Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AmoLove    25/10/2014    2 recensioni
Salve a tutti ^_^ sono nuova in questa sezione, ma spero la mia storia possa piacervi anche se nata come originale.
Ringrazio mia cugina Yasha 26 che mi sta aiutando a modificare i capitoli ^_^ grazie cugy :*
***
Quella che si prospetta, sarà sicuramente una bellissima estate! Forse la più bella della mia vita.
Finalmente avrò due intere settimane a disposizione per stare sola con lui, averlo tutto per me, lontano da occhi che sicuramente sarebbero accusatori.
Dio quanto lo desidero! Passo le notti a sognarlo. Sono innamorata di lui da quasi quattro anni.
-Ciao piccola. Pronta a sporcarti le manine?- mi dice accomodandosi e sventolandomi una cartellina con i colori per pittura
La scusa che ho trovato per averlo con me in casa, da soli, è stata quella che voglio mi aiuti a cambiare colore alle pareti della mia camera.
-Ciao zio Inuyasha! Sono prontissima!- rispondo raggiante
Eh sì…l’ho chiamato proprio così. Bel guaio essere innamorati del proprio zio, vero?
Mi chiamo Kagome Higurashi, ho diciotto anni, ed amo quello che nei miei sogni non è mio zio...è il mio amore e basta!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena le sette del mattino quando suona la sveglia.
Mi strofino gli occhi e mi alzo per preparare la colazione.
Chissà se Inuyasha è già sveglio.
Appena esco dalla mia camera sento un buonissimo odore di caffè. Arrivo in cucina e trovo un biglietto con accanto la colazione già pronta: caffè fumante, una tazza di latte macchiato e i biscotti al cioccolato, i miei preferiti. Leggo il biglietto e un sorriso si allarga felice sulle mie labbra.
“Buon giorno piccola, ben svegliata. Sono uscito un attimo, ma torno subito. A dopo. Ti voglio bene <3 <3”
Ma che dolce! Come si fa a non volergli bene?
Appena finisco di fare colazione sento il rumore delle chiavi. E’ ritornato!
Non lo lascio nemmeno entrare che mi fiondo tra le sue braccia.
-Ti voglio bene anche io zio! Tanto tanto tanto!-   gli urlo dondolandomi con le braccia allacciate al suo collo
-Sei proprio una bambina quando fai così.-   risponde scompigliandomi i capelli
In effetti non ho un comportamento molto maturo a volte, ma è lui che tira fuori questo mio lato.
-Sei stato dolcissimo a lasciarmi la colazione pronta. Come facevi a sapere che mi sarei svegliata così presto?-
-Perché so che quando hai qualcosa da fare ti svegli alle sette.-
-Che memoria. Ma dimmi un po’, dove sei andato così presto?-
-Sono andato a comprare un piccolo pennello per le rifiniture. Lo avevo dimenticato ieri. Su, ora andiamo a passare il fissativo alle pareti, così possiamo iniziare a dare la prima mano.-   dice prendendo il barattolo col fissativo
-Agli ordini!-  rispondo prendendo il rullo e montandolo su un bastone, per arrivare fino al soffitto
Aspettiamo un paio d’ore che asciughi, poi Inuyasha comincia ad imbiancare il soffitto e due delle pareti col bianco. Quando finisce, passa a colorare le altre due pareti col rosa. Io nel frattempo pulisco dove si sporca e il battiscopa.
Il risultato mi piace davvero molto: pareti alternate di colori che amo!
-Sembra la confezione bianca e rosa del profumo Pink Sugar dell’Aquolina!-    esclamo felice
-Per adesso siamo solo alla prima mano. Domani ne daremo un’altra.-       
-Quindi per oggi abbiamo finito? Allora docciaaaaaaa! Vado prima io!-         dico fiondandomi in bagno mentre lui sorride
Appena finita la doccia gli lascio via libera per fare altrettanto. Nel frattempo ha già ripulito la camera ed i pennelli.
Però accidenti, che puzza di colore che c’è! Mi sa che stanotte non dormo.
Oh forse sì? Mi è venuta una splendida idea!
Metto una vestaglia nera con fiori rossi in stile kimono e vado in cucina a fare il caffè. Mentre Inuyasha è ancora sotto la doccia, entro qualche minuto su EFP col cellulare, per vedere se sono state aggiornate le mie storie preferite.
Nel frattempo esce il caffè, così chiamo Inuyasha per venire a prenderlo. So che freddo non gli piace.
-Zio il caffè è pronto!-
-Kagome, ho scordato i pantaloni in camera, puoi portarmeli?-        mi urla dal bagno
-Se hai i boxer puoi anche uscire con quelli. Non mi scandalizzo mica.-
Anzi……
-Ma è imbarazzante.-
-Non c’è mica molta differenza di quando siamo al mare e sei in costume no?-
-Ok…-      dice uscendo dal bagno con un paio di boxer arancio scuro
Non mi stancherò mai di guardare il suo bel fisico, accidenti! I miei occhi ovviamente dove vanno a finire? Tra le sue gambe.
Kagome mantieni gli ormoni al loro posto!!! Pervertita!
-Ecco il caffè.-       gli dico porgendogli la tazzina e riprendendo in mano il cellulare
-Ancora a giocare con Super Mario stai?-        chiede sedendosi e guardandomi in modo…strano?
A Super Mario? Ah è vero! Il gioco che ho fatto ieri. Ma come mai lo chiede?
-Già. Tu sai giocarci?-      domando fingendo che stavo facendo proprio quello
-Non col cellulare.-       dice scrollando le spalle
Mi stai dando un’ottima scusa zio, e nemmeno te ne accorgi!
-Ti insegno io!-     esclamo cogliendo la palla al balzo e fiondandomi in braccio a lui
-Ma…-      cerca di replicare sentendomi strusciare su di lui
Senza pantaloni lui, senza nulla sotto io, oltre la corta vestaglia, il contatto è molto più intenso di ieri.
-Guarda come faccio io, così lo fai anche tu.-       dico avvicinando il cellulare caricando il gioco
Mentre gli faccio vedere i tasti da usare, gli prendo le mani e le metto sulle mie per guidarlo.
Lui poggia la testa sulla mia spalla per vedere meglio, mentre io mi spingo sempre di più con la schiena verso il tuo torace. Simulo dei finti movimenti per il gioco, mentre le mie intenzioni sono altre.
Ogni tanto quando mi giro a guardarlo noto che ha una strana espressione sul volto. Mi sa che la cosa piace anche a lui.
 
                                                                               
 
POV  INUYASHA
 
Ma che accidenti sta facendo? Si…si sta strusciando su di me? Può mai essere?
No impossibile! Sono sicuramente io che immagino tutto, forse perché ultimamente sono andato parecchio in bianco da quando ho lasciato Kikyo.
E di certo con lei conciata con solo una vestaglietta non aiuta.
Maledizione! Stupido corpo, non devi reagire così! Soprattutto “lì”!
Già ieri mi ha fatto questo effetto, ma oggi, è peggio!
Mi piacerebbe tanto sapere se lo fa di proposito oppure non se ne accorge.
Ma no non credo lo faccia apposta. Sono suo zio. Non potrebbe mai.
Anche se ammetto che se non fosse mia nipote…provocazione o ingenuità, l’avrei già sbattuta su questo dannato tavolo facendola mia senza tanti complimenti.
Oh no! Ma che cavolo pensi Inuyasha? Ti ha dato di volta il cervello? E’ tua nipote! Figlia di tua sorella! Smettila di fare questi pensieri sconci su di lei!
Ma la colpa in fondo non è tutta mia. Lei mi si presenta quasi sempre mezza svestita, con un fare infantile per certi versi, ma molto eccitante per altri.
Non è più la bambina che prendevo sulle gambe. Ormai è una donna, me ne accorgo solo adesso.
Ho trovato molto piacevole stare così a stretto contatto con lei nell’ultimo periodo. Mi è stata molto vicino dopo la rottura con la mia ex. A volte, quando usciamo insieme, qualcuno la scambia per la mia ragazza, anche se non capisco come facciano. È tanto più piccola di me, o forse sono io che la vedo ancora una bambina?
Anche se oggi la vedo con occhi diversi. E’ fatta davvero una gran bella ragazza. Ha un corpo davvero sexy con delle forme provocanti.
Sarà anche mia nipote, ma gli occhi  ce li ho pure io per capire che è un gran bel pezzo di…
-Allora zio hai capito?-       chiede dopo un po’
Io non la stavo minimamente ascoltando!
-Ehm…non proprio…-    
-Va bene allora te lo rimostro. Ma stai più attento.-     dice sorridendomi
-Ecco guarda. Vai vai, prendilo Mario! Ecco così! Salta adesso! Ahhh evvai sì!-
Continua a muoversi sulle mie gambe, strusciandosi sul mio povero membro eccitato, urlando al gioco, mentre io vorrei solo sprofondare sotto terra in questo momento.
Ma la botta finale me la da quando la cinta della sua vestaglia si apre leggermente, lasciando scoperto il suo seno che sbatte continuamente contro il mio braccio, che cerco di tenere fermo su quello stupito telefono che ha tra le mani.
Lei sembra nemmeno accorgersene e io cerco di non guardarla ma, porca miseria, come faccio a non guardarla?
Mi sento un  vero maiale in questo momento, ma allo stesso tempo mi sento tremendamente eccitato da tutta questa situazione. Mi domando se lei senta la mia erezione fra le sue gambe. È impossibile non sentirla, c’è seduta sopra!
Può mai essere così ingenua da non capirlo?
Improvvisamente la sento irrigidirsi.
-Gioco finito. Ho vinto! Hai visto zio? Allora, ti è piaciuto?-    chiede guardandomi con occhi languidi
Io non ho capito un accidenti del gioco! Manco l’ho seguito. Come glielo spiego?
-Sì sì…molto…come dire…entusiasmante.-
Entusiasmante? Ma che cavolo dico? Sono fuso!
-Ne sono felice. Che ne dici di farci una passeggiata fuori? Fa troppo caldo in casa.-
-O…ok per me va bene.-        le dico cercando dal trattenermi dall’urlarle di togliersi finalmente di dosso se non vuole vedermi morto
-Vado a vestirmi.-        esulta felice, alzandosi finalmente, prima che accadesse il peggio, e che figura ci facevo poi?
Mi lascio andare ad un sospiro di sollievo quando se ne va nella sua camera per vestirsi.
Sto per alzarmi anche io per cercare di darmi un contegno quando vedo i miei boxer bagnati.
Posso mai essere stato io? Ma no, me ne sarei accorto, ovvio. A meno che…non è stata lei a…ma no! Non può essere!
Se così fosse vuol dire che lo faceva di proposito, e che le piaceva.
Come accidenti faccio a capirlo adesso?
 
