Qualcosa che ci unisce
di SeRiAl_KiNdEr

03/11/16, ore 15:51

Bello. Bello. Bello. Sei una bravissima scrittrice, e spero aggiornerai presto. Se ti va, passa a leggere la mia ultima storia, mi farebbe piacere!

03/11/16, ore 15:44

Ehi! Bella storia, davvero. Non sei l'unica ad amare le gravidanze adolescenziali! Poi, se sono con Leon e Violetta, le amo ancora di più. Capitolo abbastanza bello, corro a leggere il secondo capitolo. Baci😘

16/10/14, ore 17:23

Macciao! Non penso tu mi conosca, io sono Minori e bla bla bla.
Lasciamo stare le presentazioni, inutili, e passiamo ai due capitoli.
E' da un po' che avevo adocchiato la tua storia ma non ho mai avuto il tempo di leggerla. Ma quando i miei occhi si puntano su qualcosa, difficilmente me ne dimentico, ed ora eccomi qui u.u

Avevo ragione! La storia mi piace molto, già da adesso!
E' la prima storia del genere che leggo, anche se ce ne saranno altre, ma questa mi ispira particolarmente!
Il tuo modo di scrivere è quasi perfetto, solo un po' più di attenzione alla punteggiatura o alla ripetizione di parole.
Ma per il resto è OKAY!

E così Violetta è incinta, aspetta un baby Leon.
E quest'ultimo non sembra averla presa BENISSIMO.
Chissà, forse ha solo bisogno di riflettere sulla situazione! E speriamo sia SOLO questo!

Bene, aspetto il prossimo capitolo! Storia tra le seguite! Alla prossima :3

14/10/14, ore 19:05

Noooo stupido leon, nooo ti prego fallo tornare indietro
Aww non puoi lasciarmi così su due piedi ti prego aggiorma

14/10/14, ore 17:28

Ciaoooo!Il capitolo è bellissimo.Anche io ho odiato Leon in quel momento!Ma come fai a lasciare la ragazza che ami da sola con un bambino!?Per di più a 16 anni!Spero che cambierai idea Vargas..altrimenti sei morto.*sguardo minaccioso*aggiorna al più presto,e se ti va passa a leggere e recensire la mia storia.Si chiama Tu eres lo que necesito.Un.bacio e alla prossima.
#Alice_Leonetta

08/10/14, ore 17:47

Trovo la tua storia molto interessante. Mi è piaciuta sia nel modo in cui è scritta e sia come l'hai impostata. Brava, la tua storia è davvero affascinante.
Baci Sabryx99

07/10/14, ore 20:06

Ehy ehy, ehy, bel capitolo complimenti!
Beh sono curiosa anche molto ma spero che, finira leonetta ok,ok, ti lascip un bacioo

06/10/14, ore 22:46

Ehi!! Allora, da dove comincio? Dall'inizio, ovvio lol ehm.. Due parole, cinque lettere. LO. AMO. Ti assicuro che è scritta benissimo, non ho notato neanche un errore grammaticale e ti assicuro che io ci tengo parecchio alla grammatica. Non sia mai sbagliassi un congiuntivo o dicessi "gli" al posto di "le" ahah che altro devo dirti? L'inizio va benissimo per me, ma forse questo era sottinteso lol come reagirà Leoncito? E il padre? Matonna. Dimmi che Leon non la abbandonerà, ti prego. Sarebbe un babbano e un irresponsabile! Un babbano irresponsabile, ecco! u.u
Voglio chiederti se ci sarà un giorno preciso in cui aggiornerai o sarà, come dire, a sorpresa.
Okk, la FF è finita tra le preferite :D
Tanti besos!!
Smack smack.

06/10/14, ore 18:37

Dopo aver vagabondado(non chiedermi il significato non lo si neanche io) tra la categoria Violetta in cerca di storia Leonette o Jortini,e dopo aver visto almeno 1002982 la tua trama tra quelle,ho deciso di leggerla.
E non mi pento affatto è davvero una bella storia.
È scritta benissimo,(e sottolineo 10000 volte ISSIMO) ed non ho notato neanche un errore.
Ci saranno tante storie così ma questa è una delle poche scritte veramente bene.
E per questo ti sei conquistata una lettrice.
Al prossimo capitolo :D

06/10/14, ore 17:52

Bellissimo! Spero che lo cpntinui:-) adoro questi generi incasinati:-)

06/10/14, ore 06:17

Uhuhuu anche io amo le storie incasinate con la gravidanza ecc...La storia mi piace molto aggiorna presto
Un bacione Luneli♥