Solo un paio d'ali
di Ayleen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/03/13, ore 11:16

L'HO FINITAAAAAAAAAAAAAAA! CI SONO RIUSCITAAAA! :D
Bene, finalmente sono arrivata alla fine (sebbene manchi un capitolo che in un modo o nell'altro vorrò leggere o dovrai raccontarmi) e, che dire, mi sento un po' vuota. ç_ç Mi ero affezionata un sacco a questi ragazzi, stavano diventando quasi miei amici, ed è dura lasciarli.. però c'è un lieto fine e questo mi basta.
Ne hanno passate davvero tante e si meritano un po' di felicità.. soprattutto il mio Rap. Si, esatto, mio.. perché da personaggio odiato è diventato il mio preferito. Mi hai fatto innamorare completamente di lui, mi ha rapita il cuore e ora non è più uscito. *________*

Ma passiamo a parlare del capitolo e della storia. Ho amato questa storia.. è iniziata nel peggiore dei modi, questi ragazzi avevano una vita tragica, ti sei inventata le peggiori cose che potessero esserci (ha ragione chi ti dice che Beautiful ti fa un baffo xD), però alla fine sei riuscita a dar luce alla loro vite ed io, sarò pure una stupida romantica, ma adoro i lieto fine. Lo so, sono stucchevoli e a volte troppo banali, ma la vita è già abbastanza brutta, perché anche le storie devono finire male? Ho sempre bisogno di leggere cose positive, di credere che l'amore sia per sempre, che possa superare le difficoltà e che dopo la pioggia arriva l'arcobaleno. E direi che questa storia ha fatto il suo lavoro benissimo!

Mi sono emozionata con questi ragazzi, ho versato un sacco di lacrime (soprattutto per il mio amato Evan che è il mio pg preferito prima di Rap), ho riso, mi sono anche incavolata come una belva (le mie recensioni dei capitoli passati lo dimostrano XD), ma alla fine tutto perché? Perché mi sono davvero affezionata a questi ragazzi, mi sembrava di essere una loro amica, di vivere i loro drammi, le loro gioie e i loro dolori. Credo sia inevitabile quando la storia è così profonda, piena di tantissimi insegnamenti e scritta bene. Lo dico davvero, nessun tentativo di arruffianarti o farti stare meglio. Mi è piaciuta davvero tanto! (e continuo a sostenere il fatto che tu debba fare la scrittrice, e giuro che se non sarà così ti ucciderò con le mie mani u.u)

Gli ultimi capitoli sono stati stupendi, soprattutto per la piccola Haylei. Mi sono innamorata di quella bimba e vederla parlare con Rap in questo capitolo è stato un colpo al cuoricino.. che teneri :') Lui è dolcissimo, davvero.. un ragazzo così *________* io darei la luna per un ragazzo così! (e a pensarci bene il mio ragazzo un po' gli somiglia, forse è per questo che mi piace tanto ahah)

Ele l'ho insultata ma alla fine le voglio bene. E' come una sorella minore che ha combinato un paio di casini ma a cui, alla fine, si perdonano. Non sono io il suo ragazzo, quindi se l'ha perdonata Rock perché non dovrei io? E poi ha reso bella la vita di così tante persone, Rap e Evan compresi, non posso odiarla. Quello che ha fatto per Rap è bellissimo e spero davvero che nel finale che hai immaginato per la tua storia loro vadano ad abitare davvero tutti insieme come una grande famiglia allargata! Già me li immagino XD con quel pazzo di Heavy che fa impazzire tutti, Metal che cerca di placarlo.. Rock e Ele che cercano un po' di intimità ma ricevono sguardi truci da Will XD E poi Rap con la piccola, lui che le racconta le fiabe, lei che fa mille domande.. la piccola con Ele, la piccola con Rock e con tutti gli altri, in braccio allo zio Heavy ... awwwwwww *______* mi sto sciogliendo.. basta XD

Davvero, spero che l'ultimo capitolo sia un trionfo di baci, abbracci, unicorni, arcobaleni e felicità XD Davvero, ormai dopo le sofferenze sono pronta a lasciare andare questi ragazzi ma devo sapere che finirà bene.. ti prego *fa labbrino* Almeno tu trova un lieto fine!