Usciamo qualche ora a prendere una boccata d’ aria fresca. Già che ci siamo rimaniamo a mangiarci qualcosa fuori per la cena. Torniamo verso le undici a casa.
-Bene io vado a letto. Buonanotte piccola.-       anche se di piccolo non hai più nulla tu!
-Ma cavolo zio! Nella mia stanza c’è una puzza che si muore! Come faccio a dormire?-         si lamenta lei
Entro nella sua camera e in effetti l’odore si sente ancora un po’, ma non mi sembra così fastidioso.
-Non è così forte. Magari dopo un po’ non ci fai più caso.-
-Ma a me da fastidio…-    dice mettendo le labbra a cucchiaino come i bambini piccoli
Per certi versi resta sempre una bambina!
-E va bene. Vieni a dormire da me. Il letto è grande abbastanza. Io però dormo solo coi boxer.-
-Ok tranquillo. Solo che anche io sono abituata a dormire senza pigiama in estate. Per stavolta però magari metto qualcosa addosso.-
Ecco brava! Ci manca solo che vieni a dormire mezza nuda, magari solo con le mutandine. A quel punto si che dimentico la parentela e ti prendo senza tanti ripensamenti.
Dopo una decina di minuti in cui io mi sono già messo a letto, me la vedo apparire con una camicia da notte cortissima e aderente e quasi mi prende un colpo, perché lascia poco spazio all’immaginazione.
-Ho trovato solo questa. La mettevo qualche anno fa quando ero più piccola. E’ un po’ corta e stretta ma credo che sia meglio di nulla no?-
Altro che un po’ stretta! Con questa cosa addosso sei più sexy che se fossi nuda! Porca miseria!
-Va bene dai. Tanto non devi uscirci.-      dico voltando la testa per non fissarle ancora le cosce nude e il seno strizzato dentro quella cosa strettissima
La sento salire sul letto per coricarsi e mi sento poggiare una mano sul braccio.
-Buona notte zio.-         mi dice dandomi un lungo bacio a schiocco sulla guancia
-Buona notte a te piccola.-     rispondo guardandola sdraiarsi
Speriamo che sia davvero una buonanotte, perché temo che non chiuderò occhio con lei accanto. Mi auguro di non essere un sonnambulo e di non saltarle addosso, povero me.
Come mi sento frustrato! Già dopo oggi mi ha fatto uno strano effetto. E vederla anche com’è venuta a letto…
Basta Inuyasha! Chiudi gli occhi e dormi!
 
