Nocturno
di Emmy_Cr_

08/05/15, ore 16:51

*-*
Stavo impazzendo alla ricerca di una ff decente sulla mia otp. Bellissima storia

28/11/14, ore 20:23

Mi è piaciuta moltissimoo!! OwO Come sono dolci loro due, mi piacciono proprio per quel motivo x3
Infatti anche se la PruHun è la terza mia OTP, la AusHun mi piace moltissimo lo stesso >w< Li trovo tremendamente dolci e adorabili insieme e..Ungheria possessiva ci sta tantissimooo xD
In sintesi...brava come sempre e mi piace tantissimo C:

15/10/14, ore 19:00

Il rapporto fra Austria e Ungheria è un amore platonico XD No,sono tenerosi assieme mi sono immaginato Austria che si accoccola su Ungheria la sera e come immagine non è male.
Anche se sono fermamente convinta della verità attorno alla coppia Prussia e Asturia un po’ di sana AusHun ti fa apprezzare ancora di più l’altra coppia.

Ungheria possessiva?Noooooooooooooooooooo
Penso che lei e Bielorussia potrebbero aprire un Fan Club assieme,si troverebbero bene!

07/10/14, ore 15:27

No no, meglio AsuHung che PruHung c':
Oddio, perché avevo in mente una canzoncina?!
ODDIO! MI FAI VENIRE DELLE IDEE PAZZESCHE!
L'amore che ho per la AusHung è tanto. Penso sia l'unica Het di Hetalia che mi piace, ahahah
Yaoi, yaoi ovunque.
Riesco a percepire l'amore che prova Ungheria per Austria! Giuro che è una sensazione che riscalda il cuore!
Quei gesti quotidiani, che a volte sono quelli che consideriamo di meno ma sono quelli che ti fanno amare una persona.... Eddai, quanto sono poetica ç_ç
Poi con la canzone che avevo in testa tutto era più malinconico
VOGLIO UNA PRUAUS!

06/10/14, ore 16:32

Essendo una delle poche het sopportabili e shippabili di hetalia, non potevo non leggere questa AusHun, e devo dire che, oltre ad essere godibilissima, è anche scritta molto bene. Complimenti ;)

ps. Ungheria possessiva è una mia headcanon. L'uomo della coppia è lei, parliamone