Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    18/02/2015    4 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • CAPITOLO 77

Credo che oggi sia la giornata de “Facciamo venire i dubbi a Faith” a quanto pare. Oltre ad avere il dubbio di piacere si o no a James davvero, penso anche al perché non vuole che pubblichi certe foto su Facebook. Forse ci sono persone che lo prendono in giro o a cui James nasconde certe cose, magari ha una fidanzata a distanza e non me lo ha detto. Perché devono confondermi ancora di più?. Mi alzo dal divano senza rispondere a Tristan e decido di andarmene in camera per stare un po’ da sola ma appena esco dal salone vado a sbattere contro James.
Hey, dove vai cosi di fretta?
Niente, lasciami.
Piccola che hai?
Supero James velocemente camminando veloce, apro la porta della camera da letto e mi ci chiudo dentro subito. Voglio piangere per tutto il pomeriggio restando da sola a letto come fanno le ragazze confuse sull’amore ma non lo farò perché non sono il tipo che si demoralizza sprecando un pomeriggio dove posso divertirmi con amici. Mi stendo a letto buttandomi a peso morto e fisso il soffitto per un paio di secondi finchè non mi arriva un messaggio. Guardo il cellulare e apro il messaggio famoso di Callie.

“Ecco a te dei consigli utili per capire tutto quanto senza avere più dubbi:

-Nota se fa menzione della sua infanzia. Questo tema non sempre viene affrontato dai ragazzi, quindi se si apre, significa che sta cercando di avvicinarsi a te. Se ti fa dei complimenti, mostra apprezzamento nei confronti del tuo look o del tuo carattere, perciò probabilmente gli piaci.
Ti prende in giro? Se si sente sufficientemente a suo agio per farlo, probabilmente gli piaci.

-Se ti aiuta con le faccende domestiche, allora è proprio cotto di te!
Se ti aiuta con la macchina, vuole colpirti con la sua mascolinità.

-Se noti che ti cerca sempre con lo sguardo e lo abbassa velocemente quando vi incrociate, allora gli interessi. Stesso discorso se state parlando e lui ti fissa la bocca o la tua scollatura (ottimo segno, la prossima volta sbottona di più la camicetta Faith.).

-Se lui ti tocca “per sbaglio” ripetutamente, ti prende per il braccio per o ti tocca per sbaglio qualche altro del tuo fisico, vuol dire che cerca in tutti i modi di avere un contatto fisico con te e di far salire la temperatura erotica dell’incontro..

Spero siano stati d’aiuto amica miaa! Quella della scollatura lo inventata io ahha. Bacio.”


