The little fairy
di nightmare99

20/12/14, ore 16:22

oh mio dio! è una cosa fantastica!!!
mi piace molto!
continua così
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!
penso che tu abbia capito chi sono io!!
ti saluto perchè devo andare ciao!!

23/11/14, ore 17:25

Hey Ciao nightmare99,
mi dispiace per le due gemelle, la loro diversità le ha rese un po' sole. Penso che non ci sia nulla di sbagliato se alcune persone sono un po' diverse.
Non mi sembra di aver visto errori grammaticali, però ho una domanda da porti: perchè non fai nessun dialogo in prima persona?
Spero tu abbia capito che cosa intendo, a volte non mi spiego molto bene.

A presto
Shinomiya

18/10/14, ore 12:32

Ciao, sei troppo veloce a postare....pensare che io non ho ancora postato nulla... Comunque tornando alla storia, le due gemelle cominciano ad andare a scuola...occhio hai fatto qualche piccolo errore grammaticale. Comunque sei brava. Alla prossima Shinomiya p.s. Scusa se qualche recensione sarà appiccicata.

16/10/14, ore 21:48

Ciao, hai già postato un nuovo cap. sei veloce. Comunque...bello il posto che hanno scoperto. La natura incontaminata, rimarrà il loro posto segreto o qualcuno riuscirà a scovarlo?? Alla prossima Shinomiya

15/10/14, ore 21:42

Ciao,
scrivo una sola recensione, non voglio disturbarti e non voglio rischiare di scrivere due volte la stessa cosa.
Dovresti stare un po' attenta agli errori ortografici, per il resto la tua idea mi piace. Mi dispiace per quelle gemelle che continuano a cambiare spesso città.

Shinomiya