Solo amici?
di saretta_007

04/02/15, ore 23:16

È una storia stupenda e fa morire dal ridere 😂👏 ti prego di coninuare

04/02/15, ore 00:03

Ciao Autrice,

Allora comincio subito con lo scusarmi se ti recensisco direttamente il secondo capitolo senza partire dal primo. Come avrai forse notato questa recensione è neutra poiché credo che sia un po'... svarionata, mi spiego: anche se la fanfiction ha dei toni comici gradevoli essi sono resi con un po' troppa enfasi e senza sufficiente chiarezza, da un punto di vista stilistico è simile a uno slice of consciousness di joice primordiale, infatti i pensieri sono a "briglia sciolta" nel testo, liberi di stare tra un dialogo e l'altro, purtroppo questo carattere particolare risulta pesante e un tantino paralogico nei confronti del racconto, il lettore non riesce a focalizzarsi sulla vicenda sviato continuamente dalla mente fangirl di Sara.

Il Mio Consiglio: arricchisci la narrazione di descrizioni per rendere il testo più realistico (ora come ora risulta "sospeso" in una dimensione letteraria a sè stante) e limita le incursioni dei pensieri limitandone l'invasività ad esempio postponendole alla vicenda che racconti (es. "Sara abracciò -ommioddio ora mi sciolgo- lorenzo-madonna che figo :Q -e lui la strinse teneramente-sto in paradiso- a se."-->> Sara abbracciò Lorenzo e lui di rimando la circondò teneramente con le sue braccia facendola aderire al suo petto mentre i respiri dei due si rincorrevano" -Santo cielo, sto in paradiso... *altri pensieri*), ti consiglio anche di limitare l'uso delle emoticons; la lingua italiana fortunatamente è ricca di termini per caratterizzare tutti gli stati d'animo e le emozioni.

Non sono sicura di averti scritto tutto ma per qualunque domanda riguardo la mia recensione scrivimi in messaggio privato :).

Xx Mo

(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:05 am)

16/12/14, ore 22:11

Io sono la migliore amica di saretta=3 p.s. Lei è bassa vi ha ingannato nella sua descrizione
Viva BoB(?)

22/10/14, ore 19:42

Mi piace questa fan fiction :)
Vorrei proprio sapere cosa succederà tra lorenzo (favi) e Sara.
Fammelo sapere!
Ci vediamo
-LittleDirectionOfFavij

22/10/14, ore 18:42

Ho aperto questa storia perchè anche io mi chiamo Sara :')
Comunque è stupenda!
Scrivi molto bene e mi fai morire dal ridere XD.
Ora mi dileguo...
a presto
xoxo

20/10/14, ore 22:56

Saretta mia cerca di respirare e stare calma dopotutto anche Favi è umano u.u Favij: no! Bea: che stai a di?? 0.0 Favij: io in realtà sono un pesce!!! Bea: uuuuuuuuuu dimenticavuuuuuuu @-@ Comunque saretta ti dico io cosa fa 2+2... UN PESCE!!!! *tira fuori una trota(?) e la sbatte in faccia a un povero malcapitato* Testa: lo sapevo che con lei non c'è speranza -_- Bea: zitta babbana! @-@ Testa: gli si è fottuto il cervello u.u Bea: madogna li schiaffi -.- Beh ciauuuuuuuuuuu Tua sclerata e pazza Bea<3

19/10/14, ore 23:27

Allora. Allora. Allora.
Porca miseria che carino il capitolo.
Vomito arcobaleni.
Ma iniziamo dal principio:
Io avevo già letto "interviste a sonic e co" ma non avevo visto bene l'autrice. Non ti puoi neanche lontanamente immaginare la mia reazione a questa scoperta XD
Comunquemente continua il capitolo o strozzo Favi!

Favi: nooooo perché sono sempre io la tua vittima??
Io: perché sei puccioso e ti devo punire perché non abiti a Roma!
Favi: sarà continua il capitolooo ti pregooo altrimenti questa mi ammazza! *urlo da femminuccia*

Un saluto!
_Kristal_

Ps: personaggi preferiti di Sonic e Co?
I miei sono Blaze e Shaddino. :3

16/10/14, ore 17:56

SARAAAAAAAAAAAAAAAAA E-E Sono Fely u.u continua o ti spezzo le gambine :D mi piace un casino *^* tauu