Sono felice di aver letto questa storia, anzi mi dispiace di non averla scoperta prima (tutta colpa tua u.u). Diciamo che mi ha un po' cambiato la vita, e non esagero. Mi ha fatto vedere tante cose sotto un'altra prospettiva e devo anche ammettere che mi ha fatto conoscere anche meglio te e quella che eri un tempo. E credimi, se ti avessi conosciuta tanti anni fa avrei pensato le stesse identiche cose che penso adesso di te! E non storcere il naso u.u

Sei brava (mi verrebbe da scrivere una parolaccia, ma non la scrivo XD)! Sei solamente tu che non credi nelle tue capacità. Sono stata rapita da questa storia, ed io sono una che per finire i libri soprattutto sul pc ci sta anni ed anni (hai visto con HG XD), ma questa storia mi ha rapito completamente, per le storie, i personaggi, le emozioni ma, soprattutto, il modo in cui è scritta. E se anni fa, che eri ancora una ragazzina, sei stata capace di scrivere una cosa simile non oso immaginare adesso. Quindi quello che posso dirti è.. scrivi, non ti fermare mai, continua a pensare, creare, eleborare con la tua mente da Dio rosso. Continua a torturarmi con le tue storie tristi che io, da brava masochista, continuerò a leggere e vedrai.. un giorno non lontano vedrò il tuo nome esposto in qualche importante libreria. Ne sono certa! :D

Grazie per questa storia! <3

10/03/13, ore 10:15

awww che dolce Haylei *________* mi sono sciolta <3
E comunque si, ci sei riuscita a scrivere come una bambina.. è stato troppo tenero!

Questo capitolo è stato troppo bello.. finalmente qualcosa di positivo. Ele mi è salita di punti, ma solo perché si impegna ad aiutare Rap etc.. non dimentico ciò che ha fatto u.u ma diciamo che quel suo sbaglio passa in secondo piano perché si sta dimostrando per la ragazza generosa che ho conosciuto ad inizio storia,. e sono felice di questo. Errare è umano!

Chissà come la prenderà Rap, immagino già xD e chissà cosa ha preso Ele dalla sua stanza.. la foto di Marika? Boh, leggo ormai l'ultimo *-*

Non ci credo che sono alla fine.. mi stavo affezionando a questi personaggi ç_ç va beh, mi deprimerò alla fine.

10/03/13, ore 09:45

Letto anche questo! Menomale che il padre di Ele non è un criminale e alla fine aveva amato sua madre XD non ne potevo più di tragedie. Bella la storia, mi è piaciuta tanto! :)
La parte finale la immaginavo, pensavo più a un assegno, ma ecco il conto corrente è anche meglio! Ora questi soldi serviranno per la casa, l'adozione e tutto il resto.. evvai!! *_____* abbiamo risolto tutto XD vedo già un bel lieto fine ahah (sto correndo troppo forse? XD)

Va beh, mancano pochi capitoli.. ormai la finisco e mi tolgo un peso. Ho rifatto nottata per te, devi pagarmi profumatamente! u.u

10/03/13, ore 09:19

E abbiamo scoperto anche i nomi dei gemelli.. ci stanno benissimo, si si!
Carinissimo questo capitolo, soprattutto la parte di Heavy e Metal.. sono troppo simpatici e ho sorriso tutto il tempo.
Hanno fatto bene a convincere Ele a parlare col padre, non so perché ma ho l'impressione che non è stato lontano da lei perché lo voleva.. secondo me è stato costretto. Pensavo a qualcosa tipo la galera XD ma a questo punto sarebbe davvero tragico ahah tutti dei criminali sono XD ma mai dire mai con te u.u

Mi metto a leggere il prossimo, ormai sono curiosa e voglio sapere! Manca poco alla fine.

10/03/13, ore 08:57

Eh Rap ma sei de coccio! >.< e anche tu Ele dai.. smettetela XDD

Va beh, Williams è il padre di Ele, si era capito u.u questa cosa l'ho indovinata.. non ho molto da dire in questo capitolo.. sono curiosa di sapere cosa succede dopo, quindi leggo il prossimo e poi in caso faccio una recensione più completa.