Ho letto attentamente tutto quanto pensando a James ma l’unica cosa di cui non riesco a pensare ad altro è il paragrafo in cui dice che se cerca un contatto fisico con me è per far salire la temperatura erotica. Lui lo fa ogni secondo quando stiamo insieme e forse il dubbio che ho in mente è vero, che lui vuole solo imbarazzarmi e prendersi ciò che vuole da me. Quando parliamo a volte lui mi fissa le labbra come se fosse ipnotizzato dal modo in cui le muovo e questa reazione se è vero come c’è scritto nel paragrafo gli interesso davvero, forse. Rileggo ancora il messaggio attentamente ma la porta di camera si apre. Connor è vestito sportivo, ha una canottiera bianca aderente e una tuta grigia.
Hai bisogno Connor?
No volevo solo avvertirti che oggi pomeriggio abbiamo deciso di andare a farci una bella passeggiata nel bosco.
Ah ok, va bene.
Abbasso lo sguardo poco interessata alla passeggiata pomeridiana visto che odio camminare sui sentieri dove puoi cadere o incontrare animali schifosi o che mordono. Con la coda dell’occhio vedo Connor fermo sulla soglia della porta, lo guardo e lui guarda me.
Connor?
Posso parlarti un attimo?
Oh mamma. Si va bene, vieni.
Connor chiude subito la porta e viene a sedersi vicino a me mettendosi meglio sospirando. Mi metto meglio anche io bloccando il telefono e aspetto con ansia quello che ha da dirmi. 
Faith io non ti conosco perfettamente perché non abbiamo mai parlato seriamente conoscendoci, ma io conosco perfettamente James.
Mi sento leggermente nervosa perché so dove andremo a parare se parliamo di James ed io, ma sono curiosa di sapere cosa ha da dire, cosi ci conosciamo meglio, che per me conoscere una persona più infondo è molto importante.
James ha avuto 2 ragazze ufficiali, a me sinceramente non mi sono mai piaciute perché non erano adatte a lui. mi dice con una smorfia al quanto schifa. Non oso immaginare le ex di James ed è meglio che non penso.
Comunque io credo che tu sia perfetta per lui, e sai perché lo dico?
Trattengo un sorriso da ebete scuotendo la testa e con la mano lo incoraggio a continuare a parlare.
Perché James non avrebbe mai aiutato una ragazza ubriaca, non avrebbe mai cantato sul palco con qualcuna e soprattutto non avrebbe mai scritto neanche una canzone su un ragazza.
Mi mordo il labbro sorridendo come un ebete, gioco la mia ciocca di capelli e pian piano mi stendo a letto tutta rossa in viso. Mi sento davvero importante in questo momento, amata da qualcuno che pensavo di non avere mai nella mia vita e non so, mi sento felice, cosi felice che il dubbio che avevo in mente è scomparso del tutto.
Faith ti ha già portato fuori a mangiare?
Si. Avevamo mangiato una pizza in un pub dopo aver visto Maze Runner al cinema ma è durata poco perché io sono svenuta.
Svenuta?
Mi alzo a sedere e lo guardo annuendo con la testa.
Mi aveva regalato una rosa rossa e io ho avuto un dejavu del mio passato. Perché me lo hai chiesto?
No perché James quando è davvero interessato a qualcuna la porta fuori a mangiare in un bel posto, paga lui e se capita che passa il venditore di rose te ne regala una.
Abbasso un attimo lo sguardo pensando che James mi ha portata fuori a mangiare una volta, non è un ristorante ma era un pub e la rosa me l’ha regalata, forse gli piaccio davvero come dice Connor ma ho bisogno di essere sicura che lui provi qualcosa per me senza che usi le parole, visto che le parole volano via mentre i fatti ti segnano il cuore ed è molto difficile cancellarli neanche dopo anni, che siano belli o brutti.
Connor cosa devo fare per conquistare James del tutto?
Scopare con lui.
Lancio un urlo dando uno schiaffo sul braccio di Connor che se la ride beato guardando la mia faccia scioccata e imbarazzata. 
Dai fai il serio Connor, cosa devo per conquistare James?
Non lo so! Sii te stessa e non fare domande sulla sua vita a meno che non sia lui a dirti qualcosa. Non ama parlare della sua vita privata, quindi non farlo.
Annuisco leccando il labbro inferiore mentre Connor si stende a letto davanti a me. James oltre al fatto che odia suo padre non mi ha detto nient’altro e se non vuole dirmi niente lo rispetterò. Sto per domandare un’altra cosa a Connor su James ma la porta di camera mia si apre e James rimane fermo sulla soglia della porta a sorridermi  in modo strano. Lo guardo e metto la testa di lato.
Sto avendo una discussione molto interessante con Connor.
Non mi interessa. Vestiti che ti porto fuori a pranzo piccola.
Mi fa l’occhiolino ed esce dalla porta chiudendola. Rimango un attimo bloccata del tutto mentre il mio sorriso si fa più da ebete, il mio cuore batte forte e ho voglia di urlare dalla felicità che provo dentro di me. 
Che ti avevo detto? Lo hai conquistato Faith, complimenti.
Lancio un’urletto e mi butto sopra Connor abbracciandolo forte, lui fa lo stesso a me mettendomi le mani sulla schiena e ride insieme a me che sembro una pazza totale. Come fa un ragazzo del genere a farti urlare dalla gioia solo invitandoti fuori a mangiare?. Voglio baciarlo, stringerlo forte a me e dirgli che lo amo. Si lo amo con tutto il cuore.


Hola, so che è corto ma voglio lasciare il capitolo più lungo a quando pubblicherò il piccolo appuntamento! Che succederà?
Bacio da Debby xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik