennesima volta ho sklerato alla decima putenza è mejo se t lascio..t abbandono (cm sn triste-.- ndyunie T.T ndsaku_piccy)..ma sappi k nn vedo l'ora d "A TIME FOR LOVE 2"!!!!!!!!!! in + devi anke continuare l'altra xk era stupendiosa *________________* in qnt a complimenti,bè,qnd una persona è csì brava una persona glielo deve dire (citazione camp rock,by tess...........e intanto saku_piccy cade in trance a rivedere nella sua testa *e t dice tt* il volto angelico d Joe *ççççççççççç*) cmq,,ora vado k debbo (?) fare i compiti!!! alla prox yunie,sei davvero grande!!bacioni!!!tvttttttb niki!!!

10/10/08, ore 23:34

YUNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *________* L'ho riletta da capo a fine*_* è....è... stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç____________________ç A momenti piangevo ç_________________________ç Veramente bella compliementi... Bravissima, come sempre, nello scrivere e nell'inventare!!!!! Sei un tesoro e me ti vuole un bene che nemmeno immagini!!!!! Non cambiare mai, mi raccomando... Un kissone fortissimissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^ (Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*)

10/10/08, ore 22:22

ma ciao tesorooooo!!!!!! cavoli hai ragione è da un secolo che non ci sentiamo, in quest'arco di tempo sono successe un sacco di cose che ti devo raccontare, e una di queste è su un certo biondino... ma non quello del pullman... ^____^ cmq tornando a noi, wow...O.o...assolutamente fantastico quest'ultimo capitolo, è straordinario complimenti sei stata fantastica, che carini quei due, e poi il bimbo, che amore... non vedo l'ora di leggere il seguito, me curiosissima non sta più nella pelle... spero di sentirti presto, dobbiamo raccontarci un sacco di cose, alla prossima, tvttb kiss vampy ^___°

10/10/08, ore 20:38

O.O sono estremamente curiosa per il seguito...cmq bellissimo epilogo! sasuke e sakura genitori di un sasuke in miniatura con la differenza degli okki verdi!!! ke bello! poi come migliore amica la figlia di naruto e hinata!!! davvero dolce quando sasuke faceva il bravo papà e mi èpiaciuto il pezzo in cui pensa di dover essere un padre migliore di come lo era fugaku!!! beh allora aspetterò il seguito...^^

10/10/08, ore 18:20

finita T_T stavo per piangere.... sniff.... comunque sono curiosissima di leggere il continuo, cavolo dall'anticipazione sembra che accadrà qualcosa di veramente grosso.... ciao ciao!!

10/10/08, ore 15:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei sadica molto ma molto sadica vedi di cominciare la continuazione il prima possibile , sono troppo curiosa di sapere !!! ti prego scrivi il prima possibile il resto !!! kissolo