Sorry XD

10/03/13, ore 08:31

Ed anche questo capitolo è andato. Mi sono ritrovata un po' a sorridere, lo devo ammettere. Loro sono sempre carini insieme, ma io non riesco a dimenticare ç_ç Quanto sono crudele? Lo so, mi sento anche crudele a prendermela così tanto con Ele, ma ero entrata così in sintonia con lei, la capivo, mi faceva una gran pena e tenerazza che vederle fare quella cosa così brutta a Rock mi è sembrato come vederlo fare ad una mia amica. E probabilmente con un'amica non sarei stata per niente comprensiva, sono fatta così, anche se voglio bene dico sempre quello che penso.. e se penso che è stata una bastardata lo dico.

Sono comunque felice per loro. Rock la ama, senza di lei non può vivere, devo vederla così e basta. Meglio sopportare il tradimento che perderla per lui, quindi lo accetto e me ne faccio una ragione XD anche se continuo a pensare che lei non si merita uno come Rock u.u

Sono finalmente tornati a casa. Sono felice di questo. Ma quanto dureranno? Insomma, la situazione non è delle più facili. Ele spero abbia capito che adesso con Rap non potrà più essere amica come voleva, spero non faccia ancora la finta tonta u.u E Rock e Rap? Poveri cristi, quante cose devono sopportare per una donna!

Streghe, ecco cosa sono alcune di noi.. semplicemente delle streghe! u.u

10/03/13, ore 08:06

Oh, e vissero per sempre felici e contenti! u.u
Sinceramente? Ele non si merita uno come Rock, la ama troppo e lei lo ha ripagato con tanti torti. Dai, c'è stato un momento in cui ti giuro ma avrei voluto sbatterle la testa al muro >.< irritante e vittima!! aaaaaaah >.< la odio XD sei riuscita a farmela odiare, complimenti XD

Rock? Boh.. io non comprendo il tradimento (lo sto ripetendo ormai allo sfinimento XD) quindi non comprendo il perdono al tradimento xD Per me non doveva perdonarla, ma ogni rapporto è diverso, ogni persona ragiona in modo diverso, quindi se lui ha voluto fare così.. auguri! u.u XD

Le sorelle di Rock due povere sante che stanno dietro ad Ele!

Per il resto, hai scritto bene il capitolo.. anche se io, odiando ormai il pg di Ele, non riesco più ad emozionarmi quando leggo cose su di loro ç_ç Mi dispiace!! Non mi linciare.. ç_ç *si sente in colpa*  Spero di cambiare idea, dai.

10/03/13, ore 07:30

Non mi aspettavo sarebbe andata da Mary Bell, la mia mente stava già volando altrove, invece era la cosa più ovvia XD va beh!

Ora Rock, per un caso del destino, andrà la e si incontreranno.. alè XD Sinceramente questa cosa che tutti dicono a Ele che sta esagerando non la capisco.. ok, che scappando non risolve niente, ma non è che ciò che ha fatto è una cosa da niente O__O mi sembra che tutti la prendono per la vittima della situazione quando invece non lo è affatto!!

Va beh, comunque, lei mi è scaduta ormai.. non so se potrà di nuovo starmi simpatica. Rock.. mmm, il fatto che la perdoni sinceramente non mi piace, ma forse posso provarlo a capire. Rap, per ora è l'unico che continua a piacermi, non l'avrei mai detto XD

Staremo a vedere.

10/03/13, ore 07:02

E ancora una volta Ele viene salvata da qualcuno XD questa ragazza li attira tutti i guai eh!
Capitolo normale, ormai sono insensibile a Rap ed Ele insieme.. ok, lui l'ha salvata, ovvio che non volevo che le succedesse qualcosa e sono felice che lui si sia ritrovato li.. ma non mi sono emozionata a vederli insieme.. ormai lei non la sopporto e sinceramente ha stancato XDche tornasse con Rock e basta!! ahah

Il personaggio misterioso? secondo me è il padre di Ele. Non sappiamo niente di lui, ma ha un senso.
Dove andrà Ele dopo che Nathan andrà via? Io penso che andrà al suo vecchio istituto.. non so perché.

