Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    10/10/2008    9 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Capitolo 10 [Epilogo(SasuSaku Version)]


Sospirai ancora una volta, mentre il calore delle sue braccia mi avvolgeva. Quel calore che solo lui era in grado di farmi provare. Ancora adesso, dopo dieci anni riusciva a provocarmi quei brividi lungo tutta la spina dorsale. Sentii le sue labbra sfiorare le mie, con una dolcezza che era sempre stata riservata a me e me soltanto. Ci staccamo per riprendere fiato e se non fosse stato per un urlo improvviso, avremmo volentieri continuato.

-MAMMAAAAA!!-

Sospirai nuovamente, guardando il viso leggermente affranto di Sasuke, fissandolo negli occhi scuri, quelle meravigliose pozze nere dove amavo perdermi. Gli diedi un ultimo e casto bacio sulle labbra e mi alzai, afferrando una leggera vestaglia appoggiata malamente su una sedia. Mi diressi verso la stanza accanto alla nostra, trovandovi il mio piccolo Takuto con gli occhi sbarrati, che stringeva quasi ossessivamente il peluche di uno scoiattolo, il suo preferito. Mi avvicinai a lui, non potendo fare a meno di osservarlo: la somiglianza con Sasuke a volte mi lasciava sconcertata, eccezion fatta per gli occhi, quelli li aveva identici a me, verdi come il bosco. Presi posto accanto a lui, accarezzandogli la testa per poi abbracciarlo teneramente.

-Shh...calmo, Takuto, va tutto bene...era solo un incubo...-

Lo sentii stringersi a me più forte, e notai che tremava. Doveva essere stato proprio un brutto sogno...
Un rumore alle nostre spalle ci distrasse entrambi, facendoci voltare verso l'uscio della stanza: era Sasuke.
Takuto si allontanò da me di scatto, arrossendo e abbassando la testa. Anche se Sasuke sapeva essere dolce, in rari momenti sì ma sapeva esserlo, Takuto provava un orgoglio indescrivibile nell' essere figlio suo ed ogni occasione lo facesse sembrare più piccolo di quanto era in realtà lo metteva in imbarazzo, e lui detestava esserlo di fronte al padre. Con lo sguardo gli proposi di provare lui a calmare il piccolo e, stranamente, accettò senza replicare. Seguì il mio esempio, sedendosi anche lui sul materasso.

-Allora? Cosa è successo?-

-Un brutto sogno, vero Takuto?-

Il bimbo annuì.

-Forza... raccontaci questo sogno..- proferì Sasuke, cercando di sembrare indifferente, ma ero certa che fosse realmente dispiaciuto per lui. Vidi gli occhi di Takuto brillare di gratitudine ed anche se con tono sommesso, prese a raccontare il suo incubo...
Sasuke ascoltò parola per parola e dopo che ebbe finito gli propose addirittura di dormire con noi quella notte... Non mi ero mai stupita tanto!
Evidentemente gli avevo riscaldato un pò il cuore pochi minuti prima...

***

Il sole era ormai alto, mi separai da Sakura controvoglia, cercando di coprirmi il viso da uno stupido raggio di sole che filtrava dalla finestra e che con insistenza puntava i miei occhi. Accarezzai i lunghi capelli rosa, baciandole la fronte. Mentre dormiva era molto più semplice essere dolce. Un sorriso tirato mi si stampò sulle labbra: difficilmente le riservavo quelle attenzioni, anche perchè io odio le sdolcinatezze, ma lei mi amava per ciò che ero ed io le ero sempre stato grato di questo.
Velocemente mi preparai, indossando poi l'uniforme da Jonin, dato che da lì ad una mezz'ora avrei avuto una missione con Kakashi, Naruto e Shikamaru. Appena ebbi finito, scendendo in cucina vi trovai Takuto, già pronto per una nuova giornata all' Accademia. Sorrisi senza farmi vedere, ripensando alle parole che Sakura mi ripeteva spesso, ossia che era identico a me, ma non solo fisicamente... Mi rispecchiavo molto in lui...quando ero bambino. Dopo una veloce colazione ed un saluto ad una Sakura piuttosto assonnata, ci dirigemmo verso l' Accademia. Solitamente ero io ad accompagnarlo. Strano, eh? Ma mi ero ripromesso che sarei stato un padre più presente di quanto Fugaku lo fu per me...

-Ci vediamo più tardi, Takuto...- lo salutai appena davanti l' entrata dell' edificio. Lui mi guardò qualche attimo, arrossendo. Mmm...voleva chiedermi qualcosa ma aveva qualche difficoltà.

-Papà, io mi chiedevo...se magari..-

A quel punto capii immediatamente la sua richiesta..

-Se vuoi appena torno a casa, ti potrei aiutare con gli allenamenti...-

Takuto annuì vigorosamente, e dopo avermi salutato si diresse correndo verso una bambina dai capelli scuri e gli occhi azzurri, la sua migliore amica, nonchè figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga...
Gli gettai un' ultima occhiata per poi dirigermi verso il Campo d'Addestramento, dove mi aspettava il mio Team. Pensai che in tutta la vita mai ero stato così felice... Eppure...Eppure c'era un segreto che puntualmente distruggeva questa felicità che tanto avevo faticato per avere... Un segreto che non avevo mai detto nemmeno a Sakura...

THE END (?)


Ed è finita... Snif...la prima long che concludo...!! So che sto epilogo non è nulla di che...e in effetti non ero nemmeno sicura di volercelo mettere, ma volevo spiegare come andasse ai nostri ninja dopo mille disavventure e mostrare il lato "paterno" di Sas'ke-kun!XD Vabbè...dunque... come avrete capito la fict avrà un seguito!^_- (NUOOO!!ç__ç.ndTutti) Cattivi...T___T Ma io tanto la continuo lo stesso! Non so quando, ma lo farò, prometto! Per ora rodetevi con quest'interrogativo!(Sei assolutamente crudele.ndSasu)
XP
Anzi vi consiglio di leggere le anticipazioni a fine pagina.. U.U
Per quanto riguarda Can You Prove Love? ovvio che la continuerò, dato che finalmente ho concluso questa! ^_^
Vabbè passiamo ai ringraziamenti che è meglio! Vorrei ringraziarvi per tutte le belle parole che mi avete detto e che mi hanno spronato ad andare avanti, grazie con tutto il cuore!^^ Ci vedremo presto vedrete!! XD
Per le Recensioni:

GiBi: era ovvio che te lo dedicassi.. Anzi...veramente il tuo regalo non è finito...e anche se molto in ritardo...ti giuro che ce la sto mettendo tutta per farne venire fuori una cosa decente. Speriamo bene! Un bacio e grazie davvero per tutto. Ti voglio un mondo di bene, Naru! Un bacio forte forte..

Ferula_91:
Grazie mille Feru! Non sai che gioia leggere il tuo commy!*-* Sono contenta che ti sia piaciuta la scena...Spero che anche questo prologo possa esserti sembrato quantomeno decente..^^" Baci!!

kry333:
eccoti qui l' epilogo! Sono stata veloce stavolta, vero? XD Grazie mille per il commy! Bacioo

Ellyina:
la mia dolcissima allieva! Eccolo qui...ma...è orrendo T__T Non temere mi rifarò con il continuo! XD Grazie mille per le tue parole mi fanno sempre troppo piacere! Anche io TvTTTTTb!!!^_-

ilachan89yamapi:
XD Mmm...sono contenta che ti abbia fatto piacere un poco poco Sasuke-kun. Hihi! Non preoccupati anzi mi fa piacere che tu abbia recensito ugualmente! Grazie mille! bacio

vampirosolitario91:
Vampyy!!ç___ç Ma sono secoli che non ci sentiamo! Snif...uff...sta cavolo de scuola! >.< Grazie mille per il commy...oddio me rossa però!! >////< Sono contentissima che ti sia piaciuto! Un bacio forte e spero di sentirti presto..ç_ç Grazie ancora!>.<

