Tra cielo e terra
di Blueorchid31

11/10/14, ore 15:00

Che bella con questa ti sei superata è davvero il TOP!!
Ottimo lavoro aspetto la prossima!
Baci da Lex<3

11/10/14, ore 14:36

Ciao !
Sara' pure di passaggio, ma e' decisamente una delle mie preferite. Sasuke seduto sulla famosa panchina in cui ha adagiato Sakura anni prima, attende il suo arrivo e studia le gocce di pioggia che gli inzuppano il kimono, i capelli, la pelle. Come a lavar via ogni dolore ed ecco che arriva Sakura a ripararlo dalla pioggia.
Una meraviglia!
Un bacione
Meryl

11/10/14, ore 14:20

Mi sto innamorando delle drabble è solo grazie a te che riesci ad esprimere emozioni e sensazioni forti con solo pochissime parole. Non è facile per niente ma nulla è impossibile per te.
Complimenti sei stata brava, anzi bravissima.
Un bacione mia trota! :p

11/10/14, ore 13:52

Giudizio del contest:
Allora, anche qui nessun errore. Il capitolo è sicuramente molto originale (e spassoso XD), visto che il bacio è spontaneo (almeno da parte di uno XD) e hai centrato in pieno il carattere dei personaggi. Entrambi i pacchetti sono ben usati. Questa drabble si è guadagnata il punteggio pieno riguardo al mio gradimento personale; la frase "Mi pento di non averlo ucciso quando ne ho avuto l'occasione." mi ha letteralmente fatto morire :'D

Recensione personale:
Che dire in più di quello che ho già scritto?
Probabilmente questa è stata la drabble che mi è piaciuta di più nella raccolta. E' un mix di piccoli dettagli differenti che la rendono piacevole.
Pollice in alto!

10/10/14, ore 14:39

Heylá!
Il biondo se la vedrá molto male, dopo questa XD
Hai messo della filosia anche in questo capitolo divertente, rivangando vecchi rancori e dispetti.
Perchè tutto torna prima o poi.
Altro da dirti non posso, ripeterei sempre i soliti complimenti.
Un saluto da Federica ;)

10/10/14, ore 14:35

Ri-Heylá!
Che bella cosa gli hai fatti ritornare insieme *^*
Sasuke ammette a sè stesso tutto vedremo come si evolverá la situazione tra i due ^^
Speriamo in bene.
Altro ottimo capitolo,mi sto affezionando alla tua raccolta ^^
Un saluto da Federica ;)

10/10/14, ore 14:25

Heylà !
Rieccomi anche se in ritardo, vedrò di rimediare.
Allora per prima cosa, capitolo oltre mondo gradito, visto che sono una fan del paring SasuSaku, il moro è stato crudele ma ci ha già dimostrato che se vuole ottenere una cosa prima o poi l'avrà, prima la vendetta adesso il sogno.
Sa però di essere in torto marcio e l'ammette.
Ottima introspezione.
Un saluto da Federica :)

09/10/14, ore 14:44

Giudizio del contest:
Nessun errore grammaticale trovato. La drabble è abbastanza originale, l'IC perfetto. Il prompt è inserito bene, anche se poteva essere usato un pelino di più. Il capitolo mi è molto piaciuto ;)

Recensione personale:
Quest'introspezione è bellissima. I pensieri di Sasuke sono davvero profondi, il modo in cui si sente dannato, irrecuperabile. I suoi pensieri vacillano finché qualcuno non lo afferra e lo riporta alla realtà.
L'ultima frase ha un non so ché di particolare che me l'ha fatta piacere molto *.*

09/10/14, ore 14:23

Giudizio del contest:
Non ho trovato errori grammaticali. Sasuke che incontra Sakura di notte è diventato un po' un cliché, anche se la novità è che qui la ragazza dorme e non sa cosa sta accadendo. I pensieri di lui, questa volta, mi sono sembrati meno IC (non penso che Sasuke abbia una così alta considerazione di Sakura e del suo amore). l'uso del pacchetto c'è.

Recensione personale:
Parto col dire che non ho ancora visto il capitolo 693, mma penso comunque di poter dire che questa drabble, come la precedente, è molto bella. Tenevo particolarmente a questo prompt e sono sodddisfatta ^^

09/10/14, ore 13:31

Ahahahahah! Rido come una matta!!! Non vi credo, naruto ha baciato sasuke!!! Ancora!!! Il baka ha fatto bene, l'ha umiliato per benino davanti a tutti!
Certo che solo a te poteva venire in mente una punizione del genere.
Hai talento in tutto!
Un bacione grande

09/10/14, ore 12:59

Bellissima, brava. Mi piace questa raccolta, è questo capitolo è anche molto Divertente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/10/14, ore 12:42

Ahahahaha questo capitolo me piacesssssss, ho letto anche gli altri e me gustano molto u.u
Brava continua così adoro come scrivi.
Baci da LoryLex <3

09/10/14, ore 12:37

Bellissima anche questa drabble...e ppi il bacino..shiii *3*
Baci da LoryLex <3

09/10/14, ore 12:36

Oh, kami!
Che vendetta spettacolare! Ah ah ah!
Il vendicatore ha subito una vendetta molto particolare e umiliante. Un bacio in pubblico da naruto.
Che mente perfida e perversa! Non ho potuto fare a meno di immaginare l` espressione schifata di Sasuke . Come quella che fece ai tempi del primo fortuito bacio col biondo.
Un bacione
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 12:40 pm)

09/10/14, ore 11:39

Haha e' troppo grande il baka e' una vendetta stupenda anche se questo genere di vendetta l'avrei voluta su sasuke sakura hihi
Complimenti mi piace sempre di piu' anche perche passa da argomenti delicati a quelli spensierati come questo hihi
Si merita peggio per' il teme gli e' andata pure bene :-)
un kissuu
G-chan