Staremo a vedere XD

P.s. Rap con Nicole non mi dispiacerebbe, devo ammetterlo u.u

10/03/13, ore 06:33

No! No! No e ancora No! Mi dispiace, non ci riesco. Io ci provo a capire il comportamento di Ele, ma non ce la faccio.
Ci provo perché mi stava simpatica, le volevo bene, ma ha fatto troppi passi falsi e si, lo so che ne ha passate tante, ma non si può sempre ricondurre tutto al fatto che lei abbia avuto problemi. TUTTI hanno avuto problemi li, non c'è un solo pg che non abbia una storia complicata alle spalle, ma ci sono comunque pg che rimangono fedeli con se stessi, lei no. Non dico che non bisogna sbagliare, errare è umano.. sono la prima ad amare i pg che sbagliano.. ma questo è troppo. Non riesco a comprenderla.. mi dispiace ç_ç

Cominciamo dalle cose che non accetto e comprendo, forse per carattere, non so.
Prima di tutto.. il tradimento. Ok, abbiamo capito che lei non ama Rap, che lei lo vuole tanto bene, voleva esserle amica, sentiva la mancaza di Evan e bla bla bla. Ci sta, ci sta tutto. Rap è un bellissimo ragazzo, la carne è debole e abbiamo ripetuto mille volte questa cosa. Ma io non la concepisco, e ti ho già spiegato nella recensione scorsa perché. Lei non doveva, non dopo l'amore che diceva di provare per Rock. Insomma, sta ragazza ha 'fracassato i maroni' (passami il termine XD) per tutto il tempo.. dal primo capitolo non fa altro che parlare di Rock, Rock Rock.. il mio angelo, bla bla bla.. mi ha salvato la vita etc.. e poi.. lo tradisce per.. cosa? un capriccio? Perché semplicemente la carne è debole? Ma andiamo! allora a questo punto avrei preferito che lo tradisse perché amava Rap. -.-'' Se davvero è così (e non posso saperlo perchè può essere che tiri fuori qualcosa di diverso e si scopre che ama Rap) beh, mi dispiace ma Ele mi scade. Forse, se si scopre che ama Rap, forse forse posso perdonarla..dico forse perché come ho detto non concepisco il tradimento, se lei provava qualcosa per Rap doveva lasciare Rock e farsi la sua storia con Rap. Ma se lo ha tradito per puro piacere.. beh, figlia mia, hai qualche problema u.u
Seconda cosa.. va da Nathan? Seriamente? no cioè, ok che questa povera crista non ha nessuno, però andiamo! E' morto Evan e ok, non è andata al funerale perché le faceva troppo male, lo capisco. Non è andata a trovare Nathan perché rivedere la casa etc le faceva male. E capisco anche questo. Non gli ha fatto nemmeno una telefonata.. e questo NON LO CAPISCO! Una telefonata.. una misera telefonata! Era uno dei suoi più cari amici.. e invece niente. Ma questo non mi stupisce, aveva fatto lo stesso con Evan quando si era messa con Rock. Il primo capitolo si apre con lei in difficoltà, Roy etc.. lei deve scappare di casa e chi cerca? Evan. Quindi: momento del bisogno = cerca il suo amico. Lui le sta vicino, la aiuta in tutti i sensi, personalmente, economicamente.. lei incontra Rock di cui si innamora pazzamente e dopo un paio di giorni che lo conosce viene salvata da lui e poi che fa? si trasferisce la e si scorda di Evan. La scusa qual è? Non ne aveva. Non lo chiama, non gli scrive.. poi deve essere Rock a farli incontrare. u.u Pessima! Con Nathan fa lo stesso.. la situazione era peggiore, ha delle scusanti per alcune cose, non per il fatto di non avergli fatto nemmeno una telefonata. Una telefonata non si nega nessuno. Adesso è nei guai, non sa dove andare.. e dove va? Da Nathan? Io non ci credo. -.-' Ma questa ragazza si rende conto di quello che fa? Ferisce le persone e non se ne rende conto. E trova sempre persone pronte a scusarla. Nathan che la scusa per non essersi fatta sentire, come se il dolore fosse solo suo.. quello ha perso il suo ragazzo, diamine! Ed era solo!! >.< E ora che Rock la chiama ingenua?? No, non lo comprendo.. mi dispiace. Una persona che va a letto con un altra persona non è ingenua, dai. Non è incapace di intendere e di volere. Gli sbagli si pagano! Non può continuare a ferire le persone e passarla franca. Non ci sto!

