Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: saretta_007    20/10/2014    4 recensioni
Salve gente :D, la storia parla di una ragazza di nome Sara (sono fissata con questo nome @_@) che si trasferirá a Torino, incontrando il famoso favij. Diventerano ottimi amici ma forse nascerá qualcosa tra di loro? Chi lo sa (io ovviamemte XD). Spero di avervi fatto incuriosire anche se questa introduzione fa sinceramente cagare @_@. Ricordare di recensire, a presto ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2 capitolo
Bella ragazzi spero che questo capitolo vi piaccia :D
 
POW SARA
DIN DON
Mio padre suonò al campanello mentre mi stavo cagando sotto. Ok Sara, pensa agli unicorni, agli arcobaleni e la nutella.
-Ma tu sei pazza @-@
Stai zitta testa, non ho chiesto il tuo parere mi sembra u-u …….
……… .-.
Intanto una signora che presumo sia la madre del mio futuro mari-…….couf, couf…….cioè.. di favij ^^’’, venne ad aprirci.
< ehyyyyyyyyy (?) ma da quanto tempo! > disse.
< gia > disse mio padre. Dopo esserci scambiati qualche abbraccio, la donna in questione mi rivolse la parola.
< tu sei Sara giusto? Sai i tuoi genitori mi hanno parlato molto di te.. > mi disse.
Io imbarazzata peggio di uno gnomo in bikini (?) annuii con la testa nascondendo il mio imbarazzo. Poi ci fece entrare, facendoci accomodare in sala da pranzo. Mio padre parlava con il padre di Favi, mia madre lo stesso, io non facevo una beata minchia e mia sorella parlava con una sua amica al cellulare.
< si amò, mi manchi tanto anche tu cucciola, ah ah…. Si ti amo tanto anche io… >  disse al cellulare. Ma io dico…… COME SI FA A DIRE A UNA TUA AMICA AMORE, TI AMO TANTO? @-@ io non dico nemmeno così al mio ragazzo.
-Bhe forse perché sei stupida?
No, forse perché non sono una bimbaminkia @-@.
-…………win tu ._. , dopo chiamo Obama e gli chiedo di darti una medaglia.
Bravoooo *--* , bene tornando a noi…… mentre contemplavo il soffitto, qualcuno scese dalle scale ed entrò in sala.
< mamma dove hai messo le mie cuffie? @-@ > disse. Io mi girai di scatto per vedere LUI, il mio idolo *----*.
-Ma tu sei pazza @-@
-.- ma vaffanculo……
< io non le ho toccate tesoro, stanno ancora sul tavolo -.- > disse sua madre.
< ah .-. > disse favi.
< senti tesoro, prima che tu vada via e ti faccia vedere solo a cena, vieni a presentarti….. ^-^ > gli disse trascinandolo a un metro di distanza da me *-----------*.
Penso che ti abbia fatto imbambolare quel ragazzo…..
Giaaaaaaa *^*
… -.-
Dopo esserci presentati, prego di non fare una figuaraccia di merda come al solito -.- …….. ma invece quella cazzona di mia sorella mi versa ‘’accidentalmente’’ del succo sul mio amato (?) vestito. Per un po la guardavo con tipo la faccia ‘’ devi morire’’ mentre lei mi guardava con una faccia del tipo ‘’fottiti ‘’.
< ooooh susapi non l’ho fatto apposta…..> mi disse con aria innocente. Mi venne un tic all’occhio sinistro.
< emm…. N-non fa n-niente heheheh……..> gli dissi.
< cara se vuoi puoi andarti a pulire in bagno> mi disse la signora. Cara? Cara lo dici a tua sorella a cicciaaaaaa @-@
< emm…. Non so dove si trova ^^’’> gli dissi.
< te lo farà vedere Lorenzo> mi disse.
Scherzi vero? Svengo *---*
-Ma pre una volta, non puoi fare la ragazza normale? @-@
Gnuuuuuuuuuuuuu @-@ (?)
Crepa stupida ragazza -.-
Annii con la testa e guardai Lorenzo per un po.
< seguimi > mi disse sfoggiandomi un sorriso a 32 denti *^*.
-Sei rimbambita?
Shiiiiiiii *^*
-Quanto fa 2+2?
Ma io che ne so *---*
-No ok gente è tutto normale, è solo incantata dal fascino del ragazzo -.-
Io e favi ci incamminammo verso il bagno (?) e dopo circa 30 secondi ci fermammo.
< ecco il bagno u_u > mi disse.
