The Joker
di Ocram89

25/11/17, ore 20:52

Ciao! Ho letto la tua ff ed è, a mio parere... da sistemare. L'idea è MAGNIFICA, davvero, ma la resta è un po' carente nella forma. Dovresti stare più attenta alla sintassi, magari andare a capo dopo i punti (ma può essere un errore di formattazione del computer), prestare attenzione ai verbi e agli errori grammaticali. Tutto questo renderebbe la lettura più scorrevole e, in alcuni casi, più facile da comprendere. La storia ha una grande potenzialità, sul serio, è può diventare qualcosa di davvero... speciale, ecco. Non lasciare che questi piccoli errorimdi percorso minino la strada verso la crezione di una fanfiction SPETTACOLARE!

Con affetto.
La Dama di Picche.

23/11/14, ore 13:38

Ciao. Devo farti i miei complimenti per quanto riguarda il tema scelto, un'analisi così approfondita della vita del Joker, confrontandosi con il suo piccolo mondo oscuro è una sfida ardua per ogni scrittore, e secondo me con il primo capitolo hai dato delle buone basi.
Il problema di questa storia riguarda però la sintassi, la forma poco scorrevole e l'utilizzo di forme non propriamente appropriate per descrivere determinate situazioni, ma non ti preoccupare, nulla che non possa essere corretto o migliorato con il tempo. Figurati che poco tempo fa ho riletto la mia prima fan fiction su Batman e la forma era veramente atroce (anzi, se vuoi darci un'occhiata tu stessa e farmi sapere che ne pensi è "Una nuova eroina" la prima fan fiction di una saga che parla del mad/love tra Joker e una possibile Batgirl, mentre il secondo capitolo è "Return" che ho terminato da poco)
In generale però ti faccio nuovamente i miei più vivi complimenti per l'ottima idea ;)
un bacione
tua
C.L.

10/10/14, ore 22:26

Ciao Ocram89! Ti faccio i miei complimeti, l'idea è interessante, mi sono piaciuti i passaggi dove hai descritto la nascita del Joker, nato in un gabinetto :(
Devo farti qualche appunto però, per quanto riguarda la sintassi :/
Ci sono alcuni tempi verbali inadeguati, per esempio "venga" suonerebbe meglio "venisse" e alcune ripetizioni , insomma io gli darei una sistemata, per rendere la lettura molto più scorrevole :) ma per il resto mi è piaciuta molto questa ff ^-^ Ti rinnovo nuovamente i miei complimenti e aspetto un aggiornamento :)
Ti saluto,
Luana394