Scusami se appaio troppo dura.. non è per il tuo personaggio, tu sei stata bravissima a dipingerlo così, e come ho detto è umana.. forse fin troppo umana. Perché gli umani sbagliano continuamente.. non siamo dei santi. Ma nonostante ciò, non riesco a comprenderla e a provare pena per lei. Mi dispiace.. io ci provo, ma non ci riesco.. non ti offendere. ç_ç

Mi sono ripromessa di essere sincera, quindi tidico quello che la storia mi suscita e in questo momento è questo.
Provo un po' di odio per Ele, non la comprendo e sinceramente la credo un po' egoista.
Rock lo capisco in parte. Capisco che la ama così tanto da riuscire a perdonarla (anche se io personalmente non ci riuscirei) però esentarla da tutte le colpe no, non lo capisco. Non è colpa di Rap che ci ha provato e lei è stata semplicemente.. ingenua. Dai, ci è andata a letto! Mi pare che la furbizia per fare una cosa del genere l'ha avuta.. -.-'' Ingenua.. pff!
Rap? Bah! Lo voleva bene e l'ha usato? A questo punto è così che sembra.. e sinceramente? Rap è l'unico per cui provo pena e che riesco a capire. Lui le stava lontano, provava ad ignorarla, ma lei ha dovuto rompere le uova nel paniere. >.<

Sono troppo cattiva? Forse. E' solo che quando leggo cose così non posso fare a meno di schierarmi, lo sai. E mi schiero dalla parte di Rap e Rock sicuramente, due povere vittime. Aveva ragione Rap, Ele è una strega XD

Cosa spero adesso? Spero che lei non stia con nessuno dei due.. ma sicuramente spero che non stia con Rap. Se Rock la vuole nonostante tutto che se la prenda! XD Io non l'avrei rivoluta, non dopo quello che ha fatto. E sarò cattiva, ma l'amore ha un limite per me.. e lo oltrepassi nel momento in cui vai a letto con qualcun altro. Per me amore e sesso vanno di pari passo. Se mi tradisci anche solo con il corpo per me è tradimento. Mi hai presa nel mio punto debole, l'unica cosa che nella vita non riesco e non riuscirò mai a perdonare.

Scusa per la recensione un po' 'cattivella' ma è quello che penso ç_ç Spero che non te la prenderai. Tu rimani sempre e comunque un genio. Hai costruito dei personaggi pazzeschi! Dovesti esserci tu al posto della Plec, altro che!!

10/03/13, ore 05:32

Bene, commentiamo il capitolo dello scandalo! XD

Cominciamo innanzittutto dal nome di Rock.. FINALMENTEEEEEEEE! Abbiamo sudato centomila camice per saperlo.. e io ci avevo pure preso XD Avevo detto Adam o Alex, e alla fine era Alex.. mmm si, ha la faccia di Alex. u.u

Parlando di altro.. la parte di Evan mi ha completamente distrutta, diciamo che ho pianto tutto il temp e stavo inondando la tastiera di lacrime, ma ormai quando si parla di lui è normale amministrazione, quindi di che mi meraviglio? Penso che averlo ucciso sia stata una grande bastardata e non ti perdonerò mai per averlo fatto ç____ç (verrò fino a casa tua e te la farò pagare muahahah)

Ma passiamo al momento IMPORTANTE..
Mi aspettavo che lo facessero? assolutamente si! Sono felice di questo? Non lo so.
Non so per chi tifare. Rock mi piace un sacco, ma Rap ha cominciato a rubare il mio cuore da qualche capitolo. Sicuramente entrambi si meritano di essere amati e anche Ele, che ne ha passate davvero tante, merita l'amore. Però.. c'è un però...

Ok, Rap sarà sicuramente un gran figo, la carne è debole, ma io non concepisco il tradimento. Non ce la faccio, è più forte di me! Non lo concepisco quando non provi niente per il tuo amante, a maggior ragione se lo fai perché provi qualcosa. Ok, va bene, adesso farò la parte della moralista.. uccidimi pure.. ma sai come ragiono. XD

Ele secondo me non si è comportata bene. Rock le ha sempre dato tutto, le è stato vicino, le ha cambiato la vita. Lei ha visto che Rap la amava? Bene, doveva stargli lontano! Ok, tu mi dirai.. se lei provava qualcosa inconsciamente è difficile. Si, lo so che è difficile, ma se ami qualcuno, così come lei ama Rock, glielo devi.

Sei confusa? Bene. Molla Rock, digli che sei confusa e vedi di capire cosa provi per Rap. Le cose si fanno alla luce del giorno, non così.
Rap non ha colpe in questa storia. Ok, poteva fermarsi, in fondo Rock è il suo migliore amico, ma lui non ha mai mentito sui suoi sentimenti, ha detto a Rock che amava Ele, ha fatto tutto alla luce del giorno, e poi lui non aveva niente da perdere (se non l'amicizia, ma comunque è diverso), lei invece si.