YRP:
XDDD Sono assolutamente d' accordo! Infatti mentre scrivevo è venuto in mente anche a me! Ma non avevo altri modi in mente per far liberare Sakura! xD Grazie tantissimo per il commy! Un baso

Saku_piccina93:
la mia Sakuuu!! Oddio quando ho letto la tua rece sono morta dalle risate!! troppo bella! xD Però...oddio quanti complimenti! >//////< * me imbarazzata al massimo* Grazie mille davvero! E...contenta? Questa continua! Hehe...invece per quanto riguarda l' altra mia, la continerò sicuramente, don't worry! Un bacione forte forte e grazie mille per la rece! tvbttt!!!

kitty95:
me felice che Sas'ke ti sia piaciuto! Glaccie glaccie!!^.^ Anche qui è tenerello...più o meno !XD Questo come ti è sembrato? ç_ç basiii

Sweet_Rikku:
cuginèèèè!! Me tanto tanto felice che tu hai recensito!! ç__ç Lo sai come la penso sul tuo parere, dato che tu forse più di me AMI Sas'ke! xD Grazie delle parole, amora. U,U E alla fine hai visto? Ti ho fatta pure piangere! XD Vuol dire che qualcosa sono riuscita a tirarla fuori dalla schifezza del capitolo precedente, eh! Comunque... come mi avevi chiesto, o più semplicemente minacciata, ecco l' happy ending! E preparati psicologicamente che la fict continua! Buhahah!!TADB

SoraRoxas:
me piange...fratellina miaaa!!! Ecco che la tua Sasuketta aggiorna di nuovo a tempo di record! xD Sono troppo contenta che tu sia tornata!! Ti voglio un sacco di bene!! ma proprio tanto tanto! Grazie mille per i complimenti, tesò! E comunque...ecco spiegato il motivo per cui Sas'ke è tornato con un bernoccolo in testa!! XDDD Ben gli sta..ù_ù Vero anche io lo preferirei così..ma chissà..chi può dire che non lo diventi per davvero...(chi? Io?.ndSasuO_O) Manco lui ci crede...ok...non lo diventerà mai..-.-' Vabbè! Grazie ancora tesò. Ti lovvoooooooo!!! >.< E perdono se non sono riuscita a farmi sentire ma ho finito i soldi e i miei genitori si sono rifiutati di farmi la ricarica! -.- Bacioneee!

Per i preferiti:

1 - alexis093
2 - Alhia
3 - Andrearomanista
4 - Angel23
5 - chibiSuzaku
6 - Ellyina
7 - EroSennin425
8 - Ferula_91
9 - giady92
10 - GiBi
11 - ilachan89yamapi
12 - inoooo
13 - kimi
14 - Kira33
15 - kitty1995
16 - kry333
17 - kya chan
18 - littlehinata
19 - LupoGrigio
20 - machy
21 - maninja87
22 - Mat Darknight
23 - Mat Darkwind
24 - Mat Hyuga
25 - muccina89
26 - nenenene
27 - panssj4e
28 - PikkolaFEDDY 182
29 - PinkyUchiha
30 - quinto Livello
31 - ranocchietta
32 - rei22688
33 - Rinoagirl89
34 - rinoa_93
35 - sakurina_the_best
36 - Saku_piccina93
37 - Saku_x_Sasu
38 - SaphiraLearqueen
39 - sary_chan92
40 - sasukina90
41 - sasusakuxxx
42 - silgree89
43 - slice
44 - sonny
45 - SoraRoxas
46 - stezietta w
47 - Sweet_Rikku
48 - Toru85
49 - vampirosolitario91
50 - Veronica91
51 - XxTyki MikkxX
52 - YRP
53 - _Sakura

ANTICIPAZIONI!!

-Un traditore rimane un traditore, non cambia!-
-Non sono stato io ad uccidere mio fratello!!-
-Il tuo cuore è offuscato dalle tenebre, ed io posso darti il potere per soggiogarle e trarne forza!-
-Non è possibile... Sasuke non ci ha traditi!!-

"A Time for Love 2 "
Coming Soon...


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_