Sei il mio amore e basta
di AmoLove

03/03/19, ore 23:26

Ma quando farai il prossimo capitoloooo?! Sono passati cinque anniiii😫

05/11/14, ore 19:35

OH. MAMMA. MIA..... wow, fantastico....come ho detto nella mia prima recensione è davvero molto intrigante, vedremo gli sviluppi... brava davvero <3 ^-^

05/11/14, ore 19:02

Oh Kami Kami Kami!
Troppo hot questo cappy! Ho ancora le guancie rosse!
Sei bravissima! Ora nn vedo l'ora di sapere cosa succede dopo..
Sono arcicuriosa, aggiorna prestissimo!!!

05/11/14, ore 17:32

Ary cosa vuoi che ti dico?Il testo si commenta da solo!Sei stata in grado di descrivere sia ciò che succedeva sia la psicologia dei personaggi(cosa che apprezzo tantissimo perché per me in una storia nob c'è nulla di meglio che capire la psicologia e i sentimenti dei personaggi),poi mi ha fatto tanto piacere il fatto che hai trasformato il rapporto non solo come cosa volgare e puro bisogno fisiologico,ma anche momento assolutamente romantico ed è questa un altra cosa che apprezzo tanto in una storia!Brava,Brava e Brava
Baci e abbracci Saphira
P.S.Spero che adesso i due si mettano insieme!!!!!XD
Ary ti prego aggiorna presto! Sto morendo dalla voglia di sapere che succederà tra i due!!Ti prego, ti prego, ti pregooooooooooo!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:35 pm)
Daiiiii Ary!! Aggiorna!! È la millesima volta che rileggo questa storia, ti prego aggiornail prima possibile!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 05:30 pm)

26/10/14, ore 12:17

Oddioooooooo!!!!!!Fantastica,bravissima,eccezionale che ti devo dire?!?Kagome pian piano sta riuscendo a conquistare Inuyasha e lui è quasi cotto a puntino,le tecniche di seduzione di kagome sono incredibili e lui come tutti gli uomini ci casca,spero che Kagome arrivi a realizzare il suo desiderio!!
A quanto ho capito tu aggiorni ogni domenica giusto?
Baci e abbracci Saphira
P.S.Continua così

25/10/14, ore 15:32

Mamma mia!!!
Allora anche il nostro Inuyasha comincia ad essere attratto...
Certo che dire audace a Kagome è dir poco..
Bellissimo cappy! Spero aggiornerai prestissimo!
Itazura na kiss98

16/10/14, ore 22:55

Magnifico Ammetto che non sono abituata a vedere una Kagome cosi peperina pero l'idea mi piace e non vedo l'ora di scoprire quali altri metodi userà per far cedere Inuyasha Quindi al prossimo capitolo
PS. Anch'io adoro quella canzone

15/10/14, ore 22:22

Bello bello bello bello e bello!!!Come ti ho già detto questa ff è veramente bella e la adoro,sicuramente la seguirò fino alla fine(basta che aggiorni costantementeXD),mi piacciono soprattutto le tecniche di seduzione di kagome e le reazioni dello"zietto"Inuyasha che cerca di autocontrollarsi ma si vede lontano un miglio che è pazzo di Kagome.Per il resto continua così che vai forte!A presto
baci e abbracci Saphira

15/10/14, ore 18:51

molto bella questa storia. Mi piace il tuo stile e la caligrafia è ottima. Complimenti. Spero che aggiornerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

15/10/14, ore 18:28

Bellissimo questo cappy!
Kagome maliziosa mi piace da morire!
Peró vorrei sapere anche i pensieri di Inuyasha, sarebbe intessante..
Non vedo l'ora che aggiorni!

10/10/14, ore 18:11

Ciao Ary!Benvenuta tra gli scrittori ;-)
sinceramente l'idea di una relazione incestuosa non mi piace,però fino ad ora ho letto fanfiction che parlano di Kagome e Inuyasha come amici che poi diventano fidanzati o che incontrandosi casualmente si innamorano e tante altre cose,quindi leggerò volentieri la tua storia per la novità che comporta e poi ti saprò dire più avanti se mi piace o no.Per ora posso dirti che da come hai iniziato potrebbe funzionare perché il capitolo è ben fatto,in futuro si vedrà.Baci e abbracci
Saphira de Jarjayes
P.S:ti prego cerca di aggiornare in modo più possibile costante,perché ci sono certi autori che aggiornano una volta ogni 2 o 3 mesi e puoi capire lo stato d'animo del lettore,per il resto continua così!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:14 pm)

07/10/14, ore 18:30

Devi assolutamente continuare è a dir poco stupenda :)E poi ora sono curiosa di sapere il continuo ;)

07/10/14, ore 18:03

Ciao :-) fantastica!!! davvero spettacolare. sono molto, molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora XD mi piace molto come trama, è intrigante. complimenti davvero ^-^

07/10/14, ore 17:00

Ciao!, la tua idea mi piace da morire! E la seguirò fino alla fine ^_< ; se hai l aiuto di Yasha allora stai proprio a cavallo!, sei proprio fortunata ad avere una scrittrice così brava come cugina! ^_^.
Sono sicura che sei bravissima anche tu come scrittrice e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

07/10/14, ore 16:29

Konnichiwa ^-^
Devo dire che l'idea mi piace da morire, me ne sono innamorata subito quando ho letto l'introduzione..
Insomma, è un idea originalissima quindi sono sicura che andrà benissimo!
Poi, sotto la guida di Yasha26 sarà una ff indimenticabile!
Aspetto con ansia l'aggiornamento..
Il tuo primo recensore.
Itazura na kiss98