Tra cielo e terra
di Blueorchid31

13/10/14, ore 15:09

Il pensiero di assistere a una gara del genere mi fa morir dal ridere e venire la nausea allo stesso tempo. Non e` facile battere Chouji in una gara sul cibo. Comunque la vittoria e` costata cara al nostro caro nukenin. Ingurgitare le medicine di Sakura non sara` indolore!
Un bacione.

13/10/14, ore 15:08

Sasuke e' sempre il solito... Pur di vincere accetta qualsiasi sfida! Ben ti sta, beccati il Mal di stomaco e ingurgita quella brodaglia!
Brava tesoro, un bacione

13/10/14, ore 09:20

Sasuke ha ragione, farebbe meglio piantare un orto altrimenti rischia di fare una strage dentro al supermercato! Certo che adora proprio quel ortaggio se č disposto ad entrare in quel posto!
Alla prossima drabble, un bacione

13/10/14, ore 09:10

Heylą !
Non č per tutti il supermercato u.u
Insomma quello che a noi puņ apparire come una cosa "normale" per lui č una sfida e che sfida !
Soprattutto per i suoi amati pomodori XD
Hai svelato un altro lato del sociopatico stavolta comico, vedremo gli altri.
Continua cosģ!

12/10/14, ore 19:15

Bellissima, brava. Oh povero Sasuke ha dovuto attraversare molti Ostacoli per arrivare al suo Obiettivo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/10/14, ore 18:34

Come sono distratta!
Non avevo visto che avevi pubblicato due drabble. Comunque eccomi qua a ridere ancora alle spalle di Sasuke. Qui ne abbiamo due di conigli, nemmeno Naruto reagisce bene ai prelievi secondo me.
Una parentesi post-guerra molto rilassante e tutta incentrata sul team7 ormai riunito e sereno. Nonostante la siringa incuta loro soggezione.
Sakura fara` bene a ricordarselo, potrebbe minacciarli con una siringa invece che coi suoi pugni. Farebbe meno danni.

12/10/14, ore 18:28

Troppo divertente! Il grande vendicatore ha superato grandi ostacoli ( gli altri clienti assatanati del supermercato) per riuscire a comprare i suoi adorati pomodori. Per uno che odia la confusione quel luogo rappresenta l` inferno, ma non rinuncerebbe mai al suo ortaggio preferito.
L` opzione orto casalingo non e` male nel suo caso.
Mi viene da ridere ad immaginarlo nella corsia del supermarket con l` espressione vittoriosa e il pomodoro in mano! ;-)

12/10/14, ore 14:58

Che carina e tenera questa ahahahahahah
davvero davvero brava come sempre riesci a far trasmettere quello che vuoi con delle semplici parole!!
Lo dico sempre io che me le scelgo bene le storie da recensire come si deve u.u
alla prossima!
Baci da LoryLex <3

12/10/14, ore 13:17

Ho riso come una pazza mentre una certa persona al mio fianco (sai chi) mi guardava con aria interrogativa o meglio :č diventata pazza!
Ovviamente del suo commento non mi č importato nulla ;-))
Il grande sasuke che ha paura di un prelievo? Ahahahah .... Rido ancora!
Ilaritą pura in questa drabble di sole 109 parole! Bravissima!

12/10/14, ore 13:10

Heylą !
Ma nelle tue storie Naruto le vuole proprio prendere di santa ragione dal moro? XD
Sakura invece si tiene degnamente in disparte e non dą corda a Naru, ma se sapesse cos'ha pensato Sasuke...
COMPLIMENTI!
Alla prossima !

12/10/14, ore 13:09

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono sempre i Soliti litigiosi e Migliori Amici di sempre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/10/14, ore 13:04

Heylą !
Veramente stupenda, piena di significato *^*
Se questa č di passaggio non vedo l'ora di leggere le altre, quelle un po' pił "importanti".
Alla prossima !

12/10/14, ore 13:00

Hihi sono una fifona come il teme non amo le siringhe ma chi le ama ... rido ancora, creare una sfida per una cosa cosi' sciocca mi fa morire,ma anche questo e' importante perche' una sciocchezza come questa tira il fuori il loro legame :-)
Un kissuuuu
G-chan

11/10/14, ore 22:02

Bellissima, come sempre. Sakura č il Sereno dopo la Tempesta per Sasuke, infatti lei gli darą il Calore Umano e l'Amore dopo la Solitudine e l'Odio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/10/14, ore 16:51

Ti giuro se non leggevo l'angolo dell'autrice non avevo capito chi cavolo era quello sulla panchina mi sa che sono fuori fase -.-' povera me
Comunque anche se una drable di passaggio e molto bella soprattutto perche' sakura e la persona che rasserena l'anima del teme :-)
Un kiss e a stasera con ktchen stavo giusto sclerando un po' grazie per avermi avvisa :-)
Un kissuuuu
G-chan