< grazie> gli dissi un po nervosa. Ma io poi, come una stronza, mentre vado verso il bagno inciampo per colpa dei mie tacchi e finisco sopra Lorenzo. ( pervertiti non pensate male XD) In quel momento stavo imprecando in  tedesco (?) verso le mie scarpe per avermi fatto fare una figura di merda, ma allo stesso tempo ero felice perché sono sopra a lorenzo *------*. Mi alzai subito, gli chiesi scusa tutta rossa e entrai in bagno di scatto appoggiandomi al muro.
-FIGURA DI MERDA NUMERO 2 WOW XD
Tu la devi smettere @-@
-Mai e poi mai, nella tua testa ci manca Francesco Sole e siamo apposto !! @-@
Ma ci sta gia .-.
Francesco sole: *attacca un post-it nella testa di Sara*
Presi un fazzoletto, lo inzuppai d’acqua e cercai di togliere la macchia di succo. Dopo averla tolta e aver ballato la danza della felicità, mi squillò il telefono, con la mia canzone…… un po imbarazzante .________.
                                     MI CHIAMO VIRGOLA
                                      SONO UN GATTINO,
                                      SONO LA STELLA
                                       DEL TELEFONINO….
-……. .-. ancora co sto gatto?
Senti mi scordo sempre di cambiare la suoneria, ok TwT
-tsk perdente……
Rispondo e mi ritrovo la mia così detta migliore amica Bianca che inizia a rompere.
< sei arrivata? In quale via stai? Hai visto qualche ragazzo carino? Ma lo sai che puzzi? Ci stai favij? @-@ > mi chiese.
< alluoraaaaa (?) primo, io non puzzo, hai rotto co sta battuta @-@ , secondo, ho scoperto che favij abita davanti a  me e ora sono a casa sua perché ho scoperto che i nostri genitori si conoscevano gia….> gli dissi molto entusiasma.
-Tu sei sempre entusiasmata -.-
E che palleeeeeeee @-@
< COSSSSA? Non dirmi però che hai gia fatto una figura di merda…..> mi disse.
< emmm mia sorella mi ha versato per sbaglio del succo addosso, poi favi mi ha fatto vedere dove sta il bagno perché dovevo togliermi la macchia ma poi come una babbana casco addosso a lui. @-@  gli dissi tutto ad un fiato.
< HAHAHAHAHAHAHA> si mette a ridere come una matta. Poi sentii qualcuno e io dissi ‘’chi è?’’.
< allora, so di essere figo e che tu e la tua amica state parlando ma la cena è pronta u_u > mi disse lorenzo. Io aprii la porta di scatto e gli feci una delle mie facce che mettono paura. (?)
< stavi origliando? > gli chiesi arrabbiata.
< no ma sai com’è….. ho la mia stanza di fianco al bagno e si sente tutto….> mi disse.
Ok, altra figura di merda fatta -.-
< Aaah scusa ^/////^, bhe andiamo a mangiare?> gli chiesi.
-Bamboccia non sai dire altro?
Se continui a offendermi chiamo Chuck Norris che ti ammazza @-@
-Ok sto zitto…….. @-@
< ok andiamo> mi disse, così scendemmo di sotto in sala, ci sedemmo e iniziammo a mangiare. Prendevo quasi tutto quello che mi capitava, ma mangiavo educatamente u_u.
-A casa però mangi peggio di Peppa Pig hahhahaah XD.
Ma tu mai zitto eh? .-.
-Gnuuuuuuuuu @-@ (?)
dopo un po io e la mia famiglia ci dirigemmo verso la porta per andare a casa, ma qualcuno mi fermò.
< senti, domani ti va di uscire? Così ti faccio vedere un po’ la città> mi chiede sorridendo. Ma quanto può essere gnocco ooooooooh!!! *---------*
-E questa è la conferma che tu ti fai le canne XD
Crepa male bastardo -.- ……
< certo, accetto volentieri > dissi con un po troppa calma… TROPPA CALMA.
< ok allora a domani, ciao> mi salutò. Anche io lo salutai e poi andai a casa. Salii le scale e mi buttai sul letto addormentar domi in 2 secondi OwO.
-Pigronaaaaa -.-
SSSSSSHHHHHHHHHHH STO DORMENDOOO BABBANO @-@
-Babbano lo dici a tua nonna @-@
VABBE NON ROMPERE MADOGNA….
-Tsk… e va bene…
 
………..CONTINUA
 
ANGOLO AUTRICE
Bella ragazzi spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo so che è un po corto e che non fa abbastanza ridere ma ultimamente non ho idee @-@. Se il capitolo vi è piaciuto per favore lasciate un commento ^-^, ne sarei molto felice (?). bene ora mi dileguooooooo @-@
Favi: W LA NUTELLA
YAAAAAAAAAY (?)
Pace e amore saretta_007
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: saretta_007