Tutto può cambiare
di DeborahMalik

25/02/15, ore 21:23

Holaaa finalmente!*-* all'inizio quando parlavano avevo cominciato a preoccuparmi pensavo veramente che l'aveva presa in giro, per fortuna mi sbagliavo ahahah il capitolo è fantastico ora sono curiosa di scoprire che cosa ha Brad e perché piange aggiorna presto kisskiss

25/02/15, ore 18:31

pepepepepepepepepepepepe fiestaaaaaaa😂
finalmente hanno fatto l'AMORE..aw teneri...come sempre faith è una porca e james un modesto pervertito..
chissà cosa succederà con brad voglio il capitolo subitoooooo
xXbaciiiiii idola❤️

25/02/15, ore 15:39

Aaaaalleluia alleluia aaaaalleluia alleluia....ahahahaha no okay, ce ahahahaha wow. Non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato! James e Faith finalmente l hanno fatto. Connor li ha interrotti lo stesso però questa volta hanno finito l'opera ahahahaha....mmmm...chissà cos' ha il piccolo patato....

25/02/15, ore 14:00

OOOODDDIIIIOOOOO é stupendo !!!! Era da tanto tempo che aspettavo questo capitolo e devo dire che l' attesa è stata ripagata davvero bene ... ma poi deve arrivare sempre qualcuno che interrompe la magia ufffa .... aggiorna presto voglio sapere cosa ha Brad un bacio enorme xx

23/02/15, ore 21:29

Holaaa finalmente ce l'hanno fatta *-*
povero James, chiunque ci sarebbe rimasto male, spero perdoni Faith...non può arrabbiarsi con lei proprio ora:( aggiorna presto devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo kisskiss

23/02/15, ore 21:12

Brutta bastarda pensavo si scopaseroo!! Io l'ho detto che il letto non lo usavano per scopare in questo capitolo !!hahaha e adesso penso che james si incazzarerà come una bestiaaa hahaha

23/02/15, ore 20:21

SIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! finalmente si sono baciati !!! che bello sono troppo contenta anche perchè questa parte la aspettavo da tantissimo tempo ... ma ora sono preoccupata per cosa succederà tra James e Faith anche se sono più che convinta che faranno pace presto e magari nel modo in cui penso *faccina pervy * ahahhahhahah e adesso chi è la nuova fiamma di Tristan? sono troppo curiosa .... aggiorna presto sei fantastica
xx

22/02/15, ore 11:20

Holaaa ahahah non ci credo ma James? Che cavolo fa, con gli altri in macchina?! Ahahah capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto kisskiss

21/02/15, ore 19:57

Hahahahah che coglioni James e Braad hahah oddio non ci credoo hahaha e poi io sto aspettando con ansia due cose!! La prima sapere cosa ha fattp Brad la seconda che scopano James e Faith hahaha quindi vedi quello che devi fare hahah

20/02/15, ore 15:30

alllooooraa hahaha l'appuntamento mi è piaciuto tantissimooooooo hahah e bhe chhe dolce e pervertito allo stesso tempo che è James haha uuuh secondo me non viene usato per scopare , spero di si, ma non penso hahah ci spero veramente haha

20/02/15, ore 11:18

Ahahahah oddio!! Povera Faith, James non ha limiti con la perversione ahahaha!! Che dolceee le ha regalato una rosa*-* aggiorna presto il capitolo è super kisskiss

19/02/15, ore 21:06

Ahahahaha povera Faith, James dicendole quelle cose ha attentato alla sua vita per colpa di un gaberetto ma dettagli....quei due mi fanno sempre morire dal ridere li amo troppo sono unici ahahaha!! Oddio ti prego devi aggiornare devo leggere per forza se penso quel che penso il prossimo sarà un capitolo molto interessante. Alla prossima bellissima♥♥♥♥

19/02/15, ore 16:51

oh mio dio!!! quanto cazzo è pervertito James?!?!?! ma è proprio per questo che lo amo ahahhaha e poi che dolce ha regalato di nuovo una rosa a faith che amore awwwww *faccina innamorata* magari uscire con un ragazzo come lui.... sta di fatto che io amo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come verrà usato quel dannato letto.... sinceramente ho un po' paura ahahaahhh aggiorna presto
kiss kiss xx

18/02/15, ore 16:24

ciaooo :) parto col dire che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto durante l' appuntamento. Si baceranno? O li interromperà ancora qualcuno? io spero tanto la prima * dita incrociate*. finalmente arriva uno intelligente che fa capire a Faith come stanno realmente le cose! Bravo Connor *applauso* ahhahha aspetto con ansia che aggiorni
bacio xx

18/02/15, ore 15:00

Sei una strega! Non puoi lasciarmi così, non è giusto! Sono contenta che Faith grazie a Connor si sia chiarita un po' le idee, insomma per quella st***** di Callie Faith stava avendo 3000 dubbi...Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento♥♥♥♥ Alla prossima aggiorna presto ti prego ahahaha sei fantastica