 
 
POV  KAGOME
 
Caspita quanto mi è piaciuto oggi stare sulle sue gambe, rispetto a ieri. L’ho sentito eccitatissimo. Più mi muovevo e più lo sentivo vibrare. Sono sicura che si è accorto dei boxer bagnati, nasconderlo era impossibile. Essere ancora senza biancheria sotto la vestaglia è stato utile. E devo anche ringraziarla di essersi  aperta da sola. Sentire il mio seno toccare il suo braccio mi ha eccitata oltremodo. Combattevo contro me stessa per non gemere dal piacere.
Sinceramente speravo mi dicesse qualcosa al riguardo, invece non ha fatto una piega, accidenti.
Quando siamo tornati a casa dopo cena ho approfittato della leggera puzza di colore per dormire nella sua stanza, così da potergli stare più vicina possibile.
Solo che non ho pensato a cosa avrei potuto indossare. Fortuna che ho trovato in fondo all’armadio la mia vecchia camicia da notte. Mi sta stretta e corta però guardandomi allo specchio devo dire che mi sta benissimo. E’ molto provocante.
Quando ritorno in camera sua lo vedo fissarmi. Credo gli piaccio così.
-Ho trovato solo questa. La mettevo qualche anno fa quando ero più piccola. E’ un po’ corta e stretta, ma credo che sia meglio di nulla no?-       gli spiego avvicinandomi al letto
-Va bene dai. Tanto non devi uscirci.-      dice girandosi la testa
Forse per non guardarmi?
Mi metto a letto e mi avvicino a lui.
-Buona notte zio.-       dico dandogli un bel bacio sulla guancia e  sdraiandomi
-Buona notte a te piccola.-        risponde lui
-Ah zio, dimenticavo di dirti che io durante la notte mi muovo molto perché ho il sonno agitato. Spero di non colpirti e non svegliarti. Se dovessi finire sul tuo lato di letto svegliami, così ritorno al mio posto.-     lo avviso conoscendo il mio piccolo problema
-Va bene. Spero che non scalci almeno. Non vorrei alzarmi parlando come una donna domani.-
-Cioè?-      chiedo non capendo
-Cioè che mi schiacci i gioielli di famiglia.-       mi spiega lui con finta faccia preoccupata
Io scoppio a ridere seguita da lui. Certo immaginarlo come una donna è davvero scioccante!!!
Spero di tenere le gambe a bada.
 
 
 
 
POV INUYASHA
 
Pure questa ci mancava! Il sonno agitato! E’ tutta la notte che mi finisce sopra. Prima mi è finita del tutto addosso.
L’ho toccata sulla spalla per svegliarla, lei ha aperto gli occhi, si è spostata e si è riaddormentata.
Nemmeno mezz’ora dopo ha allungato la mano e dove vuoi che ti vada a finire??? Proprio lì! E che porca miseria!
Già avevo difficoltà di mio a “tenerlo a bada”. Ci mancava solo la sua mano sopra. Non resisto più!
Con estrema delicatezza le prendo la mano e la sposto, sperando che la tenga ferma stavolta o non rispondo davvero di me stesso. Sono sempre un uomo alla fine, con una gnocca nel letto!
Per fortuna poi si gira dandomi le spalle. Almeno terrà le ventose lontane.
Peccato che così facendo le si alzi la camicia da notte, mostrandomi un bel sedere a mandolino fasciato da una culotte bianca.
Ma accidenti, deve per forza dormire con la luce del comodino accesa? Riesco a vedere fin troppo per essere notte!
Mentre maledico la luce lei si rigira e mi da un’altra visuale ancora più eccitante di prima. Una delle sottili spalline le scivola mostrando buona parte del suo seno.
Che darei per toccarlo!
Basta! E’ meglio che mi alzi, perché rischio davvero di perdere il controllo. Ho bisogno di prendere aria,  perché non resisto più.

 
Al mattino mi sveglio un po’ intontito. Ho dormito pochissimo.
Guardandola la trovo abbracciata a me, mentre anche io la sto stringendo. Ma che mi è preso?
La cosa più terribile è che ieri notte ho sentito la necessità di  “sfogarmi” pensando continuamente a lei. E al culmine del piacere mi è perfino scappato il suo nome dalle labbra. Cosa non ho pensato di farle in quei minuti!
Mi sento uno schifo per come l’ho pensata e per le posizioni in cui la immaginavo, però ad essere sincero mi è piaciuto da morire.
Che diavolo mi sta accadendo? Sto impazzendo del tutto? Neanche fossi un adolescente in piena crisi ormonale!
Non vedo l’ora di finire quella maledetta stanza e di andarmene! E’ una tentazione troppo grande restare da solo con lei. Adesso lo so.






Ed eccoci al terzo capitolo. Che ve ne pare? Ci sono anche i pensieri di Inuyasha e continueranno alternati a quelli di Kagome. Spero vi piaccia :)
Un bacio e alla prossima ^_^
Ary <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AmoLove