E poi che fa? Se ne va? ma dai! Cioè, traditrice e pure codarda? Non si fa, no no no.
Lei dice che se ne va per migliorare la vita degli altri, ma lo fa solo per se stessa, andiamo! La vita degli altri l'ha ormai rovinata. Pensa che Rock perdonerà mai Rap per essersi portato a letto la sua ragazza ed averla anche, in un certo modo, costretta ad andare via e lasciarlo? Non credo proprio.
Il rapporto tra Rock e Rap è ormai distrutto e lei se n'è andata XD ahaha mi viene da ridere!

Mi è scesa un po', devo ammetterlo. Continuo a dire che ne ha passate tante, che merita l'amore e la felicità, che mi fa pena per ciò che ha passato, ma quando sbaglia devo dirlo.. e lei qui ha sbagliato di grosso! O forse sono io che non concepisco questo tenere il piede in due scarpe e questo scappare via. Le situazioni si affrontano.. anche se sono complicate. Invece prima combina il danno e poi lascia gli altri a risolverlo. Gran bel gesto di maturità! u.u No no, non si fa!

Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà.. sinceramente non so per chi tifare e nemmeno come potrà andare a finire.
Rock la perdonerà? Rap e Rock saranno ancora amici? Lei sceglierà qualcuno? Si rivedranno di nuovo? Penso di si, riesco a rispondere solo a questa domanda.. le altre.. boh!

Comunque, come sempre hai fatto un grande lavoro. Mi hai fatto amare/odiare un personaggio.. riesci a far vedere le debolezze umane ed è positivo. Queste sono cose che nella vita succedono.. non siamo in una favola della disney dove le persone fanno sempre le cose giuste, ed è bene che ci stia questo.. anzi, mi meraviglierei del contrario. Ma io, ovviamente, da lettrice posso anche non essere d'accordo con la decisione di un personaggio. xD Non mi linciare eh.

P.s. Continuo ad odiarti, ma solo per la morte di Evan. Per il resto? mmm, staremo a vedere u.u

10/03/13, ore 05:13

Ok, prima commento questo capitolo che per la troppa fretta di leggere l'altro non ho commentato.
Che dire? Capitolo tranquillo anche questo. Torna Rock, Rap soffre.. tutto nella norma diciamo XD

Sinceramente sono felice che Rap abbia rivisto sua sorella e che adesso sia più sereno, se non altro una cosa positiva c'è nella sua vita.
Rock ed Ele sono sempre dolcissimi.. ç_ç Lui è un ragazzo troppo troppo dolce, a volte penso che Ele non lo meriti. XD Non fraitendermi, io adoro la protagonista, anche se come tutte le protagoniste è un po' 'egocentrica' a volte.. o forse non egocentrica, ma innalzata su un piedistallo da tutti.. ed io queste cose non le sopporto poi tanto xD Ma è ovvio che sia così, fa parte dell'essere la protagonista, tutto gira attorno a lei, ai suoi amici, ai suoi amori e alla sua vita.
Forse per questo non ho mai amato tanto le protagoniste dei libri/telefilm.. le trovo irritanti a volte con la loro presenza costante. XD

Invece mi innamoro sempre dei personaggi secondari, delle pecore nere della situazione, quelli che soffrono in silenzio.. Evan era uno di questi. Cioè, lo vedevo sempre messo da parte da Ele e questo mi faceva rabbia e, al tempo stesso, me lo faceva amare. Lui per lei c'era sempre, lei invece quando era arrivato Rock si era un po' scordata di avere un amico.. cosa comprensibile forse, ma non per una come me. Io su queste cose sono abbastanza.. come dire.. intrasigente.. XD poi è morto e va beh.. lasciamo perdere ç_____ç

Altro personaggio quindi che non posso fare a meno di amare è Rap. All'inizio lo odiavo, lo avevo pure scritto.. ma adesso il suo tormento è diventato il mio. Non lo odio per essersi innamorato di Ele, perché può capitare, però mi dispiace per Rock. Purtroppo l'amore non si può comandare anche se forse.. boh.. situazione complicata XD Sicuramente Rap non ha sbagliato.. ma di questo ne parlo nel prossimo capitolo.. commento quello che è meglio. XD

10/03/13, ore 03:59

AAAAAAAAAAAH FINALMENTE SI SCOPRE UN NOME! Immaginavo che il nome che si scopriva era quello di Rap, me lo sentivo. Lucas ci sta benissimo, è perfetto *O* anche se continuerò a chiamarlo Rap perché ormai ha la faccia da Rap nella mia testa (che faccia è la faccia da Rap? Boh, sicuramente quella di un figo *Q*)

Tenerissima la parte di lui che va a prenderla a lavoro, è troppo dolce ç_ç
Che Amber fosse la sorella l'ho capito appena si sono visti.. era tutto collegato. Che bello che si siano rivisti! Certo è strano che in tutti questi anni non abbiano avuto l'opportunità di vedersi vivendo nella stessa città O_O o forse magari ci vive da poco Amber qui, quindi per questo.. forse si scopre dopo.. sto già andando avanti ahahah

comunque, a parte queste scoperte, il capitolo è stato tranquillo. Ele lavora, Rock è ancora fuori.. voglio vedere che succederà quando tornerà XD La vedo molto ma molto brutta ahahah

alla prossima!

10/03/13, ore 03:07

OOOOH *_______________* *si scioglie*
Che dolce Rap ç_____ç è troppo ma troppo tenero! Non so perché ma io ho un debole per i ragazzi così, credo che mi sto innamorando pian piano di lui. Però mi dispiace un sacco per Rock ç___ç insomma, non so per chi tifare.. Ele mi piacerebbe con entrambi >.< maledetta!! Questi triangoli fatti così bene mi mettono in difficoltà.

Parlando del capitolo.. si è scoperto cosa c'è nella stanza con la porta rossa. Era una cosa che riguardava Marika e Haylei ma non immaginavo fosse una stanzetta *___* awww mi sono sciolta :') in realtà era una cosa abbastanza ovvia, visto che Marika viveva li, però non ci avevo proprio pensato XDahah

Rock vuole staccare la spina di sua sorella? Mmm, gran bel dilemma. Io solitamente sarei pro perchè non amo vedere la gente soffrire, ma si devono vivere certe situazioni per capirle a fondo. Ele che vuole salvarla mi fa tenerezza, però lei parla da esterna, non mi sento di criticare la scelta della famiglia di Rock dopo dieci anni.. sono cose difficili. (ed ecco che introduci un altro argomento delicato.. non ti fai mancare niente XD)

Tornando a cose meno 'serie'.. Rap dice ad Ele che la ama.. come la prenderà? Non so proprio come potrebbe reagire. Per questo, presa dalla curiosità, vado a leggere. :D

10/03/13, ore 02:16

E finalmente si scopre cosa vuole fare Ele per Rap, immaginavo si trattasse di Haylie. Mi piace l'idea dell'adozione e tutto il resto, anche se mi dispiace che lascino la scuola.. chi non vorrebbe vivere in una casa con tutti quei bagni, la palestra, il cortile etc? ahah

La storia della sorella di Rock è tristissima ç_ç non ti sei risparmiata niente eh? Coma, morti, alcolismo, persone senza genitori xD questa ff è un luogo di tragedia e sofferenza.. ed io sono masochista perché continuoa a leggerla ahahah

Rap bacia Ele? MA ERA ORA!! ahahah cioè, ha perso pure troppo tempo, mi aspettavo lo facesse prima xD Lui è un tipo che si tiene tutto dentro ma è anche molto istintivo, quindi se si è trattenuto lo ha fatto solo per Rock. E adesso lei come la prenderà? Mmm, secondo me all'inizio non tanto bene. Insomma, lei ama Rock, per Rap adesso ha solo un grande affetto e vedrebbe questo bacio come un tradimento da parte di entrambi.. ma secondo me non è detta che il bacio non la mandi in confusione.. anzi, sono certa che ci andrà eccome! Ed io voglio proprio vedereeeeeee!!

Non abbiamo ancora capito come si chiama Rock e cosa c'è dietro la porta rossa. Io avevo ipotizzato che ci potesse essere qualcosa dedicato a Marika e penso, a questo punto, anche ad Haylie.. forse i muri tappezzati di foto. Boh, staremo a vedere. Per quanto riguarda il nome di Rock.. mmm, nomi comuni con la A ce ne sono troppi.. è impossibile da indovinare xD

Continuo a leggere che è meglio! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]